The Pharaoh & the Slave
di Yuki Delleran

masayachan
01/07/07, ore 00:20

terzo terrificante capitolo on line! brrrr!

27/06/07, ore 19:53

Che bello, Atem è tornato! ^o^ Ehi, e Seth che fine ha fatto?ç_ç Povero piccino, tutto bistrattato... E povero re, non ho visto una sola fic in cui non lo fanno morire... xD

sesshoyue
26/06/07, ore 12:46

perdono se mi faccio sentire solo adesso!!!!!! avevo problemi col comp...ç_____ç comunque non ti smentisci mai...scrivi troppo bene...al prossimo capitolo dovrebbe arrivare bakkie vero? non vedo l'ora aggiorna presto!!!

Selly
26/06/07, ore 10:23

Ciao! Sai che questo cap mi è piaciuto davvero tanto???? L'arrivo di Atem era semplicemente perfetto, però mi è piaciuto di più quando va a prendere Yugi negli alloggi degli schiavi. (Che carino!!!!). Però Atem ha ragione: i grandi storici sono bravissimi a rigirare le frittate per dare gloria agli avvenimenti! E' stato grande! Non vedo l'ora di leggere il prox, tanto il mio computer ora funziona e se si rifiuta di nuovo è a suo rischio e pericolo.^__^ Ciao Ciao!!!!!!

25/06/07, ore 21:47

Ciao!! Questo è senz' altro uno dei miei capitoli preferiti! Adoro la descrizione di Athem all' inizio e lo trovo veramente troppo dolce quando fa finta di arrabbiarsi perchè Yugi non è andato a dormire nella sua stanza. Al prossimo capitolo! Bacioni

Akemichan
25/06/07, ore 21:28

Ciao ^^ Sono contenta che le mie recensioni ti piacciano, sei uan dei pochi che me lo dice XD Comunque ti assicuro che la documentazione si nota eccome! Infatti mi piace molto; no, per la battaglia non c'è problema se la intendi proprio come copyright di Ramses II (quello, megalomane com'è, poi si offende XD). Ma non riesci proprio a ricordarti i nomi degli alfabeti? Mi interessano davvero...Ma passiamo al capitolo! Mi è piaciuta tantissimo la descrizione dell'arrivo di ATemu, ha dato proprio la connotazione di un ragazzo diventato uomo; naturalmente anche il racconto della guerra è stato interessante, ed il fatto che gli scribi si siano inventati il ferimento mi ha fatto sbellicare XD Bye

24/06/07, ore 22:02

Tesoro mio lo sai che ADORO questa fic??!!!! ContinuoContinuoContinuoContinuo!!!!!! Non puoi capire quanto lo aspetti: tutti i giorni controllo se hai aggiornato e ogni nuovo cappy mi rende euforicamente felice!!!!!! Però voglio una bella dichiarazione fra i due e poi... bacio bacio bacio!!!!!! Aspetto il continuo con ansia^^!!! COMPLIMENTI!!

24/06/07, ore 21:01

Com'è bello il mio Atemuccio in questo cap *____*.
^__^ Comunque è stato veramente molto bello ^_^... ç__ç come vorrei essere al posto di Yugi o Mana porca miseria ç____ç
Per il prossimo capitolo prevedo un bel casino. Ma in fondo Baku movimenta la storia... mi dispiace solo che il mio puccio deve morireeeee buuuuaaaah °°>___<°°
Va bè... la storia è bella come sempre ^_^ aspetto il prossimo capitoluccio con trepidazione ^_______^
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 07:52 pm)

chibymiky
24/06/07, ore 19:33

me salta di gioia come un pechinese in calore per l'imminente arrivo del mio kuruccinino bello(ave ave ave *__*),quindi aggiorna presto presto o ti sculaccio! apparte questo...anche se fino ad ora il mio lollo non c'è stato la tua fic mi è piaciuta tanto tanto,complimenti ^__^! bye bye

