Time changes everything
di LeftEye

02/07/07, ore 09:47

ciao! devo dire che sono contenta della tua decisione forse perchè non vedo l'ora di vedere come finisce!!! si metteranno insieme bulma e vegeta vero??? beh suppongo che lo saprò presto!!! ciao al prossimo chappy!!!!!! ps.cmq bel capitolo! ciao

01/07/07, ore 21:51

è molto bella,mi piace e spero che tu la continui sul serio velocemente perchè mi incuriosisce.ciao^_^

01/07/07, ore 20:11

*___* Yanko in veste seducente e utile... finalmente, poverino!^^ complimenti, bel capitolo...sono sempre più interessata! baci a presto Roberta

Nini
30/06/07, ore 19:53

Questa storia mi intriga!!!Come ho fatto a non accorgermene prima??? Bulma di sicuro cercherà di macchinare qualcosa insieme a quel gruppo di persone contro Frezeer giusto? Aggiorna ti prego SONO CURIOSAAAA!!

30/06/07, ore 19:00

benissimo, perchè questa fanfiction è veramente bella!!! sono contenta che tu abbia deciso di continuarla ^^ comunque bel capitolo, davvero... mi spiace solo per il fatto che non sia comparso vegeta ^^

ichigo
03/06/07, ore 18:43

Grazie dei ringraziamenti!!nn vedo l' ora di leggere ilseguito della storia

28/05/07, ore 08:57

No, aspetta, facciamo un pò di chiarezza.. Ormai la scuola l'ho finita da.. spè devo fare 4 conti.. 25-19=6 anni (mi sento vecchio).. Vabbè parliamo di cose + interessanti: Napa con la panzaaaaa?!?!?! UAHAHAHAHAHAH!!! Ciao, Roby

26/05/07, ore 22:48

ovviamente...BRAVA!!!ma goku entrerà in scena in questa ff??spero torni presto con il prossimo capitolo...bye-bye!!

26/05/07, ore 16:59

Bellissimo anche questo capitolo! Apetto gli aggiornamenti!!!!!!!

26/05/07, ore 16:25

Un banchetto?...sono sicura che Bulma ne combinerà delle belle...cmq hai ragione, Vegeta e delle doti intellettive quasi normali...mi ha stupito ^__^ ( o no povero vegetino...è sempre così carino) a presto! Roberta

minisirena
26/05/07, ore 16:00

nn mi piacciono mlt le storie ke nn seguono neanke 1 pò la storia di db ma la tua ff mi ha colpito particolarmente quindi aggiorna presto , voglio vedere come finisce (me curiusa) ^^

26/05/07, ore 15:51

bellissimo capitoo, sono veramente curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!

26/05/07, ore 15:13

bello anche questo capitolo... al prossimo chappy... :) baci8

lillax
23/05/07, ore 12:59

ciao!davvero bella bella la tua storia...non vedo l'ora che arrivi il seguito(spero presto...)ciao!brava!!

ichigo
17/05/07, ore 16:31

Aggiorna al più presto sono molto curiosa nya