17 motivi per cui dobbiamo essere amici
di _Amway

05/05/16, ore 21:49

Per tutta la giornata la mia testa continua a pensare a lui, Zayn. Sono sconvolta che sia tornato. Quando l'ho visto passare, mi sono venuti i brividi.
È uguale a come me lo ricordavo, solo un po' più grande e con una leggera barba ma sempre bello anzi, bellissimo. Forse più bello di prima anche per opera delle truccatrici che ha, ma anche senza trucco è meraviglioso lo stesso secondo me.
Se lo incrociassi per strada non saprei cosa dirgli, forse è circondato da fans oppure da paparazzi. Non saprei se salutarlo, forse lui si ricorda vagamente di me anche se sono stata la sua migliore amica per molto tempo.
Come mi devo comportare? Non ne ho la più pallida idea.
Mi tornano in mente i ricordi più belli dei giorni passati con lui e il mio cuore si riempie di malinconia.
Sono ancora innamorata di lui?
《》oddio mi hai messo curiosità addosso. Ma perché Zayn e tornato da lei?

05/05/16, ore 21:27

Il suo sorriso è come una magia per me, mi da' la sicurezza che io non avrò mai ed esprime felicità.
- Spero che la nostra amicizia non finisca mai.- mi dice incamminandosi verso casa.
- Anch'io.- gli rispondo.
Lui mi stringe la mano sorridendo e mi accoglie in un altro affettuoso abbraccio mentre mi bacia la fronte. Stringimi più forte, Zayn penso.
Ma io voglio più di un'amicizia. Voglio essere la ragazza che ama più di qualunque altra cosa, voglio essere l'unica ragazza che bacia, accarezza, abbraccia: voglio essere al posto di Jennifer.
《》Carissima J, fatti avanti.
Già l'inizio mi incuriosisce tanto. Non ho mai letto una fanfiction dove Zayn è il migliore amico della protagonista quindi credo proprio che sarà qualcosa di nuovo e bello. Corro a leggere il seguito.

02/06/13, ore 22:58

hey.. Ho appena finito di leggere la tua storia e bhe volevo dirti che è una delle più belle che io abbia mai letto e ti assicuro che ne leggo tantissime.. Ho praticamente pianto tutto il tempo da quando è successo tutto il casino con perrie ecc.. Non riuscivo a smettere perché vivere una storia così non è semplice e questa storia penso che mi rispecchi almeno un pò.. Certo non sto con un cantante famoso e adesso sono single ma il punto e che quelle parole che hai scritto mi fanno pensare alla mia storia sentimentale molto complicata piena di cavolate ma poi ripensamenti e delusioni pianti e lacrime... Ok basta ti ho stufato baci e ancora stupendaaa

12/05/13, ore 15:49

Ho cominciato a leggere questa storia stamattina e l'ho già finita. Che dire: stupenda! Storia bellissima e scritta magnificamente! complimenti

04/04/13, ore 15:41

oddio mio.. ti prego anche io voglio un ragazzo così, che ti scrive le lettere, e ti chiede di sposarlo in ginocchio, davanti a tante persone... voglio , perchè adesso non è più così.. quando mai, i ragazzi di oggi scrivono lettere??? loro scrivono solo messaggi, o meglio mi correggo, almeno quelli che conosco io... dopo queste stupidaggini... recensisco... hahahahhaha non ti preoccupare ci sarò al party... anzi già so che vestito comprare..... e poi devo dire che mancherà anche a me la loro hounaincasinatamabellissima Love Story!!!! ahahahaahha okey sono matta anche io.. ti vengo a fare compagnia... okok la smetto non riuscirò ad essere simpatica quanto te.. ora ti lascio alle prossime recensioni.. non vedo l' ora di leggere la tua FF..
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

