Between dream and reality
di Hermione92

11/05/07, ore 20:44

sono sempre più curiosa!!!lo so di essere ripetitiva, ma sei davvero un genio...che tristezza, non ho potuto scrivere un commento al cap.4 ;__;...e devo dire di non aver ancora capito il segreto di hermione ;p aspetto con ansia anche posti il prossimo!!^.^

11/05/07, ore 19:58

CiaoCiao!Ehm...senza girarci troppo attorno...sto morendo dalla curiosità!!!! Ti prego, posta velocemente! (sei molto brava!!) Baci!

10/05/07, ore 22:59

Ciao! Ho deciso di farmi vedere da uno bravo perchè ho capito pokissimo di sta storia XD allora, altro riepilogo: Herm è stata esclusa dall'ordine dietro decisione di potter e degli altri componenti, questo potrebbe significare che hanno in mente qualcosa di estremamente pericoloso e nn vogliono che lei venga coinvolta. allora cos'è talmente pericoloso? io rimango dell'idea di uno scontro finale o qualcosa del genere contro voldemort... ma nn credo sia una cosa semplice, l'hai detto anche tu che tutta la questione è abbastanza articolata... bej, aspetto il prossimo chappy per saperne di più! tralasciando il segreto di Herm, credo che Draco abbia corso un rischio abbastanza grosso. e se lei nn si fosse fidata a bere la pozione? o se uno dei due avesse ritardato a berla? oppure blaise o potter li trattenevano troppo a lungo e nn fossero riusciti a sincronizzarsi? vabbè, tnt so che l'hanno bevuta insieme! adesso voglio vedere cosa succede! al prossimo chappy, bacioni ^3^

10/05/07, ore 22:35

Ciao tesoro! Che chap stra-bello! Lo sapevo lo sapevo che fra Harry e Blaise c'era del tenero! Stupenda anche la parte della lettera....è bello vedere che Draco in un certo senso la vuole aiutare senza essere troppo invasivo! Nn vedo l'ora di sapere del sogno...chissà che combineranno i nostri eroi...bravissima tesoro! Bacioni tvtb

10/05/07, ore 22:20

Ciao! mamma che bel capitolo nn vedo l'ora che arrivi il secondo per leggere del sogno!! E nn dimentichiamo il momento in cui draco saprà che blaise ha baciato harry! aspetto presto un tuo aggiornamento sei molto brava. Baci Dama

Litosfera
10/05/07, ore 22:18

Sono curiosaaaaa!Mi stai facendo rosicare parecchio..sei sadicaU_u Altro bellissimo capitolo, hai fatto baciare Blaise ed harry che billuuuuu! *-* stupendosoooooo!! Bravissima, bravissima! Adoro le tue storie! Ciauz

10/05/07, ore 21:56

Uffaaaa!Xkè mi vuoi torturare così?Voglio sapere il segreto di Herm, che nonostante gli indizi non sn riuscita a capire ç__ç...va beh a parte qst, finalmete Draco è riuscito a mettere in atto il suo piano..e poi c'è stato il bacio tra Harry e Blasie ke bello!Adoro qst coppia ^____^ ! Bellissimo cap cm sempre...Beh aggiorna il più presto possibile xkè se no rimango secca dalla curiosità!Tvb Alisea89

10/05/07, ore 21:38

che bello! sono la prima che lascia una recensione! é la prima volta ^_^... comunque anche questo capitolo è fantastico (forse sono un po' ripetitiva^^', ma lo è davvero e non trovo altri aggettivi per descriverlo!!)Allora Hermione non fa più parte dell' Ordine... lo sospettavo, ma non ho idea di quale sia il segreto "articolato" che mi incuriosicse tantissimo! Segreto a parte... che birbanti Blaise ed Harry! Sono proprio una bella coppia! Adesso ti saluto... juju210

10/05/07, ore 18:58

Ciao stellina! Scusa il ritardo...che dire...bello bello bello. Grazie per l'indizio, anche se cm hai detto tu e cm ho notato io, è difficile capire quale sia il segreto di Herm! Mi è piaciuto tantissimo cmq.....soprattutto quando Draco ha detto "mia"...fantastico. Ttt questo voler scoprire lo porterà ad innamorarsi...che bello! Poi voglio scoprire cm mai la pozione nelle mani di Dra, ha cambiato colore....un bacione tata! Tvtttttttttb

drakina94
10/05/07, ore 14:37

Hey!Hey! ciao! stupendo qst chap! credo di aver capito quale sia l' aiutino! cmq grazie x la tua bellixima storia!la rileggerei altre mille volte! ma qnd ci dirai il suo segreto! tanti maga kiss by drakina94 TVTB :-*

10/05/07, ore 14:12

ok, Hermione si sente inutile e da quello che ho capito del segreto(poco o nulla)è colpa di una decisione di Harry... ok non ho la minima idea di quale sia il segreto :-( coooooooooooomunque questo capitolo è bello quanto gli altri! Draco che non sa se usare la pozione o no... è così tenero!ok, adesso ti lascio... Kiss kiss juju210

10/05/07, ore 01:01

Ciao! Ok, l'aiutino l'hai messo, l'ho trovato, ma nn ci sono ancora arrivata, perciò mi rimangono le solite supposizioni idiote dovute alla tarda ora in cui recensisco XD riepilogando, harry ha fatto una scelta d'accordo con silente (o almeno credo), scelta che credo voglia Herm all'infuori di quello che potter sta progettando. Herm si sente un peso. peeeerciòòòòò.... nn ne ho la minima idea XD cioè, che Potty abbia finalmente deciso di farsi ammazzare, pardon, di affrontare lo zio Voldy e che abbia deciso di tenere Herm lontana da tutto questo? ma in questo caso lei dovrebbe arrabbiarsi, non reagire in questo modo... non è che mi dai un altro aiutino? eheh... beh, lasciando perdere le mie teorie campate per aria... devo ribadire che amo Draco! è veramente un tesoro a fare in modo che Herm si riprenda e poi non ha usato subito la pozione de sogni perchè teme che possa avere qualche conseguenza su di lei *-* magari teme anche per la propria incolumità, ma me ne frego (nn proprio però XD) una cosa: Blaise (ovviamente tralasciando il fatto di trovare sexy potter, bleah) è etero o gay? è solo una curiosità, non è molto importante, mi serve solo per chiarirmi un po' la storia generale XD bacioni ^3^

09/05/07, ore 23:25

Bene arrivata a questo punto voglio sapere qual è il segreto di hermione. In merito a quale situazione harry ha preso la sua decisione? MI piace la storia è...particolare. Complimenti. xxx

09/05/07, ore 22:52

mi sono letta il capitolo in un nano secondo! Grazie dell'indizio!;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!<;-)

09/05/07, ore 21:29

Bellissimo! diventi sempre più brava a scrivere...che dire bravissima! Aggiorna presto!Tvb Alisea89