The Pharaoh & the Slave
di Yuki Delleran

sesshoyue
24/07/07, ore 12:07

ma che sfiga!!!!!!povero yugino...... comunque mitca come sempre!!! l'anticipazione mi ha incuriosito,anche se il mio istinto prevede altre mazzate per yugi....quindi aggiorna presto!!!

24/07/07, ore 00:02

Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti. Lo so che te lo dico spesso, ma sei davvero bravissima! Al prossimo capitolo! Bacioni

23/07/07, ore 23:04

Bello, bellissimo!!!!!!! Che cappi stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah Akhnadin non c'entra?? Porca paletta mi sono sbagliata XP!! Che carini tutti e due!!! E che bel gesto eroico ^///^!!! Tesora sei mega-mitica!!!! Anche io voglio riuscire a scrivere bene come te, uffa!!! Perchè non ci riesco???!!! Ho circa 7 fic tutte rigorosamente incomplete, roba da matti: arrivo a metà e, improvvisamente, la mia vena ispiratrice mi fa "ciao ciao" e torna nelle profondità del mio corpo per poi riemergere con un'altra idea e la solfa si ripete....sono stufa, voglio pubblicare!!!!!! Ma lasciando perdere il fatto che non riesco a concludere niente e mi faccio superare in bravura anche da gente più piccola di me, ti faccio i miei complimenti e ti prometto che ce la metterò tutta per trovare un pc così da poter leggere la tua fic ^o^!!! Aggiorna presto!!! KissKiss ^_-!!!

masayacha
22/07/07, ore 21:48

ecco io ho inserito il quarto capitol,vorrei essere già al 13simo peròXDin realtà non so se i miei disegni rendono giustizia alla tua fic... baci

22/07/07, ore 20:45

Io lo SAPEVO che Atemu non avrebbe mai fattoniente di male a Yugino!!!!! Scommetto che è stato Aknadin!! Brutto bast....aehm ^_^"" !! Cmq bel cappy, come sempre del resto!!! Bravissima, sei la mia tesssssora!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!! Aggiorna presto, anzi prestissimo, perchè durante l'estate mi trasferisco in un paesino in provincia di Messina e lì sono senza pc T.T !!! Complimenti!!! KissKiss!!!

Akemichan
21/07/07, ore 15:52

Ciao ^^ Era questo l’episodio a cui mi avevi alluso, un po’ più romano che egiziano, vero? ^.- Be’, non fa niente, visto che mi sembra utili alla trama. Mana non mi è dispiaciuta, anche se l’avrei vista un po’ più piagnugolosa (oddio, che brutta parola… è che non so come spiegarmi ^^’’): diciamo che se la vedo più a suo agio con Atemu, non ce la vedo che zittisce così Seto, e soprattutto lui che si fa zittire! Però mi è piaciuto il fatto che si sia illuminato quando gli hanno affidato Kisara: a patto che non abbia preso lucciole per lanterne io, l’ho visto come un breve cenno alla sua storia d’amore. Bravo anche Mahado che è buono come sempre, mentre Atemu mi è sembrato un adolescente moderno in piena crisi ormonale (i riferimento alla tenda di Mahado facevano molto più antico, dopotutto erano molto più disinibiti di noi XD), ma ora voglio vedere cosa combinerà, visto che il capitolo non poteva finire in un momento peggiore (migliore)

20/07/07, ore 23:11

Aaaah! O_O
Ma Athem lo acchiappa in tempo? Vero che ce la fa?!
Bada, se non ce la fa ti odierò per tutta la vita...>.<###
Mi preoccupa molto anche questo 'voto'... "Sacrifico a te i miei sentimenti", mica significa che non può più stare con Athem in quel senso, che perde la memoria o simili...?! O.ò°° E' solo simbolico, giusto?

