Time changes everything
di LeftEye

Elisa
16/05/07, ore 18:57

Idea molto interessante, trovo sempre molto affascinati gli universi alternativi ambientati nel misterioso Pianeta Vegeta e con i Sayan ancora tutti vivi e vegeti, o quasi...l'idea di far incontrare Bulma e Vegata già da piccoli dà un tocco di originalità alla vicenda e un senso di innocenza al loro rapporto...anche se il loro primo incontro/scontro non è certo dei più idilliaci: la prepotenza del piccolo Principe nel reclamare il SUO albero caratterizza fin da subito il personaggio e tratteggia perfettamente l'uomo che diventerà da adulto e che tutti noi conosciamo; anche la personalità di Bulma è secondo me perfetta, insolente e bizzosa al punto giusto. Non la trovo OOC come dici tu, o almeno il semplice fatto che tu la rappresenti studiosa e poco propensa ai divertimenti non basta a portarla fuori di carattere. Del resto Bulma è una scienziata e non si può pensare che lo sia diventa divertendosi per tutta la sua vita, anadando in cerca delle sfere del drago! L'idea di partenza è quindi molto bella, e mi è piaciuto molto come hai introdotto il personaggio di Freezer: il suo prendere possesso molto subdolamante del pianeta Vegeta a partire dal principino stesso, costretto a massacranti allenamenti che ne minano il carattere, è molto "freezeriano"!!! Il tuo stile è poi molto naturale, immediato, senza inutili orpelli. Sembri mostrare molta sicurezza nello scrivere. Complimenti! La lunga separazione tra i due è finalmente giunta a conclusione ed entrambi sembrano serbare un ricordo speciale dell'altro. Sono molto curiosa di leggere il seguito...

15/05/07, ore 20:09

Oh dolcissimo Vegeta che si ricorda di Bulma..persino il nome...che bravo!! (allora sotto quel cespuglio c'è anche un cervello?^_^). Mi aspetto effetti pirotecnici dal loro primo incontro...^__^ a presto! Roberta

15/05/07, ore 14:25

AAAAA! è BELLISSIMA!!! aspettavo con ansia il nuovo capitolo... complimenti è bellissima!!! al prossimo capitolo!! ;)

15/05/07, ore 13:35

certo che lo amiamo così ^^ cmq povera bulma, che cattivo!!! però è troppobello veggy!!!! il capitolo è stupendo, complimenti!

15/05/07, ore 10:40

Si chiamate l'esorciccio! No in realtà credo che sia un effetto collaterale della fine della scuola e del successivo ingresso nel mondo del lavoro.. Per fortuna, nonostante ciò, riesco ancora a farmi quattro risate davanti ad una fic di Bulma e Veggie!! Se mai mi dovesse capitare di smettere di seguire le loro avventure e mi dovessi trasformare in un lavoratore esemplare, avete il permesso di sopprimermi! Ehm, beh adesso però voglio vedere cosa ti inventerai per il loro primo re-incontro (o scontro?).. Ciao, Roby

Nihal91
14/05/07, ore 23:01

ma noooo! cm odiosa terrestre vegge! mi deludi!insomma! bella sta fanfic!

Shia
14/05/07, ore 21:02

Avevo recensito pure io lo scorso capitolo... Cmq le cose cominciano a farsi sempre più interessanti... Vegeta che si ricorda ancora di Bulma, e prova una certa "simpatia" per lei. Però è veramente strano che Vegeta non sia diventato re, come legittimo successore al trono. Beh, al prox capitolo! ^^

emyc
14/05/07, ore 19:57

e prorpio carina questa ff!!!mi piace molto l idea!!aggiorna presto un bacio

14/05/07, ore 14:50

Eh si, la scuola viene prima (parlo come mia madre! Salvatemi!!).. Tanto guarda pur di leggere le tue fic sono disposto ad aspettare mesi (beh magari nn proprio, dai).. Ciao, Roby

ichigo
14/05/07, ore 13:33

sei la prima che inventa una storia del genere continuaq così

12/05/07, ore 23:14

Il 2° capitolo è interlocutorio, ma con brevi pennellate descrivi un lungo arco temporale della vita di Bulma, con un bello stile pulito e scorrevole e dai anche un'idea sul carattere della ragazza. Cmq mi incuriosisce questo AU ^_^

12/05/07, ore 14:52

Sei bravissima!Mi piace proprio la tua idea,Vegeta e Bulma amici d'infanzia...Continua mi hai davveri incuriosito

12/05/07, ore 14:24

tantissima comprensione per le settimane di inferno scolastico... sono nella tua stessa situazione! In questo capitolo Bulma mi sembra un po' OOC, non so se è voluto, ma credo che Bulma non si sarebbe mai fatta scappare nuotate, feste e inviti da bei ragazzi... se è una cosa voluta pardon :)

12/05/07, ore 13:32

non sai come sono curiosa di vedere cosà dira vegeta quando vedrà bulma.. sono sicura che lui e cambiato, òperciò sono curiosissima XD complimenti per lo splendido capitolo!

sweeterika
12/05/07, ore 13:19