30/03/13, ore 02:35

Stupenda! Davvero l'honletta in sole quattro ore ahahahah
Mi piaceva cosi tanto che l'ho letta con foga, quando i protagonisti hanno litigato e vedevo tutti pensieri negativi non vedevo l'ora di amare avanti e mi convincevo che sarebbe finita bene. Se fosse finita male sappi che ti avrei preso a sprangate ahahaha dainscherzo.
Mi è piaciuto molto, sei avvero bravav a scrivere e sopratutto a far trasparire i pensieri dei protagonisti. Detto questo mi dileguo e non rompo piu ciao :)
P.s. se vuoi aggiungermi su twitter il mio nick è lo stesso si efp mi farebbe piacere, solo se vuoi :)

28/03/13, ore 02:09

nooooo!!! C'è...stima assurda!!! Vai a Verona!!! Pure io!!!;)
hahahah...mi sa che sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia-lettura-ff...scusata?!
Comunque...bella, bella, proprio bella!!!
Continuo a leggere...sono le 2:10...ma ce...prende troppo!!!;)
ciaoo!!!

26/03/13, ore 21:24

Non ci credo che sia finita :c mi ero affezionata troppo a questa FanFiction! L'Epilogo è bellissimo,davvero poveri,quanti ne hanno passati! lol
Bene,ora evaporo c;
Baci,Mirii xx

26/03/13, ore 20:40

NOOOOOO non ci credo che è finita!!!!
Ho visto adesso questo capitolo..... mi è piaciuto veramente tanto c:
La proposta di matrimonio di Zayn è troppo bfehrifsbdghif anche se Jane poteva rispondere subito senza
fargli prendere un mezzi infarto facendogli credere di voler dire no!! (è un discorso senza senso (?))
Poi vogliamo parlare della lettera super iper mega bella e dolce che scrive Zayn.... è perfetta è dolcissima non so come definirla
mi piace troppo come finale!!
Il problema è che questo è l'ultimo capitolo.... mi mancherà aspettare che aggiorni :(
comunque questa ff l'ho aggiunta ai preferiti la adoro..
Un bacione alla prossima tua ff
Rora

26/03/13, ore 19:49

ADESSO AMMAZZO IL MIO FOTTUTO COMPUTER, TI RENDI CONTO CHE STAVO SCRIVENDO IL SALUTO E MI SI E' CANCELLATA TUTTA LA RECENSIONE. PORCA PALETTA (PER NON DIRE ALTRO).
GIURO CHE ADESSO TAGLIO LA TESTA A TUTTI.
CHE NERVOSO.

PORCA CACCA.
DSJEHKJLEWHFKJERWOJUFIORJOFJRIJFRJ!

*facciamo finta che la recensione inizi dopo questa riga, ti supplico, imploro il tuo perdono :DDD *

Ciao splendore!
Ma ti rendi conto che mi hai chiesto una recensione complessiva su tutta la storia?
Credo che tu non ne sia consapevole perchè adesso ti riscrivo un mega poema, con tutte le correzioni sulla mia precendente recensione lol

Prima voglio commentare questo capitolo.
MISTER GIUGGIOLAAAA!
Si sposeranno mamma mia non ci credo, dopo tutto quello che hanno passato non mi sembrava vero, non ci credevo lol
Ho letto il capitolo a scuola e sono saltata sulla sedia HAHAHAHHAHAH
I miei vicini di banco mi fanno " ma che cavolo fai? " ed io tipo " si sposeranno,non capisci, sei inutile " e loro ancora più alibiti.

HAHAHAHHAHAHAHAH SONO DA CURARE AHAHAHAHAHAH.
No.

Mentre leggevo i pensieri di Jane sulla risposta da dare a Zayn, volevo staccarti la testa perchè credevo che dicesse di no ed io ti avrei ucciso HAHAH
non è vero uu.
Poi quando descrivi la faccia di Zayn che diventa triste io ero tipo " no tranquillo, Zayn ci sono io, non piangere shhh tranquillo"
SONO-DA-CURARE:)
Sappilo.