23/06/07, ore 09:47

Ciao ^^ E' da un pezzo che volevo leggere di nuovo una storia ambientata nell'Egitto, e questa è capitata proprio a prosposito, anche perché mi sembra che copra un po' tutto l'arco della storia e quindi permette di vedere molte cose dell'ambientazione che non è per niente male ^^ Lo Yami bambino l'ho trovato un po' troppo infantile, ma effettivamente dato che nel manga Shimon raccontava che da piccoli si nascondeva nei vasi la tua idea non deve essere del tutto sbagliata ^.- In compenso mi è piaciuta moltissimo l'ultima scena del primo capitolo (anche se di solito avviene il contrario tra i personaggi XD) perché mi sembravano proprio delle frasi da bambini serie "me l'ha detto la mamma" o le varie generalizzazioni, decisamente ben riuscite. Mahado IC, mi è piaciuto, come mi è piaciuto anche il breve accenno ad un suo rapporto con Isis, che visto dalla parte di Yami risultava particolarmente efficace. Ho apprezzato anche la rivalità sottointesa fra Mana e Yuugi (carini ^///^); quando a Seto, spero che il suo modo di mettersi in mostra rispecchi la sua ambizione e non sia solo beneficenza XD Effettivamente, in quella scena (l'ultima del capitolo) li ho visti entrambi un poco OOC. Mi togli una curiosità, però: quali sono i 4 alfabeti che impara Yuugi? Ho idea di essermene pescato uno XD Poi ti segnalo anche un piccolo anacronismo (giustificabile, dato che i personaggi non esistono XD; lo faccio solo perché so che sei appassionata di Egitto): dato che siamo dopo Ramses II, l'Egitto è in pace con Hatti (e per di più man mano che si va avanti con la XIX dinastia scompare anche come impero ^^).
Comunque, complimenti a Masayachan per i disegni, sono bellissimi (Mahado mi è piaciuto davvero molto, ma anche la mamma di Yuugi ^^), però ho idea che nell'ultima vignetta manchi un pezzo rispetto alla storia, come se mancasse una frase di collegamento; non so però se la cosa fosse voluta. Bye

masayachan
22/06/07, ore 16:18

ho terminato il terzo capitolo a matta presto te lo mando....no non ha effetto,cioè,è probabile che si legga a scrocco ma vabbeh,in compenso ho una nuova fan brasilana che scrive in portoghese e non sai che fatica capisci qualcosa...uh il terzo capitolo mi ha distrutto,è bruttissimo disegnare yu che viene massacrato da aknadin..ma nonostante questo...aknadim mi viene sempre meglio! baci

Selly
20/06/07, ore 12:22

CIAO!!!!!! Mi disp tanto di arrivare dopo ben due capitoli ma il mio computer mi ha fatto uno scherzo davvero poco carino! Aveva deciso di prendersi anche lui le vacanze estive!!! Cmq gli ultimi due capitoli sono davvero belli e la frase che hai messo come anticipazione mi incuriosisce da morire!!!! Spero davvero che aggiornerai presto e che il mio computer faccia il bravo per la prossima volta! Ciao Ciao

19/06/07, ore 11:54

Ciao!! Certo che anche più avanti ce ne sono di scene belle e dolcissime come... No, ho già detto anche troppo! Niente spoiler! Al prossimo capitolo. Bacioni

18/06/07, ore 22:36

Poveri mi hanno fatto pena che mancano l'uno all'altro... ah be', la distanza rafforza l'affetto, no? ^__^ comunque non sei sadica, ti assicuro che anch'io ho qualche momento... non molto "sano di mente" buahahahahahaha! Va bè al prox cap ^__^ Kiss
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 07:49 pm)

chibymiky
18/06/07, ore 01:31

clap clap clap clap e anche questo capitoletto era proprio kawai! sbav sbav sbav..-2 capitoli eh?(snif,però che cacchio!potevi farlo apparire prima :p..ehnm..come vedi anche io sono parecchio bastarda ^_^'') cmq...in ogni caso..(saltando come una drogata)yup yup yup me non vede l'ora *___* kura kura rulez forever and everrr bye bye