Between dream and reality
di Hermione92

drakina94
09/05/07, ore 17:16

ciao! visto ke brava ke sn: non mi perdo un chap! io vorrei tanto l' aiutino!mi dispiace ma cn i nomi sn più negata di te (senza offesa)ti prego dimmi se ti sto assilando cn le mie recensioni! rix TVUKDB drakina94

08/05/07, ore 23:38

Ciao! Sì, voglio l'aiutino, anche se scema come sono non capirò comunque! Ma oggi ho avuto due illuminazioni, anche se dopo aver finito di leggere il chappy una mi si è smontata, ovvero: Herm è malata. cioè, ho pensato che avessero scoperto che era affetta da una malattia incurabile, ma evidentemente sono troppo tragica XD l'altra era che Harry aveva fatto una scelta che ha fatto star male herm, magari aveva deciso di sacrificarsi x il bene del mondo (ma magari!XD)... ok, mi sa ke ho viaggiato parekkio di fantasia... per quanto riguarda i nomi sono messa come te, non ho molta fantasia... perciò non posso aiutarti, sorry! al prossimo chappy, bacioni ^3^

08/05/07, ore 23:37

Scusa dato che sn stordita ho recensito il cap 3,segnadolo nel primo...Chiedo scusa!^__^''''''! Alisea89

08/05/07, ore 23:33

Ciaoooo!Adesso sn proprio curiosa, cs mai starà nascondendo la nostra Herm?Xkè non ha detto nulla a Ron e Harry?E soprattutto xkè qst'ultimo si ritiene responsabile, almeno in parte?beh credo che per scoprirlo basti leggere quindi aggiorna presto...e naturalmente lascia qualche aiutino x le povere lettrici super-mega-curiosissime cm la sottoscritta ^__^''!cmq bravissima bel cap cm sempre!!Baciotti Alisea89

08/05/07, ore 23:28

AIUTINO!AIUTINO!daccelo daccelo che siamo curiose/i!!<";0) al prossimo capitolo!!!

Maly
08/05/07, ore 22:17

Ciao...ho notato che oggi la tua ff è stata aggiornata tipo 2 o 3 volte senza che in realtà ci fosse un reale aggiornamento. volevo solo dirti che è un comportamento profondamente scorretto...perciò pensaci 2 volte prima di rifarlo. Capisco che tu voglia ricevere piu recensioni per il 3 capitolo, ma non credo che i lettori per aver saltato un capitolo, al 4 decidano di nn leggere piu! spero che seguirai il mio consiglio...Maly

08/05/07, ore 21:31

scusa sono sempre io... non credo di poterti aiutare in fatto di nomi... sono dotata di pochissima fantasia! ok, adesso la smetto di annoiarti... ciao (adesso veramente ^_^) juju210

08/05/07, ore 21:28

ciao! sono contenta che tu riesca ad aggiornare così velocemente, sei davvero brava!!! riguardo all'aiutino per scoprire il segreto di hermione credo che mi servirebbe proprio! anche per calmare la mia grande curiosità ^_^'! Comunque continua così, la storia si sta facendo molto interessante! kiss juju210

08/05/07, ore 20:58

Solo piaciuto?! A me è piaciuto tantissimo!! Ora sì che sn davvero davvero davvero curiosissimaaaaa!!! Quindi ti chiedo per favore di mettere l'indizio nel prox cap (dai, io valgo per dieci no??! Ke modesta che sn!)....adesso vedremo che succederà cn la pozione del Sogno...no, secondo me è un nome perfetto, ma se dovesse venirmi in mente un nome te lo faccio sapere! Ohh-ohh, ma qui vedo che Harry è rimasto piacevolmente colpito da qualcuno,eh??! Brava tesoro....dai che sn curiosa! Ti voglio bene

08/05/07, ore 20:31

io voto per l'aiutino sul segreto di Hermione!!...per il nome della pozione proprio non saprei (io e i nomi non abbiamo un buon rapporto)...ah, un'altra cosa...mi piace troppo il personaggio di Draco, sei davvero un genio! Mi raccomando, continua a scrivere a questo ritmo, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

08/05/07, ore 20:22

Wow! voglio sapere come finisce!! mi incurioscisce questa storia! L'idea è geniale! Lilly

08/05/07, ore 14:31

Oh tesoro, questa ff è sempre più bella anche se è solo al 2° cap! Ma che cavolo è successo ad Hermione per ridurla così? Sarà sicuramente un ingenioso parto della tua illustre mente! Brava tesoro, anche questo cap mi è piaciuto tantissimo...soprattutto la frase del "picchiami e inveiscimi contro"! Grande! Un bacione

drakina94
08/05/07, ore 14:03

sn ancora io! lo sai ho salvato qst storia nei preferiti! nn vedo l' ora di leggere il continuo! ti volevo dire ke sei bravissima e vorrei tanto avere il tuo talento! nn ci puoi dare un indizio sul segreto di hermione? va beh! attenderò sappi ke sn la tua fan numero 1! TVUKDB drakina94

LOVEHARRY
08/05/07, ore 10:11

Molto carino il racconto, mi ha stuzzicato la curiosità di scoprire il segreto di Hermione. Ciao.

07/05/07, ore 23:30

mi sono divorata il capitolo!!! chissà cos'ha hermione...uhm...continua ad aggiornare mi raccomando!!! al prossimo capitolo!!!<;^)