Between dream and reality
di Hermione92

03/06/07, ore 19:42

Eccomi qui tesoro! Cm ho già detto e ripetuto...SEI FORMIDABILE! Mi hai regalato un capitolo stupendo da leggere(e tu lo sai)! Tesoro, tu nn hai idea di quanto questo 12° cap mi abbia emozionata! Mamma mia...sentivo i brividi per loro! E poi, soprattutto...le parole...le frasi che hai inserito..bellissime! Ti faccio un esempio? "Volevano solo essere se stessi, almeno in quel sogno, in quel mondo dominato dal subconscio che voleva fargli capire quanto tenevano l'uno all'altra. Quel mondo dove sei quello che sei e non puoi agire diversamente. Quel mondo dove tutto è possibile. Quel mondo dove i sentimenti si sentono di più, in quanto si percepiscono più veri, più nostri. Quel mondo che li rendeva solo Draco ed Hermione, senza cognomi, pregiudizi e linee guida. Quel mondo nel quale volevano sentirsi liberi di fare ciò che il loro cuore comandava e ciò che la loro mente non riusciva, o non voleva, capire.Quel mondo..."...parole veramente bellissima Sabry! Anche il solo fatto che si incontrano nei sogni, è stupendo...e la parte dove Malfoy fa l'arrabbiato è troppo divertente! Sempre più carini Harry e Blaise...ma che mente sadica che ha Blaise però! La macchina fotografica....ahahah...bellissimo! Volevano imortalare quel momento, per poi prenderli in giro o ricattarli, immagino! Peccato solo il fatto che Dra ed Herm nn siano riusciti a baciarsi...ma nn era ancora il momento giusto, vero Hermy?! Bellissima la frase che dice di....assaporare il peccato...wow...ma se vuoi vado io ad ASSAPORARE IL PECCATO...ihihihih...! Cmq, la cosa di tenere il segreto ancora per un pò...ha sortito i suoi effetti! Ora sn ancora più curiosa! Nn vedo l'ora di scoprire chi è questa misteriosa donna aristocratica, da quanto ho capito...e così Herm farà parte di qualche Casata importante?! Bravissima tesoro! Continua così che sei grande! Aggiorna presto...tanti tanti bacioni...ti voglio tanto tanto tanto tanto beneeeeee! P.s. Se hai bisogno di aiuto...ricorda che io ci sono... P.P.s. Recensione 1 pò lunga??!

potterina_88_
03/06/07, ore 17:23

che belli che sono draco ed hermione..sto scoprendo che questa coppia mi piace sempre di più!!!^^..però ancora non ho capito molto bene questo benedetto segreto di hermione..ho solo intuito che forse lei non è una babbana..ma addirittura una purosangue..anche se non mi spiego ancora cosa centri lupin..che sia suo padre??non lo so..spero di scoprirlo presto!!!kisses..pamela!

03/06/07, ore 17:16

Ciauuuz! fidati non è venuto per niente male...anzi ^-^! Davvero dolcissimi Draco ed Herm...il loro rapporto piano piano sta cambiando e lo stai descrivendo proprio bene!!! sei proprio brava ^///^ Aggiorna prestoooo 1megakiss XD

drakina94
03/06/07, ore 14:08

noooo!!!!!! ci mancava tanto così per il bacio e quel babbazzo di blaise gli sveglia!! ti giuro ke se un giorno lo incontrerò lo uccido!!! qst cap è stupendo e credo di aver capito qlcs: hermione nn è una mezzosangue ed è figla della tipa ke veniva trattata male dalla madre! spero di aver azzeccato qlcs!!!! vedo anke ke hai fatto due aggiornamenti molto veloci! continua csì!! TADB by drakina94

03/06/07, ore 01:12

Io... io... io ti uccido Blaise! perchè li ha interrotti? c'erano quasi... ç___ç bellissimo chappy, e dopo averlo letto direi che herm non è assolutamente unamezzosangue, sembrerebbe una purissima purosangue a sentire quella vecchia XD ora sono a pezzi e non riesco a recensire come dovrei, sorry! bacioni ^3^

02/06/07, ore 22:52

Ciao!!! E' da un po' che seguo la tua FF e... Dico che è semplicemente meravigliosa!!! Dico sul serio!!! L'ho aggiunta fra le mie preferite!!! Veramente!! Nn ho parole per descrivere quanto è bella!! E poi questo capitolo!! Semplicemente dolce e divertente allo stesso tempo!!! Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Blaise sveglia Draco e Hermione e loro che gli dicono "Io ti uccido" contemporaneamente!!! davvero!! E' splendida!!!! Ti faccio i miei complimenti!!! Nn vedo l'ora che tu aggiorni!! Bye-bye
PS: Continua così!!

