Between dream and reality
di Hermione92

09/10/07, ore 14:04

Ma quale delusa *_*

09/10/07, ore 13:27

ceh bello un capitolo nuovo..sono docissimi loro due e Harry mi ha fatto morire dal ridere..devo dire che alcune cose mi sono poche chiare...Cmq a chi ha scritto Narcissa????e poi perche deve sposare Pansy ma siamo matti???

08/10/07, ore 23:23

ciao!!ho aspettato tanto il tuo aggiornamento!e posso dire che non mi hai delusa, anzi, sei tornata all'attacco proprio bene!ora ti saluto!1 kiss8!^^

08/10/07, ore 23:00

ciao bella, non ricordo perchè non ho recensito, quando ho finito di leggere la fic, comunque sia, ora che hai aggiornato, recensisco..a dire la verità sono un po' tonta probabilmente, perchè non ho capito molto dei tuoi elementi-suggerimenti (ho fatto la rima!!).. comunque draco e herm sono troppo tenerilli.. soprattutto lui!! aggiorna quando puoi.. anche se se fosse per me, dovresti aggiornare la dama bianca ihih ^__^ baci Hermy

08/10/07, ore 22:43

Piu o meno...sono stati svelati...devo ancora capire un po di cose..Cmq che carini che sono, tanto dolci...e poi Harry mi ha fatto morire...Chissa a chi ha scritto Narcissa nn puo sposare Pansy...Un kiss alla prossima

06/10/07, ore 17:40

Scusaaaa...recensisco così tardi!!!Cosa dire??Come al solito i capitolli ti vengono benissimo...beata te!!!!Aggiorna prestissimissimo, ho troppa voglia di leggere il seguito

17/09/07, ore 14:39

ciao carissima!!!!!Il chappy è ben impostato e che bello quando Draco ha detto che l'ama !!!!Alla prossima Bacioni ^_^

03/09/07, ore 18:19

L'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta molto, è scritta bene, ed è scorrevole, non ho fatto caso erorri, molto brava complimenti

01/09/07, ore 12:32

Ciao! Questo chap è stupendo e mi ha emozionato tantissimo, era come se fossi lì con loro nell'infermeria... Davvero stupendo! Continua così! Aspetto presto il prossimo cap... 1 bacione juju210

31/08/07, ore 22:08

ovvio ke ti perdono il ritardo se questo ha permesso a questo meraviglioso capitolo di essere creato!!XD è stato davvero molto bello... soprattutto per la parte di Draco e Hermione... oddio che teneri!!! baciiuz... aggiorna presto!

*AqUa PrInCeSs*
30/08/07, ore 12:56

ho letto questa fic in 2 giorni...è stupenda, bellissima, fantastica, meravigliosa...sono così dolci quei 2! e le parole che hanno usato per dichiararsi mi hanno fatta commuovere, come le parole di hermione sull'amore! ma quand'è che il principino (perchè herm non lo chiama mai così?lui la chiama sempre mya!) rivelerà a hermione della pozione?deve dirglielo...cavolo ma quella prof (la sorella di tonks, se nn sbaglio) deve proprio rompere le palle? perché non li lascia un po' soli? adesso però devi darci qualche altro aiutino sull'ultima parte del segreto di hermione...cos'è che silente le tiene nascosto? cosa c'entra la famiglia di tonks? e lupin? e quell'uomo misterioso? e poi che cavolo c'entrano i genitori di draco che parlano del compleanno del figlio?non ci capisco nienteeeee...certo che harry e blaise sono proprio una coppia strana! non me l'immagino sai? ma non mi dispiace! cmq complimenti, scrivi benissimo, non sai quanto ti invidio! ti informo che ho aggiunto la ficcy ai preferiti! aggiorna presto che sono curiosa!!! bacioni

29/08/07, ore 23:57

oddiooo...finalmente hai aggiornato!!!!non ci speravo più! mi chiedevo che fine avessi fatto!!! per fortuna sei ritornata con un altro capitolo di questa splendida storia!!!! quest'ultimo capitolo è a dir poco meraviglioso!!! draco ed hermione sono bellissimi insieme, sono troppo teneri...soprattutto lui! tranquilla, se non hai potuto aggiornare prima sicuramente ci sarà stato un motivo validissimo!^^...però adesso non farci aspettare più così tanto, te lo chiedo per favore, soprattutto adesso che draco si è dichiarato! e poi sono curiosissima di saperne di più sul segreto di hermione!^___^ perciò aggiorna in fretta ;)! un bacione -Pamela- ^^

29/08/07, ore 23:39

Mi domandavo dove fossi finita..Il capitolo e bellissimo e sono dolcissimi...Hermione che cerca di spiegare 'amore e troppo forte anche se credo che ci sia riuscita molto bene a mio parere...Ma quella professoressa nn potrebbe lasciarli in pace per 1 ora di lezione poverelli loro stanno cosi bene in inferneria e il loro nido d'amore...spero che aggiornerai presto ..mi piace tantissimo questa fan anche se ne hai mille in corso...alla prossima..

*Eirene*
29/08/07, ore 21:16

è bellissimo... e commovente... caro, dolce, Draco... Herm, e semplicemente fantastica... concordo cn lei su ciò ke ha detto... e poi... sn curiosa di cm si evolverà la loro storia e quella tra harry/blaise... ti faccio tanti tanti complimenti!!!

29/08/07, ore 19:22

che capitolo stupendooo!!! ma herm è la nipote di quella là? e si deve sposare con draco o con chi?