The Pharaoh & the Slave
di Yuki Delleran

14/01/12, ore 14:33

Non posso commentare per bene questo capitolo! *^*
Qualunque cosa potessi scriverci, sarebbe troppo poco! Mi ha regalato delle emozioni intense, complimenti! *_____*
Una storia bellissima, non so come abbia fatto a scriverla! >w<

14/01/12, ore 14:25

E vabbé, tranquilla, ci vogliono i capitoli più descrittivi ogni tanto! ^____^
L'entrata in scena di Bakura è stata proprio buona (xD) (e sicuramente non voluta da Atem ù__ù).
Sono rimasti soli, sono rimasti soli! *^*
*va a leggere*

14/01/12, ore 14:17

Tornerà Bakura nel prossiimo? Beh, a parte questo - che mi rende mooolto felice - c'è stato questo meraviglioso capitolo. Sì, meraviglioso! *^*
Finalmente qualcosa di soft di "aaaah" *^*
Quello che mi piace di Yugi è che è razionale, capisce che si è fatto prendere dalla rabbia e dalla gelosia, e sopratutto, non porta troppo rancore, non più del dovuto! >w<

14/01/12, ore 14:08

Eh sì, certo che lo è! Lo sto dicendo da due capitoli fa che Mana è VERAMENTE grandiosa! *_____*
Comunque, secondo me c'entra Aknadin, ne sono sicurissima (ma lo scoprirò leggendo -w-).
Il rapporto di fratellanza tra Mahad e Atem è uno dei più belli, e non avretsi potuto scriverlo meglio, complimenti! *____*

14/01/12, ore 14:01

Oh no, e adesso? >.<
Quando Atem ha dato quello schiaffo a Yugi, io... non lo so, te lh'o detto! Hai qualcosa che riesce a trasmettere moltissimo al lettore! E Mana, beh, ne abbiamo già parlato, che buona persona che è!

14/01/12, ore 13:54

Eccomi qui di nuovo! ù____ù
Allora... Mana, oh Mana, quella ragazza è adorabile sotto tutti i punti di vista! *^*
Povero Yugi! ;___;
E' entrato proprio nel momento in cui non avrebbe dovuto farlo! TT-TT

14/01/12, ore 00:19

Ancora una volta, sei riuscita a mettere insieme la tua storia e la storia originale in modo semplice, leggero, senza che la cosa "cozzi"! *____*
Atem non è preoccupato, beh, ma farebbe meglio a esserlo, almeno un po', tanto per precauzione.
Vabbé, per oggi ti saluto, riprendo domani con gli altri che restano! *^*

14/01/12, ore 00:12

Mahad potrebbe essere sembrato scontroso, ma, pensandoci, non ha tutti i torti. Insomma, non ci troviamo nel nostro secolo (LOL), quindi la tradizione incide e incide pensante, come abbiamo visto. La reazione di Atem, quando ha scompigliato i capelli a Yugi, mi ha molto colpita e mi ha fatto sorridere.
Complimenti per la storia, non smetterò mai di dirtelo!

14/01/12, ore 00:05

Ed ecco arrivare anche Bakura, com'è giusto che sia! UwU
Fai bene ad adorare la frase detta da Yugi perchè, sinceramente, è bellissima e si sposa perfettamente con il contesto! *^*
Hai fatto combaciare la tua storia con quella originale alla perfezione, complimenti! *----*

13/01/12, ore 23:58

Resto senza parole dopo aver letto i capitoli di questa storia! *w*
Carinissimo e tenero Yugi quando ha frainteso (o forse no -w-) le parole di Atem! *^*
Troppo bella, troppo ma troppo bella!

13/01/12, ore 23:52

Caspita! *^*
Non so come tu abbia fatto a farmi entrare nel contesto della guerra così bene! Si capiva perfettamente, dalla lettura, cosa pensava Atem, cos'era e com'era, sopratutto, la realtà che stava vivendo! *___*
Wow, sei bravissima, credimi! >w<

13/01/12, ore 23:44

Nooo, speriamo che Atem si ricordi DAVVERO della promessa! Oddio, speriamo che a nessuno dei due succeda alcunchè! >.<
Per scorpirlo, però, mi basta solo leggere il seguito - cosa che faccio con moltissimo piacere -. *^*
Ah, mi piace come si stanno avvicinando Yugi e Atem! *___*

13/01/12, ore 23:43

Aaaah, capisco la rabbia di Atem, è più che comprensibile! >.<
E' stata la mia scena preferita, per ora, l'incontro/scontro tra Yugi e Aknadin, al quale è seguito l'intervento di Atem e la sua preoccupazione. Bellissimo, veramente! *^*

13/01/12, ore 23:42

Mi piace il ritmo di questa storia! Mi piace il modo in cui gli avvenimenti si susseguono, senza essere mai troppo veloci! *____*
Yugi è stato un cucciolone quando ha consolato Atem! *^*
Che bella questa fanfiction, complimenti! >w<

13/01/12, ore 23:40

Povero Yugi! Mi si è spezzato il cuore, però, quando ha detto di odiare Atem. Però capisco la sua reazione, credo che chiunque avrebbe reagito così. Però Atem gliel'ha promesso, adesso, di stare sempre vicino a lui, di essere una specie di punto di riferimento. Non può venirne meno! U.U
Complimenti! ;)