Diario di una mamma
di hikarisan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/12/08, ore 10:17

Questa fanfic è davvero originale..gran bella idea quella del diario..divertente la parte in cui Sanae teme che Roberto voglia portare con sè il bambino come ha fatto con Tsubasa e il fatto che tutti sperano tanto che sia un maschio.Povera Sanae speravo anch'io che fosse femmina ma mi sa tanto che Tsubasa le avrebbe comunque insegnato a giocare a calcio...quindi tanto vale rassegnarsi

Sara
12/12/07, ore 16:04

Questa fiction è dolcissima, l'idea è molto originale, solo che a volte Sanae sembra una bimba viziata, però immagino che le donne siano un pò tutte così durante la gravidanza. Complimenti!

29/11/07, ore 19:41

Ciao! Finalmente riesco a recensire! Accidenti e che gradevolissima sorpresa quest'ultimo capitolo!!! Che bello, è nato il piccolo Ozora!^^ Bellissimo quest'ultimo capitolo!E di una dolcezza infinita quando vengono descitti i primi momenti di vita del bimbo!Sono rimasta tesa per tutta la lettura... e poi è subentrata la soddisfazione per l'ottimo lavoro! Ancora bravissima per la fanfic! Un bacione!

23/11/07, ore 22:29

Bellissimo finale, complimenti! Ho trovato molto dolce il riferimento alla piccola Anego...quindi dico benvenuto ad ad Hayate Ozora! Scrivi presto altre dolcissime storie! Baci, Sanae

Valentina78
23/11/07, ore 21:50

Non ho mai recensito prima di oggi...ma non ho perso nemmeno un capitolo, una storia bellissima e dolcissima scritta molto bene. I miei complimenti.

23/11/07, ore 19:11

E' nato!!! Auguri!!! Sì, lo so, nn sn tanto normale, ma nn posso farne a meno! E che carino il finale, commovente T_T...e quindi è la fine. Peccato, xk mi piaceva proprio tanto... ma prima o poi doveva finire, quindi niente sceneggiate o pianti (tutto dire). Comunque complimenti davvero: una bellissima e buona fanfic. E dovremmo essere noi lettori a ringraziare te, non il contrario! Xk nonstante tu probabilmente sia affetta dal morbo se-leggono-le-mie-cose-sn-dei-santi-mandati-dal-cielo, è una storia meritevolissima di essere letta e tu sei una scrittrice meritevolissima di essere seguita. Spero k ci risentiremo prima o poi. Baci e grazie ancora, V@le ^_*

krystel Diggory'80
13/11/07, ore 10:34

mamma mia che emozione non vedo l'ora di vedere come sarà quando nascerà il piccolino... Scriverai qualcosa anche per il post-parto? Ciao e tanti complimenti Krystel

01/11/07, ore 19:57

Entriamo nella paranoia... e vabbè, ci credo, anke a me mi piglierebbe la paura nella sua situazione! E hanno ragione tutti e due: niente pubblicità! Assolutamente sn affari loro e la stampa nn si deve permettere di specularci sopra! Cmq bel capitolo cm sempre e buona fortuna per i prossimi! Ciau ciau!

01/11/07, ore 18:58

Eccomi qui!!! Questa volta recensisco in fretta^^... partorire sugli spalti sarebbe il colmo! Accidenti certo che sta diventando proprio apprensiva la futura mamma! Ma dopotutto penso sia normale e Tsubasa e Taro dovrebbero sostenere Sanae invece di ripeterle di stare calma!I maschi... Kojiro che telefona e chiede del bimbo è troppo dolce!!! L'arrivo del pargolo ha fatto abbassare le difese anche a lui!^^ Spero che genitori e suoceri arrivino presto... viene l'ansia anche a me a sapere Sanae da sola in casa col pancione... Ma che stufata! Io non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! Grazie per la dedica^_^Baci!

01/11/07, ore 18:57

Altro capitolo dolce ed interessante! Non vedo l' ora che nasca! Baci, Sanae78

27/10/07, ore 10:37

Ciao! Finalmente posso recensire questo nuovo capitolo! Che dire, lo sai che Taro mi è particolarmente simpatico quindi, quando si parla di lui, non ho niente da obiettare^^ e poi mi piace la scommessa di Sanae e Tsubasa... speriamo che vinca lei, così: "Addio partite meno importanti!" ^_^ A presto! Baci!

21/10/07, ore 20:49

Capitolo cortino ma carino! Complimenti (qnte volte te l'avrò detto?). Cmq sono contenta di come procede la storia, brava! Baci baci

21/10/07, ore 19:54

Molto carino anche questo capitolo! Attendo con ansia il lieto evento! Sanae

Krystel Diggory'80
15/10/07, ore 17:19

che bello tra poco nascerà il piccolino!!! Ma quanto sono svegli i figli di Rivaul?! In effetti rispecchiano molto i bimbi di oggi... Sono curiosa di leggere come sarà il fatidico momento!!! A presto ciao Krys

12/10/07, ore 08:32

Stupendo questo capitolo! Mi ha fatto tornare anche un pochino di buonumore, grazie! Sanae78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]