Between dream and reality
di Hermione92

29/05/07, ore 15:41

Ciao tesoro mio! Ma che bel capitolo che è pure questo! Sì...loro due sn così dolci insieme, ed Herm ha ragione: deve combattere e tentare di reagire! Avanti...devono riuscire a reagire entrambi! Ma credo che sl cn il fatto che uno sta accanto all'altra...questo li possa aiutare. Senza volere si stanno aprendo l'uno all'altra...stanno facendo scorgere una parte della loro anima...segreta...agli occhi degli altri. E quando entrano nel loro mondo di sogni e si chiamano cn quei dolcissimi soprannomi è stupendo! Ogni volta riesci sempre a regalarmi tantissime emozioni...sorrisi...lacrime...sei una scrittrice bravissima! Ti ringrazio soprattutto del sostegno che mi dai, ogni volta che mi scrivi una recensione! Ti ringrazio tanto tesoro! Poi ti ringrazio soprattutto xkè incroci le dita insieme a me x l'esame che dovrò affrontare(20 giugno...fra poco!)! Grazie...ti voglio 1 mondo di bene..tantissimi bacioni! P.s. Ma quanto sn carini Blaise e Harry!!!? Meno male che Ron nn si è accorto di nulla...altrimenti erano caz...ehm...casini!

drakina94
29/05/07, ore 14:28

stupendo, cm gli altri, qst cap! Ma io continuo a kiedermi se ci sarà un bacio tra i due!? io continuo a pregare e a sperare di si! ma io nn so proprio cm qst idee ti vengano fuori, se io dovessi scrivere una fan-fic nn saprei proprio dadove cominciare... e cm finire!!! ti aspetto per un altro cap un mega kiss da drakina94 TADB

29/05/07, ore 13:05

semplicemente magnifico anche questo capitolo! sei davvero bravissima, continua cosi! un bacio, Noemy

29/05/07, ore 01:47

Uffa! Ron è proprio insopportabile quando ci si mette o_O !!! Carinissimi Harry e Blasie, per non parlare di Draco ed Herm...dolcissimi >.< Insomma bellissimo anke questo cappy ^*^... Pleas aggiorna presro presto ^3^ ciauuuz 1megakiss XD

28/05/07, ore 22:44

ciao!Complimenti!la storia mi piace sempre più!adoro draco!Brava!aggiorna presto please!!ciao ciao kiss^^

28/05/07, ore 21:27

Sei una Mezzosangue- disse, come prima cosa, sicuro. -Non e' detto...- rispose lei, abbassando il tono di voce e rabbuiandosi. Era questo l'indizio? Ho già qualche idea in mente, ma nn voglio sbilanciarmi! Complimenti...l'intreccio è molto bello...Mi sono piaciuti tantissimo i soprannomi, soprattutto quello di Hermione!Sono curiosa di sapere il resto del segreto della Grifondoro! un bacio

28/05/07, ore 21:26

Ciao! mi sono letteralmente sciolta quando alla fine Draco la chiama Mya... mi piace troppo quando la chiama così, è dolcissimo! *-* mi viene voglia di stritolarlo >.< anche se ad essere sincera vorrei farlo sempre u.u e con questo chappy mi hai dato un motivo in più per odiare lentikkia! XD è proprio un insensibile, crede che solo perchè Lucius ha sbagliato allora anche Draco è come lui... odioso pel di carota è__é chissà che combineranno le due coppiette? spero che Draco uccida sul serio Potter XD però così c'è il riskio che Blaisuccio si consoli magari con la piattola °O° no, meglio Potty XD al prossimo chappy, bacioni ^3^

28/05/07, ore 01:10

Che tenero Draco!!! perchè non sono tutti cosìO_O?!?! cmq bellissimo ancke questo cappy...quando Draco consola Herm nel sogno...troppo carini XD!!! Per non parlare di Harry e Blasie, dolcissimi in quella stanza sotto le stelle...wow! Oddio ma cos'ha detto Silente ad Herm *-*? Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora d leggere il seguito!!! ciauuuz 1megakiss XD

27/05/07, ore 21:37

Oddio oddio oddio....scusa tesoro x l'enorme ritardo nel recensire! Cmq...mi hai lasciato da leggere un capitolo spettacolarmente stupendo, lo sai??! E' stato bellissimo leggere di ttt quelle sensazioni! Draco ed Herm....lui che la consola sotto la pioggia...mlt dolce; e poi Blaise e Harry...sempre più dolci ed innamorati...che cariniiiiiiii! SEI BRAVISSIMA e cm al solito mi fai sognare cn i tuoi capitoli sempre perfetti! E naturalmente...a coronare il tutto...c'erano le stelle....ehhh sì...mi sento parte integrante di questa storia!!!! Ora però sn curiosa di sapere di Herm....ma è davvero una brutta notizia? In effetti ho colto qualcosa nello corso capitolo...però nn so se ho ragione e se ho capito giusto! Aspetto cn ansia il prox cap! FAMMI SOGNAREEEEEEE HERMY!!!!! Ti voglio 1 casino di bene tesoro, brava! Bacioni

sesshoyue
27/05/07, ore 14:39

molto bello anche questo cap! bella l'idea di farli incontrare in sogno,continua cosi! aggiorna presto!

27/05/07, ore 03:51

e dai!!! che le ha detto silente? IO muoio dalla curiosità! Scrivi dei capitoli bellissimi..una storia particolare...un bell'intreccio tra i due ragazzi...e ci lasci dulle spine?!!! Alla prossima! Attendo la notizia! CIao kiss

Hanon
26/05/07, ore 20:34

e qualcosa si inizia a smuovere tra Draco e Herm... anche se onestamente... non so cosa pensare sul segreto di Hermione... zero totale, tabula rasa... non ho proprio idea di cosa possa essere...AAARGH! è da qnd ho iniziato a leggere che mi scervello per capire qlk ma niente!!!ho pensato un miliardo di cose tra cui anche che Herm non sia mezzosangue o cose del genere xò.... Sono troppo curiosaaaaa!!! vabbè... tenerosi anche Herry e Blaise.... che carini ke "parlano" nella stanza circondati dalle stelline!!! ^^ mi sn quasi commossa.... sniff... no, non è vero xò sono stati puciottevoli lo stesso... baciuuuz

26/05/07, ore 17:19

che hermione non è figlia dei suoi genitori? Forse sua madre è stata violentata oppure lei è stata adottata. Se è questo si capiva, solo che eravamo in attesa di sentire come si evolveva la cosa! La tua storia mi piace molto, hai un abuona gestione sei tempi e dei ritmi fra le due scene Har-Bl e Herm-Dr. Forse potresti aumentare le descrizioni, a volte sembra che tu abbia fretta di arrivare alla conclusione,all'evento.

anter
26/05/07, ore 14:24

che carina!!!!mi é piaciuta molto moooooollllllllltoooooooooooo

drakina94
26/05/07, ore 09:20

stupendo qst cap! e poi draco ke dolce ke è stato! carto ke però è molto strana la coppia potter-zabini! ma cmq stupenda! vai avanti presto nn sto più nella pelle per vedere..ops..leggere il seguito! TVUKDB drakina94 :-*