Goten e Trunks: come diventare adulti responsabili
di princess_serenity_92

16/11/12, ore 18:54

mamma mia, quanto ho riso! ma dico io, è mai possibile che esistano tali pesti in giro?!
questa volta l'hanno proprio fatta grossa...
ti aspetto alla prossima drabble! e una risata sarà garantita!!

16/11/12, ore 18:24

ahahahahahahahahahahaaha non posso crederci, mi hai fatta morire dal ridere. Si sa che Goten e Trunks sono due pesti e ne combinano di tutti i colori ma questa volta hanno esagerato! Povero veggy, me lo immagino per terra mezzo morto, a dire la verità mi immagino tutta la scena.
alla prossima lady moon

14/11/12, ore 20:34

Ed ecco che per una volta che non fanno scherzi o combinano guai, si ritrovano nei pasticci a causa di Lunch.
Con tutti i costumi esistenti sulla faccia della terra dovevano proprio scegliere quelli da poliziotti?
Dopo tutto erano consapevoli che Lunch avrebbe preso parte alla festa, e allora perchè mettere il dito nella piaga?
Chissà cosa ci riserverai con la prossima storiella, e non sono stupide ne prive di significato, lasciano sempre un sorriso.
Un bacio grande grande.

14/11/12, ore 19:42

hahahahahaha non ci posso credere! Poverini, bhe Lunch bionda non è tanto gentile o amichevole, però pure loro non si potevano travestire da qualcos'altro? Un lato positivo c'è anzi due.
1 Non sono stati messi in punizione
2la prossima volta devono accetarsi che Lunch non sia bionda.
Alla prossima lady moon bye.

12/11/12, ore 23:26

Bellissimo questo capitolo. Mi é piaciuto molto quando Marron ha detto " Chi va a Roma perde la poltrona " Finalmente qualcuno che riesce a zittire quei due monelli. Sono sicura che riuscirai a portare a termine questa impresa, sei davvero bravissima a scrivere, adoro le tue idee. Spero aggiornerai presto, un bacio da GotenBra ;) Ciaoo!

12/11/12, ore 18:11

Un bel capitolo. Questa volta i due bambini si sono fatti fregare come due allocchi.

12/11/12, ore 18:02

Ciao! Tra i due litigandi il terzo gode. Certo che Maron è veramente furba. Mi dispiace che trunks r Goten ristanno in punizione.
La prossima volta devono stare più attenti anche se si picchiano.
Alla prossima lady moon

12/11/12, ore 11:50

" chi va a Roma perde poltrona" certo che si fa proprio rispettare Marron, pensavo quasi volesse scendere quando si è fermata, ma poi li ha detto quella frase, ahahah che ridere.
Goten e Trunks si sono pestati per chi dovesse usare l'altalena, ma non potevano fare cinque minuti ciascuno, no si sono dovuti fare male, sono riusciti a farsi mettere in punizione e per di più il gioco l'ha usato la figlia di Crillin.
Mamma che ridere, dai che c'è la puoi fare a farne cento, io faccio il tifo per te ;D.
Un bacio per te, per Isma e Mirko, visto gli ho dato già il diminutivo.
A presto.

09/11/12, ore 15:30

Oddio povero Yamcha, ma perchè? Non bastava solo la palestra di donne? Ma pure il tombino?
Aspetta però che sto a morir dal ridere, che pesti, quello che mi ha fatto più ridere è stato Vegeta, lo immagino con il suo ghigno derisorio verso il povero malcapitato sul letto d'ospedale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi stupisci sempre di più, chi sarà la prossima vittima?
Tre bacini, ciao.

09/11/12, ore 15:11

Ciaooooooooo! Lo ametto questa volta hanno fatto un bell'lavoro Trunks e Goten. Anche io come Vegeta non sopporto yamcha. Scusa se la recenzione è corta,ma ora devo andare.
 Un bacio lady moon

08/11/12, ore 19:52

Hahaha stupendo, davvero stupendo! ;D
non mi aspettavo che la vittima fosse yamcha, poveretto.
bellissimo anche questo capitolo, un bacio e alla prossima.
GotenBra ;D
ciaooo!

08/11/12, ore 19:47

Complimenti un altro bel capitolo. Più che due bambini sembrano due diavoli patentati., solo Vegeta si è divertito questa volta.

05/11/12, ore 23:43

Complimenti, un capitolo molto divertente., sono curioso di leggere la seconda parte. Povero Vegeta.

05/11/12, ore 22:32

Ahahah! Ma perchè poverino! Perchè se la prendono con il povero ( mio amatissimo) Vegeta! Non è giusto! Monellacci! Ma mi hanno fatto scoppiare dalle risate comunque, piccole adorabili pesti! Si vermi del cavolo sono la sua croce, povero principe, e del resto lo capisco benissimo! Anche finti fanno raccapricciare! Spero che prima o poi si vendichi e non solo con le punizioni! :) in ogni caso ottimo lavoro come sempre! Continua così! Spero a presto, un bacio!

05/11/12, ore 21:31

No aspetta che sto ancora a morir dal ridere. Ahahahahah o mio dio non c'è la faccio proprio più, scommetto che magari Goku si è pure mangiato quel panino che ha fatto morire il principe Vegeta.
Questa volta l'hanno combinata grossa, ma sono d'accordo con loro, non ci sta prezzo per vedere Vegeta svenuto e bianco come un lenzuolo.
La prossima volta a chi toccherà? Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Bacio, anzi baci per tre.