Goten e Trunks: come diventare adulti responsabili
di princess_serenity_92

29/11/12, ore 21:16

Scommetto che credevano che Ghost fosse un film di paura, e invece saranno rimasti delusi quando avranno visto la triste storia d'amore.
Vorrei rivederlo anch'io, mi piaceva tantissimo e ogni volta riempivo le dighe dalle troppe lacrime.
Carinissima questa drabble, hanno imparto a non guardare le apparenze, mi viene da ridere immaginando le loro facce mentre guardavano il film.
Alla prossima, baci.

28/11/12, ore 21:18

No aspetta che devo ancora riprendermi, o mio dio Biancaneve.
Hanno pure perso la scommessa, come non si può non piangere con quella favola?
Che bella penitenza hanno dovuto scontare, vestiti da donna e pure il lucido sulle labbra.
Il bello e che i loro compagni li prendevano in giro.
Brava Marron riesci a tenere in pugni i piccoli saiyan.
Stupenda non vedo l'ora di leggere la prossima.
Baci

28/11/12, ore 19:34

Hahaha!  peccati Goten e Trunks, sempre nei guai. Anche se questa volta è colpa della piccola biondina.
un' ottima idea anche questa volta, Brava!
E infatti non può mancare la mia fedele compagna, l' adorabbile bandierina verde.
Spero aggiornerai presto, alla prossima e un bacio da GotenBra ;D
Ciaooo!
ps. scusa se non ho recensito anche l'altra, comunque è bellissima pure quella :)

27/11/12, ore 18:41

E brava la piccola Marron, Gotenks pensava di averla tutta per se e invece...
Mi è piaciuta troppo la bambina, si alza e se ne va lasciandolo di sasso, anzi no facendogli invidiare Goten.
Ma la capisco, chi non si innamorerebbe del giovane Son è così dolce e tenero, un vero amore di bambino e un bel pezzo di ragazzo.
Adesso aspetto la prossima, chissà cosa faranno queste pesti.
Tanti baci.

27/11/12, ore 16:03

No povero Gohan, ma cosa li hanno combinato quelle due pesti.
Ci credo che Videl si sia messa a ridere, non è certo una scena che si vede tutti i giorni.
Alla fine sono riusciti ad andare al luna park, ma non oso immaginare cosa li farà Gohan quando torneranno a casa.
Bellissima, non vedo l'ora di leggere la prossima.
Baci...

26/11/12, ore 23:00

Davvero molto carina, brava. Mi é piaciuta davvero tanto, non importa che sia simile alla prima, l'importante é aver avuto un'idea carina e divertente. Come sempre del resto. Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno la prossima volta quelle pesti :D Come sempre non può mancare la bandierina verde! Alla prossima e un bacio da GotenBra ;) Ciaoo!

25/11/12, ore 14:57

ahahahahahahahahahahahahaha sto per morire dalle risate.
Ho sempre detto che sono delle pesti e finiscono sempre nei guai, però pure loro lo fanno di prorposito! Bhe anche se stanno per la millesima volta in punizione per una settimana si sono divertiti.
Non vedo l'ora che diventino grandi.
Spero che aggiorni presto
lady moon

25/11/12, ore 14:57

ommoiddio, che razza di pesti! giuro, questa è la migliore di tutte!!
trunks e goten che hanno legato gohan e videl come due salamini e poi hanno buttato all'aria la casa... mamma mia, che spettacolo!
mi sono ribaltata dalla sedia dalle risate, non sto scherzando! sei bravissima, non so davvero come dirlo se non con queste semplici parole....
continua così, non smettere mai di farmi ridere!!!
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 02:57 pm)

25/11/12, ore 12:23

O santo cielo povero Gohan e povera Videl sotto le mani di Goten e Trunks.
O mio dio hanno drogato il Son più grande poverino, e subito dopo si sono messi a giocare agli indiani con la povera Videl che magari era andata li per dare una mano.
Questa volta la punizione l'hanno meritata. così imparano a disubidire agli adulti.
Alla prossima, un bacio.

21/11/12, ore 22:25

Ahahahah!!! Goten e Trunks alla riscossa! Le piccole pesti colpiscono ancora! Piccole pesti, adorabilissime pesti! Poveri padri, poveri, poveri, alla fin fine che hanno fatto di male?? Ma il bello sta proprio in questo, no? Il grande Vegeta ridotto a un tale stato pietoso, che pena che mi fa! E anche Goku, ce lo vedo proprio a strillare come una femminuccia attaccato al lampadario! Eheh, come ci godo! Che cattiva che sono però! E va bene anche questa ti è venuta carinissima! Alla prossima!!

21/11/12, ore 22:14

Maddai! Non è giusto! Stanno sempre in punizione.
Questa volta non hanno fatto un ficco secco.
Non c'è niente di male a travestirsi da INFERMIERE e da SERPENTE A SOGNALI.
Non si sono travestiti da una SIRINGA o da un VERME!
Alla prossima lady moon

21/11/12, ore 21:54

Ma poverini, ma perchè sempre Goten ci deve rimettere? Punizione senza televisione, che tragedia, non è una punizione è molto peggio.
Ma perchè non si potevano vestire semplicemente da Batman e Robin?
Hanno dovuto scatenare la terza guerra mondiale, oddio mi immagino Goku appeso al lampadario che piagnucola, ahahah che ridere, per non parlare di Vegeta povero sviene sempre.
Non vedo l'ora di leggere la prossima, baci.

21/11/12, ore 20:18

Beh, la punteggitura poteva andare meglio, ma per la grammatica nonho trovato errori. ^_^
Che dire? Carinissima originale anche questa flash. Povero Goten, ancora una volta in punizione... e pre cosa? Per il suo amichetto Trunks! u.u
Questa mi è piaciuta, aspetto la prossima, ora. :)

A presto ^^

16/11/12, ore 20:08

Bellissima, bellissima, bellissima! Davvero stupenda :) Non mi aspettavo proprio che Gohan prendesse parte al gruppetto dei " siamo quelli che fanno esaurire le donne di casa" pensavo che cercasse di controllare la disastrosa situazione. Comunque davvero bella. Ogni volta mi,sorprendi di più. Spero aggiornerai presto sulle altre marachelle dei piccoli Sayan. Un bacio e alla prossima. Ciaoo! ;)

16/11/12, ore 18:54

Non so neanche da dove cominciare, ho impressa nella mente tutta la vicenda.
Gohan che cerca di spegnere se stesso e l'arrosto, Vegeta svenuto magari pallido magari con tutta la bocca sporca di sugo, e per non parlare di Goku che corre per tutta la casa inseguito dal piccolo Goten, ahahahah che ridere.
Perchè mi immagino la faccia di Chichi e Bulma ed anche la casa semi distrutta e totalmente in disordine.
Questa volta tutti in punizione, anche Goku e vegeta e pure il povero Gohan che secondo me non potrà vedere Videl per un bel pò.
Ma secondo me dovevano aspettarsi di trovare una catastrofe al loro ritorno, dopo tutto hanno lasciato la casa in mano a quattro saiyan.
Un bacio e alla prossima.