Goten e Trunks: come diventare adulti responsabili
di princess_serenity_92

12/02/13, ore 20:11

Che cosa dolce!! Certo credo che siano ancora vivi perché non hanno palesato le loro vere intenzioni o credo avrebbero presto avuto bisogno di un medico urgente se gohan o chichi avessero avuto solo il sospetto che le mie adoratissime pesti volevano impedire la nascita della piccolina di casa Son! Ovviamente i sentimenti di Goten fanno sciogliere il cuore, lui vorrebbe solo stare con il suo fratellone e quando il piccolo ha un problema corre ovviamente dal suo migliore amico dal multiforme ingegno, peccato che non sempre funzionino però! Ma la volontà c'è ed è questo quel che importa, no? È stato un piacere trovare un tuo aggiornamento e poi così carino e come sempre ben scritto! Mi mancavano tanto le tue drabbles!!! In ogni caso ancora complimenti, e viva le due pesti più dolci del mondo di Dragonball!
Un abbraccio, Gin.

ahahahahaahahahahahahahahahahahah. Sto morendo dalle risate!  Bhe da piccoli i bambini non bussano sempre.
Mi piace molto il cap. Scusa se ho recinsito in ritardo.
Alla prossima

Santo cielo che razza di pesti, come si fa ad andare a casa delle persone nel cuore della notte?
Poveri Gohan e Videl interrotti nel loro momento più bello.
Non solo hanno rovinato il loro matrimonio, ma anche la prima notte dopo sposati.
Chissà cosa combineranno nella prossima...
A presto, un bacio.

Mushu

Ed ecco che questi due diavoletti hanno rovinato la prima notte di Gohan e Videl. Complimenti un capitolo molto divertente.

01/01/13, ore 17:23

Ciao! Io capisco benissimo quello che provano trunks e goten. Ogni volta che vado a un matrimonio mi annoio come loro. Anche se sono più fortunati perchè goku e vegeta litigano quasi sempre, almeno si sono divertiri.
alla prossima.
lady moon

30/12/12, ore 20:47

Cena e spettacolo, cosa potevano desiderare di più?
Intanto buonasera, come stai?
Era parecchio che non pubblicavi qualche marachella delle pesti.
Si sono messi d'accordo per rovinare il matrimonio del povero Gohan e della sua consorte Videl.
Mi chiedo cosa combineranno adesso quelle pesti di saiyan, non vedo l'ora di leggere la prossima.
Un bacio.

30/12/12, ore 12:19

Ah, finalmente ti fai sentire!!! Non vedevo l'ora di leggere un'altra delle marachelle delle mie due pesti preferite!! Idea semplicemente geniale! Quoto vivamente, perché anch'io come i due piccoli saiyan odio dal profondo del mio cuore i matrimoni e quale modo migliore per ravvivarlo se non una bella rissa tra i due mitici padri?? Ahahah, come al solito mi hai fatto sorridere, complimenti! A presto!!

16/12/12, ore 14:24

Poverini! maddai se non l'hanno fatto  posta perchè sono stati menati? Non capisco perchè per ogni cosa che fanno sono menati o messi in punizione. Pure quando non lo fanno apposta!
vabbè spero che aggiornerai presto.
un bacio lady moon

14/12/12, ore 22:56

Compliemnti un altro capitolo molto divertente. Sono proprio due pesti.

14/12/12, ore 16:52

Non ci credo, non è proprio possibile.
Hanno fatto in modo che la povera Videl si presentasse al suo matrimonio con i capelli corti.
Mi sono messa a ridere quando ho letto che non volevano più sentirla lamentarsi con Gohan per la perdita dei suoi capelli.
Ahahahah guai chi ci tocca i nostri capelli.
Alla prossima, bacio.

08/12/12, ore 18:00

Hello! Maddai! Trunks questa volta ha combinato un casino.
Chissà come se la prenderà gohan.
Non vedo di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
un bacio

05/12/12, ore 20:41

No hanno rotto il navigatore, povero Gohan, solitamente è la sposa ad essere in ritardo, ma questa volta ci sarà un eccezione ahahah.
hanno ragione i piccoli, se Chichi scopre che la colpa è la loro del ritardo di Gohan ci saranno due funerali e un matrimonio.
Se questa è la prima parte chissà cosa combineranno nella prossima, non oso immaginare.
Aspetto di leggere la prossima.
Bacio

04/12/12, ore 21:06

Ma quale pena, è carinissima.
Sono riusciti a evitare il vaccino, ma povero medico chissà cosa li avranno combinato e lo studio come sarà ridotto.
Quelle pesti sono riuscite anche a mangiarsi un buon gelato, che monelli.
Il prossimo ci sarà il matrimonio di Gohan? Non vedo l'ora.
Un bacio

03/12/12, ore 22:16

ahahahahahahah. Anche io avrei fatto lo stesso. Però se chichi e bulma li scoprono altro che syper syan.
Alla prossima lady moon

01/12/12, ore 16:45

aahahahaahahahahahaahahahahahaahahahahah. DAi! Poverini.Bè mi fanno un pò pena.
Per una volta che non fanno niente!
Alla prossima.