Time changes everything
di LeftEye

anonimo
05/07/07, ore 21:24

sn sempre io cmq volevo dirti ke apparte quelle 2 piccole cs la ff è stupenda vojo il continuo!!!

05/07/07, ore 21:08

Allora... ho appena scoperto questa ficcy, xkè è da un pò che non vengo su efp... ma devo dire che è BELLISSIMA! E' finita dritta tra i miei prefertiti!
Cavoli sei sempre bravissima e hai una fantasia da paura! Ho letto sette capitoli di fila e questa storia mi ha AFFASCINATA! Sperco che l'aggiornerai presto!
Contunua così!

05/07/07, ore 20:54

bellissima novità, si,si!! e bellissimo capitolo, complimenti!! mi piace davvero molto questa fanfiction!!

anonimo
05/07/07, ore 20:48

bè cm ff sembra carina sl ke mi sembra moooooooooooooooolto stranop ke i sayian accettino dei terrestri sul loro pianeta, quelli della resistenza spifferino tt a una che per quanto ne sanno loro potrebbe essere anche una spia!!!! cmq aggiorna vojo sapere il continuo!!!

05/07/07, ore 20:47

mi piace qst storia!!non so se l'avevo già letta e commentata però l'ho ro-letta...è molto bella .....

nikesj
05/07/07, ore 20:46

Ciao!!! E' da tanto ke seguo qst storia e devo dire ke mi piace molto! Ma quand'è ke fai incontrare Vegeta e Bulma?!? Nn vedo l'ora... cmq brava e continua così! Baci Nicole

05/07/07, ore 20:29

mi piace la tua storia, molto rivoluzione francese!LIBERTè, EGALITè, FRATERNITè! sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà la situazione..i personaggi sono totalmente IC,anche l' odioso Yancha..aggiorna presto!

05/07/07, ore 19:47

Molto bella questa ff! sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Mi raccomando aggiorna presto!

emycç_ç
05/07/07, ore 19:38

wiiii!!! ciao!!le tue storie sono sempre troppo belle!!pure questa la trovo molto carina!!!un bacio aggiorna presto

04/07/07, ore 11:34

Sono contento che tu abbia ripreso questa storia.. Sono curioso di vedere in cosa consisterà il colpo di scena.. Di una cosa sono certo: Yamcha in un modo o nell'altro le prenderà da Vegeta!! Ciao, Roby

02/07/07, ore 20:40

molto bella...però voglio sapere come continua!! per favore cerca di aggiornare presto...ciao ciao

02/07/07, ore 19:21

grande novità?? uhh mi incuriosisci!!! comunque è bellissimo anche questo capitolo, complimenti!

luisa87
02/07/07, ore 18:17

complimenti...questa storia inizia veramente ad incuriosirmi...sono impaziente di leggere il primo incontro tra vegeta e bulma....altro che quel tonto di yancha..cmq gli uomini della riunione non mi piaciono soprattutto sull'idea di tappare la bocca a napa....mmmmmm....aggiona presto...ciao.

stellina93
02/07/07, ore 15:51

Ti prego continua questa ff!!!!!!!!!!!! E' bellissima e anche se la coppia Vegeta-Bulma non mi ha mai interessato particolarmente,vorrei che tu continuassi a scrivere. Ormai mi sn appassionata!!! Sei bravissima:continua così!! =)

02/07/07, ore 14:57

^_____^ ma certo che Bulma può cambiarol...vero?! *.* complimenti...sono sempre sempre più curiosa! a presto baci Roberta