Time changes everything
di LeftEye

12/07/07, ore 18:58

Bellissimo, anche se è un pò corto e averi voluto che continuasse (me troppo curiosa... XD) cmq...mi ha davvero presa bene questa ficcy e tu scrivi benissimo! E' sempre un piacere leggere le tue storie!
Adesso però muoio dalla voglia di sapere che farà Vegeta... e Bulma... oddio non posso nemmeno pensarci! Troppo forte questa situazione e non riesco a fare previsioni su quello che succederà nel prossimo capitolo.
Ma è anche vero che 'stare sulla corda' aumenta l'entusiasmo e la voglia di leggere! Quindi va bene anche così ^_^
Ti faccio di nuovo 100000000 di complimenti e aspetterò buona buona il prossimo capitolo! Ti auguro buone vacanze ^_^ Ciauz -Miky-

12/07/07, ore 18:02

noooooo, hai interrotto sul più bello!!! non è giusto! voglio vedere come va a finireeeee uff uff uff... Aggiorna presto mi raccomando! Ciao ^__^

12/07/07, ore 14:33

stupendo!! decisamente il capitolo che mi è piaciuto di più..complimenti, Veronica, davvero meraviglioso! e sono sempre più curiosa...chissà cosa accadràora!!^__^ baci! Roberta

12/07/07, ore 12:55

Complimenti, molto bello anche questo capitolo, sono sempre più curiosa!!! A presto! by Nico22

Majin
12/07/07, ore 12:04

E adesso come reagirà vegeta???? O_O? Aggiorna presto! Baciii!

12/07/07, ore 11:02

Ciao...l'ho letta tutto d'un fiato questa ff,e mi piace da morire,come le altre che hai fatto!!La devi continuare...ti prego!!!!!Aspetto con ansia il prox chappy!Ci conto!Baci

12/07/07, ore 08:31

Devo ammettere che mi immaginavo un primo incontro un pò differente! Ma così è molto + divertente!! Al prossimo capitolo allora. Ciao, Roby

liar
12/07/07, ore 08:04

vegeta è troppo unico!!!! chissà coma saluterà bulma.. uhm sono curiosa!!!! bravissima!

Ceci Princessofbooks
09/07/07, ore 12:49

Ciao,scusa se non ho lasciato recensioni fino ad ora,ma mi sono iscritta da poco e per motivi derivanti interamente dalla mia cocciutagine ho deciso di recensire solo dopo aver aperto il mio account...Adoro Vegeta e sarei disposta a leggere praticamente qualsiasi cosa parlasse di lui,ma mi piace davvero come scrivi e come dipingi il mio caro principino...sei una delle mie autrici preferite,continua così!

09/07/07, ore 12:07

questo capitolo mi è piaciuto molto,bravaaa,miraccomando,però,devi andareavanti il più presto possibile.ciaooooo

06/07/07, ore 17:39

*__* ma che bel testardone, aggiungerei!^__^ aspetto il prossimo chappy, la storia è sempre più intrigante! ^_^ a presto baci Roberta

06/07/07, ore 13:33

Yamcha è fin troppo fortunato, direi! Cmq Veggie ha già cominciato a muoversi.. Attendo con ansia il loro incontro/scontro! Ciao, Roby

06/07/07, ore 09:42

brava...sei stata veloce...questa storia mi incuriosisce sempre di più...complimenti!! un bacio

06/07/07, ore 00:11

..sento che succederanno cose terribili a Yamcha XD

05/07/07, ore 23:22

Yuuuuuuuuuuh! Sei tornata!!! Ops! Forse sono io in ritardo! Cooomuuunquuueeeee... Anche questa ff è molto bella! Spero di leggere presto il nuovo chappy! Baciiiiiniiiii... Continua presto! :)