Between dream and reality
di Hermione92

12/10/07, ore 23:14

Santi numi che caos....allora e un suo parente Draco ???No no nn puo essre peche Violet nn e figlia dell altra e quindi nn sono parenti che caos e poi Draco che storia e questa....aiuto...sistema tutto...

12/10/07, ore 20:30

Ohohohoh ma che bel capitoletto *_*

12/10/07, ore 19:35

mamma miaa...che capitolo emozionante!!!! violet è la mamma di hermione, perciò tonks è sua zia, andromeda dovrebbe essere la nonna di herm...ma nel capitolo si è detto che in realtà violet non è la vera figlia di andromeda... perciò herm ha una nonna acquisita...fino a qui credo di aver capito! ma cmunque sono ancora confusa su alcuni punti...mmmhhh spero che piano piano riuscirò a capire! bellissimo capitolo...mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui draco consola hermione...ke tenero *.*! aggiorna presto, please! kisses -Pamela- ^________^

12/10/07, ore 17:52

sarebbe troppo botta de culo se l'uomo che si vede alla fine è Lucius vè? spero non sia quello che ha violentato Herm...bo nn ci cpisco più niente!vabbè aspetto il seguito!

*Eirene*
12/10/07, ore 15:58

bello,bello,bello, e poi scrivi da dio... gran bella batorsta x herm, insomma, scoprirlo così, e scoprire ke, secondo lei, draco è suo parente e lei se ne innamorata...cmqe t faccio tanti complimenti e asp il seguito. kisses

12/10/07, ore 15:42

ma nooooooooo che non è un tuo parente!!! calmati herm!!! ok, dopo questa mia pseudo conversazione con hermione, passo alla recensione :P che capitolo spectacular spectacular..! un sacco di colpi di scena..! finalmente ci capisco qualcosa..!! ihih ninphadora che si ammazza anche solo camminando verso un banco ^__^ è proprio da lei..e draco, che dice a hermione di parlarne con lui, è proprio tenero..!bel capitoletto, aggiorna presto ^^!baci Hermy

12/10/07, ore 15:09

o mio dio quante novità!!! però aspetta un secondo... no riesco a capire chi diavolo sono i genitori di Draco adesso!!! e chi è quell'uomo sotto al cappouccio da andromeda???? o signore aggiorna presto che ho bisogno di chiarimenti!!! a presto

mars
12/10/07, ore 14:03

Ciao bella!chappy carinissimo!!!Che teneri i due piccioncini!Aggiorna presto!Baci ^_^

11/10/07, ore 17:24

Del segreto ho capito qualcosa... ma non ho capito bene (tipo nei primi capitoli) che intende Blaise quando dice che Harry capirà e poi lui dice ho capito e io volevo alzare la mano e di IO NO.

09/10/07, ore 21:33

finalmente un nuovo chappy! che bellooooo.... come sono pucciosi quei due ^__^ ok, diciamo che del "segreto" qualcosa ho capito, qualcosa no... diciamo che non ci sono affatto con la parentela... non ci capisco niente... non è che alla fine del prossimo chappy metti un albero genealogico, eh?! magari ^^ ma... nooooooo draco NON PUO' sposare quell'oca di pansy!! maledetto lucius... narcissa, intervieni! ^__^ aggiorna prestissimO! un bacione

09/10/07, ore 16:57

uffi, non capisco perchè le mie recensioni si interrompono a metà! bè, la riscrivo, non ci sono problemi per me, mi piace scrivere recensioni:P! comunque dicevo che questo capitolo è bellissimo e tu sei brava come sempre!;) anche se alcune cose per me rimangono ancora un mistero in effetti...non mi spiego che ruolo abbia remus nella vita di hermione, ho capito che lei in realtà proviene da una famiglia purosangue, ma non sappiamo chi è il suo vero padre...ho in mente una persona, ma come ho gia detto spero di sbagliarmi! spero che ci illuminerai nel prossimo chap! aggiorna presto^^ kisses -Pamela- ^___^

09/10/07, ore 16:50

wow... che capitolo!ripeto che hermione e draco sono letteralmente adorabili!!!! interessante la teoria del protego avanzato! accidenti, il segreto di herm è stato svelato, anche se non si sa chi sia realmete suo padre! sai, mi è venuta in mente una persona...spero vivamente di sbagliarmi! scusami, ma ancora non riesco a capire cosa centri remus in tutto questo, mi sa che dovrò rileggere qualche capitolo indietro >///

09/10/07, ore 15:15

capitolo nn solo meraviglioso... di più!!! però aspetta un secondo che houna serie di domande da farti... a che scrive Narcissa? è Remus il padre di Herm??? e Blaise è arrabbiato cn Harry??? e Violet che ruolo ha nella vita di Herm??? aiuto!!!! aggiorna prsto! kiss

09/10/07, ore 15:13

ke bellina qst storia ^^ l'ho letta tt di un fiato! Draco è cs tenero e dolcioso (nuovo termine inventato da me XD ) aggiorna presto! kisses tomlove

09/10/07, ore 14:47

Stupendo!! L'attesa è stata molto dura, ma per un cap così bello avrei potuto aspettare ancora un po' (ok, nn è vero ormai ero disperata!!)... Bel chap! Continua così e aggiorna presto, un bacione juju210