Time changes everything
di LeftEye

Vegy92
27/07/07, ore 13:19

Sei troppo brava....nn vedo l' ora di leggere il prox cap.....nn sto + nella pelle. Il comportamento di Vegeta è identico a qll del cartone originale....e poi diciamocelo....Vegeta è il MEJO....mi auguro ke alla fine nella tua fanfiction il rapporto tra Bulma e Vegy sia lo stesso del cartone...nn la puoi mica far stare con qll cojone di jamko

son simy
27/07/07, ore 10:04

bellissimo questo cappy del resto come sempre...

prongs
25/07/07, ore 22:10

bella storia, molto originale, davvero, sono contenta di poter leggere un'altra delle tue fanfiction, hai veramente una bella fantsia e sei anche molto brava a scrivere!

Elisa
25/07/07, ore 21:22

Molto carino questo capitolo! Hai un talento naturale nel descrivere scene comiche e un po' surreali...e la scena in cui Bulma, completamente ubriaca, si offre di costruire la gravity room per poi irrimediabilmente dimenticarselo la mattina dopo da sobria o quella in cui Vegeta la infila direttamente nella doccia bastano a dimostrare questa tua capacità. E il tuo stile molto essenziale e diretto rende molto leggera e divertente la lettura di ogni tuo capitolo!

25/07/07, ore 10:19

Ahahah forte Vegeta che fa rinfrescare la memoria a Bulma!!Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo chappy!!!!Baci ciaoo!

24/07/07, ore 23:18

Non bazzico la sezione per un po' e mi perdo una marea di capitoli di questa fic... ti chiedo umilmente scusa U_U
La prendo un po' alla lontana, quindi: a partire dal 5° capitolo, la storia prende una svolta inaspettata: la trama relativa alla rivolta contro Freezer è stato un colpo di genio! Hai reso molto bene le atmosfere della cospirazione, quel senso di sospetto, il fatto di non sapere se potersi fidare o meno di Vegeta... insomma, tutto molto interessante.
Contemporaneamente non hai tralasciato la componente romantica: un immediato interessamento tra Bulma e Vegeta sarebbe stato forse troppo scontato, quindi l'aver introdotto Yamcha è stata un'altra bella idea.
Sempre ottimo lo stile: asciutto e chiaro.

24/07/07, ore 20:44

Stupendo! Un pò cortino, ma questo capitolo mi ha proprio "presa bene"XD! Gli avvenimenti accadono così veloci e leggerli è un piacere, con la sola speranza di sapere di più e quando finalmente arriva un punto decisivo, ti lascia col fiato sospeso! La mia curiosità è alle stelle e, come è consuetudine, ti rifaccio i milioni di complimenti!
Attendo con ansia il corso degli eventi! Alla prossima! Ciauz -Miky-

vanegirl
24/07/07, ore 14:29

buffissimo.brava continua così!!!!ciao!!!!!!!!!!!!!!

24/07/07, ore 14:02

I love Vegeta because he is the best one!! Bellina la storia..complimenti per come hai rappresentato Veggie..è proprio perfect...però Bulma sta con Yamko..lo so che è tappa obbligata quel povero idiota.. però mi sta troppixximo sulle p***e..tifo comunque per Vegeta e i suoi compari per l'assassinio di Freezer (siii..facciamo fuori quella lucertolona gigante!nd Vegeta)(*_*ND TUTTI)..basta dire stupidate..solo un ultima cosa..aggiorna prexto! (se no..BIG BANG ATTACKnd Vegeta)(bata fare l'idiota Veggie nd Haruhi_chan)

24/07/07, ore 12:10

la scena della doccia è perfetta, in autentico Vegeta-style!!!

24/07/07, ore 11:45

bellissimo capitolo, hehe bulma è troppo forte!! e vegeta è uguale al vegeta di dragonball, il carattere è identico, complimenti!!!

vane girl
18/07/07, ore 16:06

sono curiosa di sapere cosa succederà nel pross. cap. sei molto brava!continua così. ciao

BULMA_007
16/07/07, ore 16:05

BELLA LA STORIA TI HO SEGUITA X TUTTO IL TEMPO!! CMQ COMPLIMENTI SCRIVI MOLTO BENE

Elisa
15/07/07, ore 20:54

Mi sto ancora piegando dalle risate! Che scena surreale che hai descritto, me la immagino proprio Bulma mezza sbronza che dà a Vegeta tutta questa confidenza davanti a uno stuolo di persone e si definisce la sua "amichetta d'infanzia"! Troppo divertente!! Come ti è mai venuta in mente questa scena? Chissà come reagirà Vegeta adesso... Comunque non aspettavo che il loro incontro...con gli ultimi capitoli avevi spostato un po' l'azione sulla tentata congiura ai danni di Frezeer e sull'incontro di Bulma con Yamcha, ma ora finalmente Vegeta torna in scena! Il suo improvviso interessamento nei confronti di Bulma è curioso dopo che non si era degnato neanche di salutarla al loro primo incontro, ma descrive a pieno l'orgoglio smisurato e la tortuosa psiche del Sayan che non sempre dimostra di avere dei comportamenti molto coerenti! Il modo in cui poi il Principe si rivolge ai cospiratori, sprezzante ed arrogante, godendo della paura che essi provano nei suoi confronti rende molto bene il personaggio. Complimenti, peccato solo che i capitoli si accorcino sempre più!!!

14/07/07, ore 14:50

Mazzate,ma Yamcha e propio tonto a far ubriacare Bulma,perche deve fare sempre il cretino?bo,nessuno lo sa,comunque mi e piaciuto molto anche questo capitolo,pero,devi continuare al piu presto,sono curiosa di sapere che cosa fara Vegeta vedendola in quello stato ^-^.baci e al prossimo capitolo.