Redemption.
di Dave1994

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/02/15, ore 20:10

Beh in fin dei conti il tutto si è risolto ad una bella fic, che guarda caso mi ha fatto interressare alla serie The Elder Scrolls. A questo punto auguri per la realizzazione di questo reboot!

15/02/15, ore 20:03

Ehi, quando ho letto il titolo mi è subito venuto in mente il terzo capiaotlo di Dragon Age uscito lo scorso novembre, invece sit ratta di una cosa tipica di della serie The Elder Scrolls. Debbo dire che mi fa piacere vedere Grigori messo in riga.XD!

15/02/15, ore 19:27

Finalmente Tevinias e Ashlotte socializzzano un po'. Da qaunto ha detto il mago l'Ombra serebbe una specie di riflesso della coruzzione, ed il fatto che voglia possedere Tevinias non stupirebbe: nel mondo di Dragon Age gli spiriti dell'Oblio infatti sono atratti dai maghi e cercano di possederli per poter cammianre nel mondo reale.
Ed ora si è fatto avanti Gregorius, chissà come finirà per lui.

15/02/15, ore 12:32

Bel capitolo! Come da tradizione, la luce scaccia le tenebre. Ma quella luce rappresenta il coraggio no? Dunque se l'Ombra vive grazie alla paura, bisogna quindi sfoderare la luce del coraggio per vincere, mmm... molto misterioso...

14/02/15, ore 22:54

Bene, altro bel capitolo, anche se la vedo molto grigia per i tre, dato che questa Ombra sembra teoricamnete immortale, a parte il fatto che non sopporta la luce del sole.
Alla fine però, qualcosa corre in soccorso di Sebastian.

14/02/15, ore 22:24

Dunque, finalemtne Tevoinias ha deciso di essere un po' più loquace con Ashlotte. E come avevo intuito, Arlathan era proprio l'antica capitle degli elfi del Thedas, prima che venisse distrutta dagli umani.
Ahia, l'Ombra è ritornata e mo' so cazzi!

13/02/15, ore 19:48

Povero Marty, morto e dimenticato e a nessuno, a parte Boss, gliene frega qualcosa.
Grigori mi sta ufficialmente antpatico, chissà che bella sorpresa che ha avuto nel sentire che Gregorius era fuggito!

13/02/15, ore 10:04

Uh Gregorius è stato molto fortunato a trovare un  fessacchiotto che gli desse retta!
Molto bella la descrizione della camminata nella bufera, rende perfettamente le difficoltà ed i disaagi di quei tre.

09/02/15, ore 22:49

Okay... Tevinias fà sempre più paura. Ma Arlathan non era l'antica capitale degli elfi del Thedas distrutta poi dagli umani? Mmm... la storia si fa sempre più enigmatica...

09/02/15, ore 22:32

Con questo capitolo il ribelle, il mago e l'assassina hanno dimostratom di essere un bel trio di avventure, chissà come andrà a finire!

09/02/15, ore 22:13

Uhuh! permalosa Ashlotte quando si fa riferimento al suo peso... Comunque ho come la sensazione che finirā per mettere Sebastian e Tevinias l'uno contro l'altro.
Grefgorius invece... ho un vago sopsetto in che cosa sia incappato...
(Recensione modificata il 09/02/2015 - 10:14 pm)

09/02/15, ore 21:51

Al posto di Tevinias e sebastian non so con precisione cosa vrei fatto con Ashlotte, beh steremo a vedere che conseguenze avrà questa scelta.
Povero Gregorius, e così alla fine è stato un tirpiedi di Grigori a modifcare il documento per gli assassini, come ho detto in precedenza... brutta bestia la politica!

09/02/15, ore 18:02

Uhm... capitolo davvero interessante: Boss e Marty sono una coppia carina, che battibecca e collabora come dei veri amici.
Lo specchio credo che sia il famigersato Eluvian, apparso in Dragon Age 2 e in Origins durante la storia dell'eflo dalish, e l'ombra è indubbiamente quella finita nel lago ghiacciato.

04/02/15, ore 17:09

Bel capitolo!
Così Teviias in realtà non è ne vivo ne morto. QUesto spiega perché non voleva guardarsi allo specchio. rifletteva la sua vera immagine e poi perché non era morto per il pugnalòe. Un personaggio intrigante non c'è che dire!
Invece Gregorius è finito vittima dei suoi avversari politici... ehhh brutta bestia la politica!

04/02/15, ore 16:49

Mamma mia, ora Tevinias fa proprio paura, che sia posseduto da un demone? No, in tal caso, sarebbe un abominio. forse č posseduto da uno spirito un po' particolare dell'Oblio, chissā.
Bel momento drammatico sulla nave in fiamme, reso proprio bene.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]