Goten e Trunks: come diventare adulti responsabili
di princess_serenity_92

05/11/12, ore 17:41

Hahaha fantastico! Ho le lacrime agli occhi :'D Povero Vegeta, ci vorrá un pó prima che si riprenda dal trauma :D Come al solito non può mancare la fedele bandierina verde! Non vedo l'ora di leggere la seconda perte della vendetta, secondo me c'entra Goku questa volta. Un bacio, a presto da GotenBra ;) Ciaoo!

05/11/12, ore 14:48

Aahahaha X'D
Sto morendo, davvero!
I vermi sono il punto debole del nostro Principe, e Goten e Trunks sono stati perfidissimi, ti credo che sono finiti in punizione:D
Aspetto la seconda parte,
a presto^^

05/11/12, ore 14:42

Pvero Veggy. Trunks e Goten ristanno in punizione per la millesima volta.
Io al posto di Vegeta avrei mangiato le caramelle.
Complimenti alla prossima lady moon

05/11/12, ore 14:05

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! oddio, non resisto!!!
povero Vegeta! questa volta quelle piccole pesti l'hanno combinata grossa! mettergli le caramelle a foram di vermi nel panino... che crudeltà! ma si sa, goten e trunks sono due pesti fatte e finite! chissà a chi toccherà la prossima volta... non vedo l'ora di scoprirlo!
aspetto con ansia il prossimo capitolo: continua così, non smetterai mai di stupirmi!!
ciao!!

03/11/12, ore 18:25

Oddio!!!!!! Immagino la faccia di Vegeta!!! Ahahahah!!!! Troppo mitico Trunks!!! Anche Goten!!! Povero Goku xo!!!!! Questo capitolo mi e' piaciuto particolarmente!!!! Non me la aspettavo!! Baci, alla prossima

02/11/12, ore 11:43

hahahahahahaahaha. Lo ametto questa volta hai superato te stessa.
Mi immaggino le faccie di Vegeta e di Goku.
Goten e Trunks questa volta hanno fatto un bel loavoro anche se sono stati messi in punizione.
Aspetto il tuo prossimo capitolo lady moon

02/11/12, ore 09:38

Titolo super azzeccato, una vendetta vera e propria.
Oddio mi sono immaginata tutta la scena nella mia mente, ridevo come una matta, mio fratello mi ha guardata come per dirmi sei tutta matta.
Giuro che pensando a Goku che scappa da Goten magari con una bella siringa in mano e Vegeta morto sul divano non sono riuscita a trattenermi.
Diventano sempre una più bella dell'altra queste flashfic, non vedo l'ora di leggere la prossima.
A proposito la gravidanza come procede?
Un bacio per te e i piccoli.

Mushu

01/11/12, ore 20:53

Hahaha! Non vorrei essere al posto di Goku, odio gli aghi, ma nemmeno al posto di Vegeta, dato che non sopporto le cose che strisciano @.@
Bellissimo anche questo capitolo, quindi classica bandierina Verde. Però peccati Goten e Trunks, sempre in punizione.
Spero aggiornerai presto, un bacio e un abraccio da GotenBra ;)
Ciaoo!
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 08:55 pm)
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 08:56 pm)

01/11/12, ore 17:39

Oddio, ma quanta crudeltà! Immagino le facce di Goku e Vegeta hahahaahhah questa mi è piaciuta particolarmente!! Spero di poter leggere il seguito!

01/11/12, ore 16:41

Bel capitolo, ceerto che più che due bambini sembrano due diavoletti

01/11/12, ore 14:27

Ahahah, mi ha fatto ridere a crepapelle! Che cosa fantastica, veramente graziosissima! Complimenti! Adoro come hai reso Trunks, l'amico sapientone che con i suoi consigli combina solo guai al povero Son! Che dosa adorabile! Ci hai proprio azzeccato! :)

01/11/12, ore 14:06

AHAHAHAHAH!!! oddio ,come ho riso!
goten e trunks sono stati proprio perfidi! povero vegeta: m' immagino la sua faccia bianca come il gesso e un tremolio di fifa che lo percorre da capo a piedi!! questa è stata proprio una cattiveria! e lo stesso vale per goku: anche lui bianco bianco e arrampicato sul lampadario e sotto goten con la siringa che vuole giocare al dottore!
quante risate mi sono fatta!! vai così!!!

01/11/12, ore 13:11

ahahahahahah ma è bellissima ....
mi piacciono molto tutti i capitoli !!
ciaooo alla prossima!
pan_love_trunks

30/10/12, ore 19:55

Hahaha davvero fantastica! Anche se sono un'pò traumatizzata @.@ ma comunquè originale. Wow, sei stata un razzo ad aggiornare! Ci sentiamo presto! GotenBra ;)

30/10/12, ore 18:50

No Goten innamorato di Videl, ahahahah che ridere, questa non l'avevo mai letta.
Certo che Gohan ha avuto una reazione esagerata, ci sta la gelosia, ma fare un occhio nero al suo fratellino proprio non lo sopporto, e Chichi che fa? Mette in punizione il piccolo perchè ha baciato la ragazza del figlio maggiore, chi la capisce è bravo.
Trunks sempre il solito, bei consigli al suo amico, ha fatto bene Goten a picchiarlo facendoli un occhio nero.
Cosa ci riserverai adesso? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tra bacini a presto.

Mushu