Between dream and reality
di Hermione92

17/06/07, ore 03:53

Semlicemente...WOW! Non riesco a trovare le parole giuste per dirti cosa penso di questo cappy @_@...bellissimo e dolcissimo ^///^ continua così...e aggiorna presto!!! Ciauuuz 1megakiss XD

AmOrEAlWaYs
16/06/07, ore 18:11

tenerissimo anche questo capitolo!!anche se sono ancora un po confusa sulle figure di lupin tonks e della sorela...mmm..devo pensarci su!aggiorna presto!un bacio!

16/06/07, ore 01:31

Ciao! Immaginavo le fosse successa una cosa del genere, ma non avevo mai pensato a un bambino! e Draco è stato così dolce... anche troppo! XD almeno parte del mistero è stata sciolta, adesso nn mi resta che aspettare i prossimi chappy! bacioni ^3^

mars
15/06/07, ore 22:06

ciao cara, ti dico che la parte che Herm era riamsta incinta per via della violenza subita non me l'aspettavo proprio...Immaginavo che era stata violentata perchè nei capitoli precedenti ,anche se non l'aveva propriamente detto si poteva intuire per via del sogno. Ora rimane da scoprire il segreto della famiglia, giusto??? Cmq mi piace molto come narri la storia, scrivi in maniera concisa e non divaghi su cose superflue in modo che la lettura del capitolo scivola via piacevolmente. E la trama mi incuriosisce sempre più Aggiorna presto ^-^ bacioni. Io ogni parte el capitolo la trovo interessante...

*Eirene*
15/06/07, ore 21:55

Questo capitolo è sublime, giuro ho quasi pianto. Non ho parole. Bravissima! sniff sniff continua così aspetto con ansia il seguito, perchè nn è finito vero?!?

15/06/07, ore 21:46

come dire... bellissimo! Capitolo fantastico!! Non c posso credere, Hermione era rimasta in cinta?! e ha perso il bambino?!?! Devo scoprire assolutamente chi è quel bastardo che l'ha ridotta così!!!!!! nn sarà lo stesso uomo che è andato a chiedere in sposa Hermione per il figlio?! No, impossibile, in questo caso non sarebbe Lucius, altrimenti Hermione l'avrebbe riconosciuto!!! O forse nn l'ha voluto dire a Draco perchè nn vuole farlo sentire in colpa? Ok, dopo queste supposizioni su quel ba****do, passiamo ad altro... Allora, è Tonks che insegna a Hogwarts? e cos'è che non ha detto a Remus? forse che Hermione è sua figlia? ma in questo caso lei (Tonks) avrebbe cercato di uccidere la nostra Hermione!! quindi Tonks NON è la madre di Hermione? Vero?! vero?!?! VERO?! Oh Dio, sn troppo curiosa!!!! Cmq che carini Blaise ed Harry!!! Ma i miei preferiti come sempre sono Draco ed Hermione! Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Draco che consola hermione è dolcissimo!! e finalmente anche hermione ha "aperto la porta per la sua anima"! Finalmente si stanno aprendo!! Che tesorini-ini-ini-ini-ini!!!! Pansy è solo una povera illusa, anche se a dire la verità mi piace molto come personaggio! davvero bello! Cmq la scommessa tra Daphne e Pansy è bellissima, una nuova e interessante parte di una storia già eccezionale!!! Acco il voto che darei alla tua fic "Eccezionele"(con un miliardo di punti esclamativi e sottolineature al voto... solo per renderlo più importante!!!) Ok, adesso ti lascio perchè altrimenti potrei passare tutta la sera e la notte e forse anche una parte della mattinata e del pomeriggio ad elogiarti!!! (forse ho messo troppe "e"? Ok, adesso ti saluto davvero!!! bacioni-oni-oni-oni-oni-oni-oni... juju210

15/06/07, ore 18:47

Ciao!!Sono nuovissima e qst soria mi è stata consigliata da una mia amica (graaazie Marty).Ho letto tutta la storia capitolo dopo capitolo e ne sono rimasta affascinata.Insomma non ci sono tanti Malfoy che chiamano Herm "Mya"!! Mi spiace un sacco per la Grifona per il fatto che le è accaduto, ma io sono un po' dura di testa e non ho capito che è l'uomo..in ogni caso gli vorrei mandare cinque o sei Avada Kedavra in modo che resti stecchito...Ti prego devi continuare e aggirnare moooolto in fretta!!!Bacioni e alla prossima

15/06/07, ore 12:29

Ti conviene aggiornare presto XDXD

AmOrEAlWaYs
14/06/07, ore 23:23

è da podo tempo che frequento qusto sito... ma sono rimasta affascinata dalla tua storia e dal tuo stile..semplice ma profondo

13/06/07, ore 19:30

waaaaaaaa stupendo questo capitoloooo!!!!
aggiorna in fretta^^

13/06/07, ore 02:14

Bellissimo chappy! Sono curiosa di sapere cosa succederà quando Draco si ritroverà a dover scegliere una sposa! XD bacioni ^3^

12/06/07, ore 17:26

cia cara!!!!Complimentoni...!!!!!!!! questo chappy mi ha lasciata senza parole!!!!!!!!!!!!! La frase è la più opportuna per la storia tra il serpeverde e la grifoncina.....!!!!!!! Al prox chappy!!!!!!^-^

potterina_88_
12/06/07, ore 15:10

mamma mia..che bello questo capitolo!più va avanti e questa storia mi piace di più!spero aggiornerai presto!!!:-) kisses-pamela-

12/06/07, ore 14:55

Ciao amore tesoro! Bene...tu lo sai già che cosa penso di questo capitolo stupendo...ricordo ancora le tue preoccupazioni, le tue mille indecisioni...il cosa fare accadere dopo...vedi, ci sei riuscita! Hai superato anche quest'altra prova e ne è uscito un capitolo MOZZAFIATO! Tu sai che io ti stimo tantissimo...e avermi dedicato il capitolo..per me è stata una sorpresa bellissima! Te l'ho detto...nn credo di meritarmi tanto..tu sei così dolce! E' stato un cap pieno di emozioni bellissime...soprattutto ttt i bacini affettuosi che si scambiavano Dra ed Herm! Mio dio...mi hai fatta trattenere il fiato fino alla fine...esattamente cm è successo qnd l'ho letto i anteprima!!! E poi...come avevo previsto...hai ricevuto tante belle recensioni! Vedi che sei un genio??! La parte finale è bellissima e mlt dolce...ora capisco ancora di più che cosa intendevi quando parlavi di diabete e di zucchero! La frase...quella frase a coronare quel momento magico...quella frase ripetuta all'unisono, per abbandonarsi all'amore, per amare il peccato...per essere innocenti...mio dio Sabry, sei fantastica ogni volta che scrivi! Io passo dalle lacrime ai sorrisi...ti ringrazio tantissimo tesoro mio per la dedica e per il bellissimo capitolo! Cmq...penso di postare il mio nuovo cap fra poco..il tempo di scrivere i ringraziamenti...TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Bacioni grossissimi e tanti abbracci! P.s. Mamma mia, devo smetterla cn queste recensioni kilometriche!

*eirene*
12/06/07, ore 14:26

davvero complimenti! Questa fan fiction è veramente eccezionale e passionale..anke perchè si parla di Draco/Hermione, una delle coppie che prediligo. ancora complimenti.:D