Hanon
02/06/07, ore 21:25

Ciauuuu!sorry se nn ho recensito l'altro chap ma poxo connetterm sl nei week-end xk sn straimpegnata!! cmq... ke bellini ke sn Harry e Blaise...!!! troppo puciottosi!!! mentre Draco e Herm tenerosi cm al solito... bellixximo anche il discorso di Hermione...mi è piaciuto davvero tanto... però in compenso continui a confondermi sempre di più... e adesso cosa centra Lupin??? ahhhh! non ci sto capendo più niente!!! me che prende a testate il muro dalla disperazione!!! vabbè... non posso far altro che aspettare... aggiorna presto!!!! baciuuz...

02/06/07, ore 19:39

ciaooooo! scusa se è da un po' che nn recensisco, ma sn stata piuttosto occupata! cmq questo cap (come gli altri) è bellissimo! Forse un po' di più! Che bello! qnd Hermione gli ha dato un bacio sulla guancia stavo per cadere dalla sedia per l'emozione! Che bello! che bello! bellobellobellobellobello!!! Troppo bellobellobello!!! Fantasticoooo! e qnd lui le ha chiesto di sdraiarsi con lui!!!! Che tenero! sono un po' gelosa di Hermione!!!! non é giustoooo! cmq stranno benissimo insiemeeeeeeeeeeeeeeeee! li adoro! sn fantastici! Il cap è scritto bene come gli altri! aggorna presto! bacioni juju210

02/06/07, ore 16:53

Ciao tesoro mio! Ti devo chiedere ancora una volta scusa, per il ritardo che ci ho messo per leggere e recensire il cap! Allora...ora sì che sn curiosa! Ma allora centra anche Lupin in questa storia...la cosa si fa più interessante...sn curiosaaaaaaaaaa!!! Bellissima la parte dove Harry e Blaise vanno a trovare i nostri "eroi"...e Draco nn sa del fatto che stanno insieme...divertentissimo vederlo "tenere il muso"! E poi...la scena del quasi-bacio è stata perfetta...ci stava d'incanto! Cm al solito sei bravissima tesoro mio! Aspetto cn ansia un nuovo cappy...nn vedo l'ora di scoprire qualcosa in più! Grazie per il sostegno che mi dai cn le tue bellissime recensioni...e grazie di avere letto e commentato la mia nuova poesia...sei stata l'unica! Grazie tesoro dolce! Tanti bacioni e un forte abbraccio...tvtttttttttttb! Polvere_di_stelle

drakina94
02/06/07, ore 12:13

ma quali commenti negativi! solo a una pazza nn piacerebbe qst cap, cmq io continuo a sperare in un bacio un po' più..BACIO! bravissima continua così! 6 una grande aggiorna presto! TADB drakina94

01/06/07, ore 21:05

No no, il chappy mi è piaciuto, cosa vai a pensare?! Forse è un po' corto, ma comunque è il contenuto che conta! Povero principino offeso, certo che è un po' tonto se non ha ancora intuito quello che c'è tra Potter e Blaise! XD a proposito, chissà come reagiranno se quando tornano in infermeria li vedono dormire insieme abbracciati... *-* invidio sempre più Herm, voglio dormire anch'io abbracciata a Draco >.< al prossimo chappy, bacioni ^3^

01/06/07, ore 20:13

oddio tu vuoi farmi morire?è troppo dolce Draco!^^oddio.lo adoro!mi raccomando aggiorne presto!bel capitolo!a presto!kiss ciao ciao

potterina_88_
01/06/07, ore 18:30

bella questa storia..l'ho letta tutto d'un fiato!...mi devi scusare ma forse l'unica cosa che non ti appoggio è la coppia Harry/Blaise...cioè loro sono due fighi da paura..non possono essere gay!!hehe..tuttavia devo dire che sono teneri..sarà il modo in cui scrivi!;-)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di capire qualcosa in più sul segreto di hermione...cosa centra ora lupin???!!!...spero ci darai più indizi al prossimo aggiornamento!!!!a presto..baci!-pamela-

01/06/07, ore 18:10

e rieccomi a commentare questo tuo magnifico capitolo!! sei bravissima e la storia sta andando avanti sempre meglio, continuala mi raccomando e posta presto!! un baciotto Noemy

selene87
01/06/07, ore 17:29

questa fic mi intriga sempre di più....perchè remus è coinvolto?non sarà il padre di hermione?ahhhhhhh...sono curiosa!