The Pharaoh & the Slave
di Yuki Delleran

sesshoyue
01/06/07, ore 12:02

bellissima!!! la tua storia è davvero interessante! tra qualche capitolo dovrebbe arrivare anche Bakura vero? comunque sei bravissima continua così!!! e aggiorna presto voglio vedere come continua! ^________^

Lally92
28/05/07, ore 21:29

Bene mi pare che il momento del perdono alle divinità ci fosse anche nell'anime giusto?(Anche se poi si è dovuto praticamente suicidare per salvare l'Egitto e poi è rimasto chiuso nel puzzle quindi mi sa che queste divinità avevano bisogno di una visitina dall'Amplifon =__=)ma comunque mi è piaciuta molto anche la descrizione di Atem (che BONO!!!Sbav!!^__^)e l'incontro con Seth.Comunque mi è piaciuto tantissimo Kisskiss alla prossima!

chibymiky
28/05/07, ore 01:28

CLAP CLAP CLAP,complimentoni! non vedo l'ora di vedere quando arriverà anceh bakichan a far casino hi hi hi! cmq mi piace davvero molto,aggiorna prex che sono curiosa! bye bye

27/05/07, ore 21:35

Ciao! E' sempre un piacere rileggere la tua fantastica fic. Come ti ho detto la mia opinione la conosci già quindi ti dico solo: continua così! Sei bravissima!

masayachan
27/05/07, ore 17:11

grazie...ma ho dovuto rifarle da capoç_çavevo dimenticato di fare la pelle scura ad Atemç_ç

gatta1290
22/05/07, ore 17:25

anche questo capitolo è splendido!! mi congratulo ancora con te! mi piace molto la trama riferita alla vita in egitto di 5000 anni fà. d'altronde la mia passione è l'egitto!! ^_^. ma comunque continuala!! è splendida!

Selly
22/05/07, ore 14:13

Ciao!!! Ma lo sia che più vai avanti e più mi piace questa fic??? Atem e Yugi sono carinissimi... è ad Aknadin che spaccherei la testa! Alla prox, ciao ciao!

chibymiky
20/05/07, ore 23:55

yeah!proprio super puccynoo yuchan!che tenero DE ARIMASU!! è proprio swetty la tua fic,mi piace davvero MOLTO,COMPLIMENTI kurakura! AH apporposito,piccola curiosità kurakura... ma si vedranno anche gli altri personaggi del passato per caso? cmq anche così è davvero good!e poi riesci a rendere benissimo gli avvenimenti kurakura. ancora complimenti! bye bye

20/05/07, ore 22:31

Uhm, interessante, la storia inizia a incasinarsi! Bello quest'ultimo cap, mi è un po' dispiaciuto per Yugi però che è rimasto solo (oh, cosa farei IO per rimanere sola con Atem...eheh) spero che riabbracci presto la mamma! (Acc, però, il libro che hai tu di Meren è l'unico che non trovo) comunque aspetto il prox cap! Baci!
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 07:26 pm)

20/05/07, ore 17:48

Ciao! Anche a me ha fatto tantissimo piacere conoscerti. A costo di diventare ripetitiva ti ripeto che anche questo capitolo è bellissimo e aspetto ogni aggiornamento con impazienza. A presto!! Bacioni

20/05/07, ore 17:48

xD no, non preoccuparti...
Se ti rassicura, il preview del prossimo capitolo mi ha lsciato nel buio totale... xD
Ma Seth non era figlio di Akunadin? O.ò'
Aggiorna presto, ok? -.^

20/05/07, ore 17:47

xD no, non preoccuparti...
Ma Seth non era figlio di Akunadin? O.ò'
Aggiorna presto, ok? -.^

masayachan
20/05/07, ore 17:43

io recensisco con piacere anche quiX3 anzi sono la prima oggi! baci! Masaya

16/05/07, ore 17:51

Oooh... Uhm.. Vediamo, a giudicare dal preview, nel prossimo capitolo Yugi verrà nominato schiavo personale di Atem così dovrà lasciare la sua mamma, giusto? ^_^' Uhm, non vedo l'ora di assistere alla scena madre... *_* W l'angst! xD

Hermyone
13/05/07, ore 15:56

Ma, ma , MA CHE CARINI!!!!! il mio piccolo amore (alias Yamuccio) mi ha fatto tanta tristezza povero piccolo!!! Sei stata davvero bravissima, devo dire che c'è mancato poco che piangessi quando i due bambini dicono che uno non ha la mamma e l'altro risponde che ce l'hanno tutti!! Lì ero una fontana!!!!!!!!!! davvero è bellissima continuala presto!!!!! ciao!