Goten e Trunks: come diventare adulti responsabili
di princess_serenity_92

30/10/12, ore 18:34

ma dai! povero goten!!!
sempre lui che si caccia in qualche guaio e invece trunks dà solo consigli (e neanche tanto buoni, dato che il piccolo son ci rimette sempre!)
be', cos'altro dier? goten che s'innamora di Videl?! questa mi mancava! e diciamo che ci aggiungo anche gohan che gli fa l'occhio nero ... eheheh, a quanto pare è un ragazzo geloso! MOLTO geloso!!
complimenti ancora per l'idea (*pensa di nuovo che far baciare videl a goten è stat proprio una cosa caruccissima, tranne che per il suddetto bambino, dato che chichi l'ha messo in punizione e gphan gli ha fatto un occhio da panda*): davvero originale!!!
baci, alla prossima!!!

30/10/12, ore 18:33

No! Questa è un'ingiustizia! Goten viene sempre messo in punizione, povero amorino.
Mi dispiace che ha un orecchio nero, nemmeno se lo meritava. Ma che ci vuoi fare se  da sempre retta a Trunks?
Alla prossima un bacio lady moon.

30/10/12, ore 14:12

Hahaha, ho le lacrime agli occhi dalle risate! Mi sto crepando! :'D
Pensavo avessero visto film del tipo 'scream' o 'Saw l'enigmista' non di certo Bambi!
Mi hai davvero sorpreso. È proprio quelli che mi aspettavo da te :)
Continua così, sei davvero fantastica!
Scusami se ho recensito solo ora, ma ho davvero poco tempo per leggere e recensire le storie.
Un bacio e a presto da GotenBra ;)
Ciaooo!
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 02:26 pm)

29/10/12, ore 19:24

E io che mi immaginavo chissa che razza di film avessero visto, e invece Bambi.
E' vero anche a me fa piangere, sono scoppiata a ridere come una matta rischiando di cadere dalla sedia immaginando Goten attaccato alla gamba di Chichi, ahahah.
Trunks non riesco mai a stare fermo un attimo e buono per un momento?
Nuovamente in punizione, e sempre per colpa del Brief, che pesti, diventeranno responsabili, forse un giorno.
Al prossimo capitolo bacio grandissimo, anzi tre uno per te e due per i piccoli.

Mushu

29/10/12, ore 19:07

Tu...tu...sei...TU SEI UN GENIO! XD
Pensavo che i due bambini avessero visto chissà quale film horror, e poi lego...Bambi.
LOL
Il piccolo Goten che supplica Chicchi, poi...ahhahah, il massimo!Mannaggia a Trunks, però... -.-"
Aspetto il prossimo capitolo!
Alla prossima. :3

29/10/12, ore 19:07

Povero Goten. Non è giusto che di mezzo ci va sempre lui.
Spero che la prossima volta darà ascolto a Chichi e la stessa cosa vale per Trunks.
Chissà che film guardavano le due pesti.
Sperro di leggere il tuo prossimo capitolo il prima possibile.
PS Bel capitolo.
lady moon

29/10/12, ore 09:51

Nell'ora di informatica eccomi a recensire la storia che mi ha fatto morire dal ridere, l'ho fatta leggere alla mia vicina di computer e ci siamo dovute trattenere dallo scoppiare a ridere.
Ma perchè sei così cattiva con Goten, poverino la colpa è sempre di Trunks.
Lui non voleva fare il vaccino, ma alla fine non solo l'ha dovuto fare, ma deve anche subire una punizione.
Io continuo a ripetermi che cresceranno ma ho i miei dubbi.
Ti lascio, tra un po suona la campanella e devo spegnere tutto.
Un bacio grande, al prossimo capitolo che devi postare presto.

Mushu...

27/10/12, ore 23:44

Eeeeh, però è sempre Trunks a combinare i macelli a Goten! XD
Complimenti, ho letto tutti i capitoli, incuriosita dal titolo della storia, e non sono rimasta delusa, affatto^^
Molto bella, furbo lasciare la parola chiave alla fine, è molto umoristico! :D
Non per fare pubblicità, ma anche io ho pubblicato una raccolta su questi due adorabili bimbetti, se ti va dai un'occhiatina :)
Aggiorna presto!

27/10/12, ore 21:24

Eheheheheh!! Trunks è proprio incorreggibile!! povero goten: è sempre lui che si becca le punizioni per colpa dell'amico ... comunque sia, fa sebllicare dalle risate: continua così, mi raccomando!!
speriamo davvero che col passare degli anni maturino un po?, questi due!! ciao!!!

27/10/12, ore 17:21

Hahaha! Povero Goten! Anche io ho una paura matta degli aghi @.@ Super anche questa storia, mi sto piegando in due dalle risate! Ho le lacrime agli occhi :'D Trunks è davvero incorreggibile, ma pur sempre adorabbile! Ovviamente non poteva mancare Chichi con le sue sculacciate fatte in casa :D Quindi bandierina verde anche oggi! Un bacione, a presto! GotenBra ;) Ciaooo!

27/10/12, ore 17:16

povero Goten è stato messo in punizione per colpa di Trunks.
Quanto mi dispiace. Comunque bello anche questo capitolo brava continua così!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio lady moon.

26/10/12, ore 20:18

Bellissimo,complimenti!!!Questo vola dritto nelle seguite!!!
I personaggi sono molto IC, soprattutto Trunks !! Stupendo e simpatico, mi ha fatto morire dal ridere!! Continua così !!!!
Vegetina

26/10/12, ore 20:00

Che pesti, approfittare dell'ingenuità di Goku per fare doppia merenda.
Poverino sempre maltrattato dalla moglie, certo un mattarello non può mica metterlo fuori gioco, ma è il principio che conta, non può essere incolpato di una cosa che non ha fatto.
L'hanno combinata grossa questa volta i due piccoli saiyan, si meriterebbero una bella punizione, ma invece riceveranno un altra torta.
Alla prossima, bacio.

Mushu.

26/10/12, ore 19:40

ciao!
c'erto che Goten e Trunks sono stati veramente furbi, un pò mi dispiace per Goku non aveva fatto niente.
Alla prossima lady moon.

26/10/12, ore 19:09

Fantastico anche questo capitolo :D E non può mancare la bandierina verde a farmi compagnia! Povero Goku! Anzi povera Bulma. Non solo dovrà sopportare i lamenti del principe, ma dovrà rifare la spesa! Davvero 'Dolce' Chichi con i suoi atrezzi-armi di ogni tipo (Padelle,piatti,Martelli ecc..) Spero che ti venga presto l'ispirazione per una nuova storiella, un bacio da GotenBra ;)