Goten e Trunks: come diventare adulti responsabili
di princess_serenity_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/10/12, ore 15:40

Ahahahahahahahahah che furbi che sono xD
Complimenti Alla prossima
-MM98

26/10/12, ore 14:19

Ahahahahahah!! che cattivi, trunks e goten!!!
sempre goku il solito mangione, non si smentisce mai! eheheh!! certo che neanche chichi scherza quando si tratta di pestare qualcuno!!!! (e sempre il suo malcapitato maritino! ihihih!!! fortuna che goku ha una prontezza di riflessi incredibile e comunque non è certo un mattarello a fargli un bernoccolino!!) speriamo davvero che quelle piccole pesti di goten e trunks crescano un pochino anche di maturità oltre che di forza!!
continua così: sei la migliore!!!!

25/10/12, ore 23:49

"Goten E Trunks: come diventere adulti responsabili." la prima cosa che ho pensato è :"Non ce l'hanno mai fatta" XD XD
Seriamente però, l'ho letto velocemente e mi è piacuto. Ho visto che fai pochi errori e che sei comunque professionale. Brava, bandiera verde.

StoryandFantasy

25/10/12, ore 17:16

Hai fatto l'immagine di copertina, molto bella, mi piacciono troppo Goten e Trunks.
Ed ecco che nuovamente per colpa del Brief il povero Goten si trova in castigo.
Certo l'idea del laser cancella memoria non era male, ma non si poteva almeno assicurare prima di usarlo che funzionasse? Almeno avrebbe risparmiato le fiamme alla classe.
Si sono presi una bella tirata d'orecchie, ma le doveva prendere solo Trunks, dopo tutto la colpa è solamente sua.
Bravo Goten non dovrai più farti aiutare da Trunks per saltare una verifica :P.

Mushu

25/10/12, ore 17:12

Intanto parliamo dell'immagine che hai messo, è davvero dolcissima, ma quanto è bello Goten?
Passiamo al capitolo adesso:
Trunks che pestifero, ha detto a Goten che se avrebbe versato dei vermi in testa a Marron lei lo avrebbe sposato, ma poverino.
Adesso per colpa sua non solo è odiato da Marron, ma è anche stato messo in punizione.
Tutta colpa di Trunks concordo pienamente.

Mushu

25/10/12, ore 16:47

hahaha! davvero responsabili i piccoletti, sopratutto il brief!
questo capitolo è davvero adorabbile, più del primo.
seguirò questa fan fiction fino in fondo, leggerò ogni capitolo e lo recensirò. Mi aspetto di tutto da te!
ovviamente anche questo capitolo si merita una bandierina verde :)
spero aggiornerai presto, un bacio e un abraccio da GoteBra ;)
Ciaooo!!

25/10/12, ore 14:30

AHAHAHAHAHAH!!! alla faccia della responsabilità!!
sonno proprio due pesti, questi adorabili piccoli saiyan!! quella del raggio cancella memeoria è la più graande trovata che potesse venire in mente a trunks!!!
mi spiace solo che bulma e chichi li abbiano presi sonoramente per le orecchie, però se lo meritavano!!
poveretti!!! bellissima!!!

25/10/12, ore 14:06

brava serenity!!
non ci credo Trunks ne combina di tutti i colori!
Quasi quasi la prossima volta che ho un compito di matematica chiamo Trunks.
A presto lady moon.

24/10/12, ore 23:29

Hahaha, davvero una bella storia :) Cercherò di recensire tutti i capitoli e di leggerli tutti (sai, la scuola!) Spero che non ci siano relazioni tra Goten e Marron, perchè non reggerei il trauma dato che sono una fan della coppia Goten/Bra. Ti meriti una bandierina verde al cento percento, la prima di una lunghissima lista :D Spero aggiornerai presto, un bacio e un enorme abbraccio da GotenBra ;) Ciaoo!

24/10/12, ore 20:35

ciao!
Serenity bella storia.
Povero goten, per colpa di Trunks Goten sta in punizione!
Spero che aggiornerai presto.
lady moon.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]