Selly
20/07/07, ore 20:39

Mi hai lascaito di sasso!!!!! Cavoli!!!! A metà capitolo sono scoppiata a ridere per via del Faraone di fronte a Mahad che urla e poi si stupisce della sua reazione e Mana che zittisce Seth è spettacolare!!!! Non sono riuscita a non ridere immaginando l'espressione di Seth!!!!!! Però la fine mi ha lasciato di sasso!!!!! YUGI VENDUTO?????? Ma come??????? Non vedo l'ora di leggere cosa è successo!!!!!

Hikary90
20/07/07, ore 11:35

ç.ç mi commuove questa storia, oni ciappy sempre di più! che bella storia, amo i personaggi!

20/07/07, ore 00:25

Sì, decisamente il prossimo capitolo farà tirare un bel sospiro di sollievo. Finalmente le cose cominciano a sistemarsi per i nostri due amici. Adoro Mana sotto questo aspetto. Ha zittito Seth, che soddisfazione! Al prossimo capitolo! Bacioni

19/07/07, ore 19:55

Questo capitolo è decisamente il più triste! Ma povero Yugino! La tiara ha fatto perdere qualche colpo ad Athem. Vabbè, tanto prima o poi rinsavirà! Al prossimo capitolo. Bacioni!

18/07/07, ore 14:39

Aaaahg! O_O Che succede?! Che significa?! Athem è partito di cervello?! Mica l'ha mandato via sul serio?!

Akemichan
17/07/07, ore 20:10

Ciao ^^ Scusami, ho dimenticato di recensire lo scorso capitolo; comunque mi sono piaciuti tutti e due, anche se devo ammettere che nel primo non avevo capito perché Yuugi se la fosse presa per una frase così innocente, ma vedo che la spiegazione è arrivata nel secondo capitolo, quindi tutto bene ^^ Mi è piaciuta molto Mana, in questa parte, anche se la vedo un po’ più “seria” rispetto all’originale, ma forse vista la situazione va bene così. In questo capitolo ho trovato una frase con tre “non” ravvicinati che mi hanno un po’ stonato, ma per il resto tutto ok ^^ Bye

egittofona
17/07/07, ore 18:56

AMOREEEE!!!!! Bellissimo cappy, bellissimo davvero!!!!!!! Mi dispiace di non aver commentato i cappy precedenti: ero in Cina e quando sono tornata c'erano addirittura 3 cappy a darmi il bel venuto, che bello ^o^ !!! Ero sicura che avessi letto i libri di Wilbur Smith (che invidia: il libro autografato!!)!!! Anche io li ho letti tutti e 4 e anche io AMO full metal alchemist (e il bellissimo Ed, ovviamente!!) pazienterò per la fic.... intanto questa è fantastica!!! Ho un brutto presentimento per Yugi...mamma che curiosità!!!!!! Devo dire che scrivi proprio bene!! Che invidia T.T !!! Complimentoni ^o^!!!!!! Aggiorna presto!!! KissKiss ^^ !!

Selly
16/07/07, ore 14:54

Ciao! Certo che il sole in Egitto deve picchiare prorpio forte! Atem è un imbecille! (e lo dico a mio rischio e pericolo) Cmq sono rimasta così male che mi ha tolto dalla testa parecchi piani per la morte dell'odiato Aknadin! Posso capire che con tutto quel lavoro sia stanco morto e che la gente tende ad essere irritabile quando è stanca... ma perchè se la deve prendere con Yugi??? Se vuole sfogarsi (cosa che non sarebbe male visto lo stress accumulato) potrebbe tranquillamente raddoppiare il carico di anelli d'oro sulle regale mani e prenedere a schiaffi il suddetto zio finchè ne ha voglia! Nessuno si lamenterebbe.... Mana sta diventando il mio mito personale in questa fic!!!Se non ci fosse lei...BOH! Però sinceramente non capisco perchè ce l'hai tanto con Seth...di solito lo odio anche io ma stavolta sembra abbastanza tranqui...al suo posto..zitto zitto...l'ha solo aguantato mentre cadeva... cmq per me ogni scusa è buona per insultare anche lui! Starò attentissima a non perdermi niente! Ciao Ciao