Time changes everything
di LeftEye

11/05/07, ore 23:22

nuooooooo...devono incontrarsiiiiiiiii!!!!

11/05/07, ore 22:55

Che scema che sono...Qualche minuto fa ho recensito il primo chappy,non vedendo che c'era già l'aggiornamento...Cmq,bello anche questo chappy...I miei complimenti,scrivi davvero molto bene...Ciau ciauz,W VEGETA *ç*.......Ciau,baci8!

11/05/07, ore 22:51

interessante questa storia!mi piacciono molto le AU e fino ad ora hai rispettato i caratteri molto bene..non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! baci Didi

11/05/07, ore 22:45

Ke caruccia questa storia con Vegeta e Bulma da bambini!Litigano già da piccoli!^_^"Please,aggiorna presto...Ciau,ciauz...W VEGETA *ç*...CIAU,BACI!^^

11/05/07, ore 22:28

NOn vedo l'ora che bulma incontri finalmente il suo principino!! Sono curiosa di sapere se si ripeterà il primo scontro/incontro...e se Vegeta è davvero tanto cambiato come il suo pianeta.. A presto Roberta

Shia
11/05/07, ore 22:28

Molto carina questa fic. L'incontro tra Vegeta e Bulma da bambini, lei che gli tira in testa un sasso e lui che non può nemmeno vendicarsi... Bellissimo il primo capitolo. Il secondo capitolo mi ha incuriosito ancora di più: cosa farà Vegeta? Beh, lo scoprirò più avanti, no? A presto! ^^

Vegy_Kakashi_93
11/05/07, ore 18:07

Brava, molto bella l'idea di far conoscere i due "sposini" fin da piccoli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che venga bene^^. Ti prego, aggiorna presto, e complimenti! Ciao ciao!

11/05/07, ore 09:17

E sei anche riuscita a far diventare Napa quasi simpatico!! L'inizio promette bene.. Attendo con ansia i prossimi capitoli.. Ciao, Roby

11/05/07, ore 00:03

una delle fic piu' originali in circolazione. scrivi molto bene e la storia mi incuriosisce, sforna presto un nuovo capitolo !

Nihal91
10/05/07, ore 22:12

wow! sembra interessante!!!! complimenti!!

ELVISINA
10/05/07, ore 22:06

WOW MI ISPIRA TANTISSIMO CONTINUA!

10/05/07, ore 21:17

MI attira molto...bel primo capitolo, come sempre interessante e ben scritto. Non mi deludi mai, Lefty. A presto baci Roberta

Hotaru_Tomoe
10/05/07, ore 19:32

Molto bella, hai dipinto un quadretto di Bulma e Vegeta bambini estremamente realistico: lei non gli ubbidisce e lui da un calcio alla sua costruzione. Infantile e quindi perfettamente calzante.

10/05/07, ore 18:58

evviva!!!! Una fic che non sia un'intervista, mi sento molto in colpa per aver dato il via a questo boom!...va beh! torniamo alla storia...questo primo capitolo mi intriga molto, sono curiosa di sapere che accadrà ora...baci, erika

10/05/07, ore 18:52

che bell'inizio!!! huahua mi ha fatto morire quando vegeta ha detto che bulma era una creatura pericolosa... è troppo bella come ficcy!! spero di leggere il seguito