The Pharaoh & the Slave
di Yuki Delleran

17/06/07, ore 23:12

Uhm.. Questi preview mi faranno impazzire... xDDD E' Atem quello che parla nella prima frase? Attendo con ansia nuovi sviluppi! ^_^

Hermyone
12/06/07, ore 22:00

Anche io picchia!!!!!!!! yess soprattutto ora che sono carica di stress ante-esame!!!!! cmq io adoro la tua ficcy! soprattutto ora!!!! la adoro non vedo l'ora di leggere il prox!!!!!! ciao ciccy!!!!

12/06/07, ore 12:29

Ciao! Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti. Athem e Yugi sulla barca sono troppo dolci. Al prossimo capitolo! Bacioni

11/06/07, ore 22:23

CheBellaCheBellaCheBellaCheBella ^///^!!!!!! Ma io ti ADOOOOOOOOOOORO!!!!!!! Meno male che non sei un tipo che lascia le fic in sospeso, saperlo mi ha rincuorato!!! Che carini Yugi e Atemu ^////^!!! Aggiorna presto, mi raccimando ^o^!!

chibymiky
10/06/07, ore 21:08

ma che pucci quei 2! e cmq..hai voglia che te seguo,me gusta mocho leggere la tua ficcy e poi me non vede l'ora di vedere il mio bakychan! continua così,è proprio una bella ficcyna! bye bye

10/06/07, ore 21:07

Ma che bellaaaaa *___* tanto tenerello questo chap! Ogni capitolo vale l'attesa! !Mi è piaciuto troppo Atem così premuroso e attento... e Yugi, anche lui, ma che carini insieme... certo che sono un ottima "squadra"! ^___^ Per Aknadin... capisco che si volesse sfogare, ma non poteva prendere un calmante o un anti-stress (a forma di Drago alato di Ra magari XD) così gli passava il machine(=follia)? MAH! Che gente strana che gira di questi tempi... oh bè comunque è stato davvero carino, attendo il seguito ^__^
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 08:13 pm)

masayachan
10/06/07, ore 17:04

ehm^^se non ci metti l'indirizzo non ci viene nessuno^^' baci ciao

10/06/07, ore 16:54

E qual'è l'indirizzo del sito di Masayachan? Uuuhm... Nel prossimo capitolo ci saranno accenni SethxAtem? OoO Umh.. E io che credevo che la gita in barca si sarebbe risolta in un attentato, dato che stavano senza scorta. E che siccome i due si assomigliano tanto, ed Atem basava ai remi mentre Yugi stava seduto, avrebbero colpito Yugi scambiandolo per il principe... xDDD Invece non è successo nulla...

sesshoyue
05/06/07, ore 18:10

troppo bella però...povero yugi!!! devo dire che più vai avanti e più mi incuriosisci.....ma sarà una sofferenza aspettare fino al capitolo 8 (per l'arrivo di Bakkie) ç_______ç comunque aggiorna presto ci conto!!

04/06/07, ore 16:28

Ciao!! Come sempre è un piacere leggere i tuoi capitoli. Mi raccomando, continua così! A presto!

egittofona
04/06/07, ore 16:09

TU, si proprio TU Yuki Delleran, sei...sei...sei la mia salveeeeezza!!!(Ti ho fatto spaventare eh XD) Era una vita che non scrivevano (E soprattutto aggiornavano) fic yamiXyugi, e la scrivi pure bene??!!! Ma io ti amo (non pensare male) ti adoro, ti faccio una statua!!! Non è che ora non aggiorno più vero *_*????!! COMPLIMENTONI!!!! (soprattutto per la tenacia ^_^)E...posso dirtelo?? T.V.B!!!

Selly
04/06/07, ore 14:39

Noooooo!!!!! Xdono!!!! Mi sono dimenticata di recensire!!!! Scusa!!!! Avevo letto l'altro chap ma mi sono dimenticata.... mi disp tanto... Però lo sai che con questo dcapitolo mi hai quasi fatto piangere davanti al computer???? Ti prego posso uccidere Aknadin??? Lo ammazzo per bene e poi ripulisco dove ho sporcato, non se ne accorgerà nessuno...

chibymiky
04/06/07, ore 01:15

clap clap clap,brava continua così!! <> yup yup yup me non vede l'ora *______*!! bye bye dear!

03/06/07, ore 19:33

Ohi, ohi, che intenso questo capitolo... soprattutto per Yugi, povero... se mi capita tra le mani Aknadin lo strozzo con l'anello del millennio di Bakura =__=. Che maledetto.
Ma comunque... non vedo l'ora di immaginarmi Atem "in fiore" ih ih ih (sbaaav *ç*) certo che Aknadin ha avuto un reazione esagerata, che scemo =______= invece Seth... mi sembra più accondiscendente ora che nell'epoca moderna (ma in effetti è più divertente quel rapporto odio/amore che hanno Yami e Seto) mah, sarà perchè qui Atem è un principe...va bè... mi è piaciuto (tranne che per le frustate =_=) spero di vedere presto il 5° capitolo. Kiss
(Recensione modificata il 03/02/2011 - 07:59 pm)

masayachan
03/06/07, ore 18:09

beh,allora puoi anche venire sul mio sito,che il primo capitolo è finito e già postato^^