Time changes everything
di LeftEye

Elisa
29/12/07, ore 15:22

E' sempre molto piacevole leggere le tue storie; speravo nell'aggiornamento, però per ora devo accontentarmi di questo capitolo "rivisitato". Molto carino, le parti in cui racconti dell'infanzia di Bulma e Vegeta sono sempre tenerissime e molto riuscite...le adoro!

29/12/07, ore 15:15

Bellissimo. Anche se ricordavo quello già postato è sempre un'emozione leggere un tuo chappy. Il tuo stile è inconfondibile. Un bacione
Roberta

arwen10
15/10/07, ore 16:42

ma nn la continui più??? beh peccato era bella!

27/08/07, ore 23:09

Bello acnhe questo cappy brava ^_^,mi raccomando pero,vai avanti il più presto possibile perche sono troppo curiosa^_^.baci

SARA
25/08/07, ore 14:55

ho letto tutti i capitoli d'un fiato...la storia è bellissima!adoro gli AU dove Vegeta è ancora sul suo pianeta!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

24/08/07, ore 04:49

come al solito, vado pazza per le tue storie! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/08/07, ore 13:17

non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!

22/08/07, ore 21:10

Ahahah bellissimo il capitolo! Mi è piacuto un sacco! Bulma che fantasticava poi era fantastica! E tu sei sempre un'attima scrittrice perchè anche se i capitoli non sono lunghi, riesci sempre a fare un ottimo lavoto!
Continua così! Alla prossima kix

22/08/07, ore 13:06

Bulma non si ricordava più niente...eheh!!!Bè adesso si dovrà mettere sotto,xkè 1 settimana è poco,povera,non vorrei essere nei suoi panni!!!Sul modo in cui scrivi non c'è niente da dire apparte che sei bravissima,mai un errore...sei la mia autrice preferita!!!Complimenti ancora per questa fantastica ff che stai portando avanti...baci,aspetto il prox chappy!Ciaooo!

21/08/07, ore 20:28

Ciao! Ho letto solo ora tutta la tua storia e mi sta piacendo, soprattutto la relazione che c'è tra i due: come si sono conosciuti da piccoli e come invece si rapportano ora... E riesci ad alternare perfettamente parti più serie e parti più divertenti: è davvero un piacere leggere questa storia! Miky
PS: non ti ho più sentita... Dobbiamo risolvere quella faccenda!

son simy
21/08/07, ore 19:30

come sempre anche questo cappy è fantastico^^!

21/08/07, ore 19:26

Ok non fa niente se hai aggiornato un "po'" tardi ma il risultato è molto buono. La tua fic mi piace molto è un a bella storia, comunque aspetto lo svolgimento dei prossimi capitoli. Un bacio titti94!

21/08/07, ore 19:03

non ti preoccupare...sono un'esperta del blocco dello scrittore ^^"...bel capitolo, Vegeta è il solito autoritario e Bulma...grinta ci vuole, ragazza! ^__^ baci baci a presto Roberta

DD
21/08/07, ore 19:00

la tua storia è davvero interessante...spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! mi raccomando, aggiorna presto!

02/08/07, ore 11:59

Vegeta è..immancabilmente Vegeta ^__^ complimneti, davvero molto IC, perfetto. Baci baci a presto Roberta