Goten e Trunks: come diventare adulti responsabili
di princess_serenity_92

06/05/13, ore 21:06

Le tue drabble sono sempre così tenere, le adoro! povero trunks però XD e cmq si, io preferisco pan a marron! :) certo, poi lo sappiamo quanto sia furbetta e permalosa...intanto però ha dato un bacino a trunks e poi si è fatta coccolare dal papà :D davvero in gamba la bimba, si vede che ha capito tutto dalla vita.

15/04/13, ore 18:31

Ciao, ho staccato cinque minuti dallo studio ed entrando su EFP ho trovato la mia raccolta preferita aggiornata.
Ma povero Goten, ultimamente te la prendi troppo con lui.
Davvero una cosa dolce, che bella la piccola Bra che si avvicina facendosi prendere in braccio e donando un bacio al Son per consolazione.
Vegeta sempre il solito geloso, che bello quando reagisce così, ci tiene proprio alla figlia.
Goten poverino, lui non ha fatto niente ed oltre all'occhio nero di Pan si ritrova anche quello di Vegeta.
Mi hai veramente fatta sorridere, non vedo l'ora di leggere la prossima.
Un bacio e un abbraccio.

14/04/13, ore 20:09

Wow!!!! E' da un po' che seguo la tua storia e trovo che sia veramente molto divertente, ogni volta che leggo uno dei capitoli mi viene sempre il buon umore. Povero Goten, mi dispiace molto per l'occhio nero che gli ha fatto Vegeta, ha avuto una reazione esagerata e poi e' stata Bra a fare tutto, ma se non avesse reagito cosi' non sarebbe Vegeta. Per favore, aggiorna presto!!!!!!!! Baci Baci Bam Starling

14/04/13, ore 19:25

*.* che cosa caruccia! Hai idee straordinarie e in poche pennellate, in poche parole, riesci a rendere atmosfere così belle e vivide da lasciare senza fiato. Che scena tenerissima! Sono dispiaciuta per Goten, ma non posso che gioire ogni volta che vedo Vegeta fare il padre gelosone; è qualcosa di meraviglioso, secondo me, e ne vaso pazza, non ci posso fare niente! :)
Ancora complimenti, un abbraccio, Gin.

23/03/13, ore 15:02

ahahahah! le sto leggendo tutte d'un fiato queste storie e ogni volta superi te stessa...sei geniale! :'D

23/03/13, ore 14:56

non ti convince? è quella che finora mi ha fatto ridere più di tutte! :D

23/03/13, ore 14:42

ahahahah!!! troppo divertente! :'D ma da dove ti vengono queste idee? in ogni caso sei bravissima a scrivere, perchè mi fai vedere realmente la scena e sentire le loro voci =) e poi sei abile perchè non hai cambiato di una virgola le loro caratteristiche...infatti Trunks da piccolo era proprio un birbantello e Goten, nella sua ingenuità, la sua "vittima" XD

23/03/13, ore 14:28

*.* ok...già mi sono appassionata! che teneri nella fotina... comunque ho finalmente trovato qualcuno che scrive bene =) (non è da molto che frequento o leggo, anche perchè sono impegnata a scrivere la mia storia XD) in ogni caso c'è solo un piccolo errore, sicuramente una svista =) "ma li aveva assicurato" dove "li" dovrebbe essere "Gli" perchè è un complemento di termine... Per il resto scrittura molto scorrevole e....che dire? leggerò il seguito ^^

20/03/13, ore 19:53

Lasciatelo dire, tu sei un vero è proprio genio...
Questa è la migliore di tutte, non so perchè mi immagino il burbero Vegeta che va a riprendersi la figlia.
Ma come è potuto venire in mente a Trunks di lasciarla davanti casa dei vicini con scritto adottatemi?
Voleva proprio morire, o meglio essere messo in punizione.
Carinissima, non vedo l'ora di leggere la prossima.
Allora ad Aprile, un bacio.
Tua affezionata

19/03/13, ore 14:17

Appena l'ho letta mi sono messa a ridere come una pazza! Bellissima questa drabble! Sono tutte belle ma questa è decisamente tra quelle che mi ha colpita di più! Sarà per l'inaspettata partecipazione di Vegeta con questo fare protettivo e scorbutico allo stesso tempo, che mi fa impazzire! Complimenti! Bellissima!
Un bacio, Gin.

18/03/13, ore 21:54

hahaha, ogni storia è fantastica, alcune mi hanno fatto ridere molto come quest'ultima. sei bravissima a scrivere

13/02/13, ore 18:37

Che amorino Goten, si sente trascurato perchè il fratellone non li da retta, e adesso è anche preso dalla gravidanza di Videl.
Trunks il solito genio della situazione, peccato che ogni santa volta i suoi piani si rivelano un vero e proprio fallimento.
Per il suo incredibile ingegno adesso si ritrovano a dover coltivare un intero campo di cavoli, si vede che sono due bambini, credevano che la piccola Pan fosse sotto un cavolo, ma che carini.
Non oso immaginare la faccia di Chichi quando si è ritrovata tutto l'orto distrutto, penso che non abbia capito le vere intenzioni dei piccoli se no non se la cavavano così facilmente.
Un drabble veramente ben scritta, dolce e divertente allo stesso tempo, complimenti davvero.
Alla prossima, un bacio.

12/02/13, ore 22:16

Brava questa storiella è molto bella e divertente.
Eh Eh ora li tocca anche riseminare il campo.
Alla prossima!!

12/02/13, ore 21:40

Sempre la storia dei bambini che nascono sotto un cavolo, eh?xD Fantastica, complimenti:)
Voglio farti una domanda: perchè metti il titolo così gigantesco? :o Deforma tutta la pagina!

12/02/13, ore 21:05

Ciao sono torata! Povero Goten, veniva sempre trascurato. Povero stellino.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap
Un bacio Lady Zaoldyeck (ex lady moon :D )