E alla fine che dice si. Ho iniziato a ridere come una rincoglionita cronica.
La lettera di Zayn!!
Cioè ho pianto! Ma ci rendiamo conto, se a me un ragazzo scrive una cosa simile prima muoio, svengo e poi non so cosa lo sposo.
*la frase sopra non ha senso *

Non so forse sto delirando sia per il fatto della recensio,perchè mi sono appena scottata e la mano mi fa un male che non descrivo nemmno, oppure perchè la storia è finita, bene ma è finita D:

Io che ero tutta felice perchè dopo mille avventure (?) e tutte le cose peggiori del mondo i due si mettono isieme, si lasciano.
Sai come mi sono sentita? Come una grande cacca.
No aspetta ho l'esempio perfetto. lol

Mi sono sentita come un moscerino che viene spappolato su un parabrezza e che si accorge solo allora che è una sottiletta e sta per crepare. (?)
Capito?

Questa non so proprio da dove diavolo mi  è uscita, sto delirando deve essere assolutamente per questo.

Altrimenti mi spiego meglio HAHHAHAHAHAH

- E’ finita.- mormora togliendo la mia mano dal suo viso lasciandomi senza parole.
No, non può essere finita. Non voglio, come posso stare senza di lei? Lei, la ragazza di cui mi sono innamorato.
La prima ragazza di cui mi innamoro così perdutamente, follemente e profondamente. Voglio tenerla con me a qualsiasi costo.
Scuoto la testa velocemente.
- Non voglio lasciarti, J.- dico prendendole le mani. No, io ho bisogno di lei.

qui ero tipo in lacrime, completamente sconvolta.

Sai che c'è, nella recensione che avevo scritto pochi minuti fà avevo commentato anche le frasi dei primi capitoli ma adesso voglio cambiare, voglio dirtelo senza mettere il pezzo.

Quando Jane riconosce Zayn, è stato carino scrivere quel pezzo, bello ed esplicito.

Poi ci tengo a precisare una cosa,ho letto bizzeffe di storie dove la trama della coppia era sempre che i due facevano una lista, si odiavano e bla bla bla.
Insomma era sempre la solita cavolata.
Non so ma perchè dovete mettere sempre la solita trama, ma la testa la usate?
Non ha senso che vi copiate a vicenda, infatti credevo che la tua fosse presa in un modo basilare da altre, però mentre leggevo e capivo lo svolgimento della storia mi sono ricreduta.
In tutte le storie che ho letto i due non si conoscevano mai bene come Zayn e Jane , anzi proprio per nulla.
Molte scrivevano che erano nella stessa classe ma fra loro non c'èra un rapporto di amicizia e questo in TUTTE.
Il fatto invece che i nostri amati protagonisti si conoscessero, che fossero migliori amici mi ha fatto capire che non avevi ne copiato, ne preso spunto e cose varie e per questo devo dirti BRAVA! DAVVERO BRAVA!

OVVIAMENTE NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, MA NON HA SENSO CHE TUTTE LE STORIE SIANO UGUALI O CHE ABBIANO DEI DETTAGLI IN COMUNE PERCHE' NON HA SENSO PREDERE IDEE ALTRUI, COME NON HA SENSO SCRIVERE SENZA USARE LA PROPRIA IMMAGINAZIONE NO?
CHE POI ALLA FINE NON VI SENTITE IN COLPA A COPIARE?

Tornado a noi.
Potrei stare qui a discutere di altre mille e mille cose ma credo che tu ti sia stancata di leggere queste cose o perlomeno il mio commento.
Voglio dire non mi sono innamorata subito della storia perchè secondo me una FF o qualunque cosa essa sia, deve essere curata proprio come una relazione, se non si mette amore in quello che si fa non credo venga apprezzato e poi si capisce quando una scrittrice tiene a quello che fa e usa al meglio che può il suo tempo.
Cioè voglio dire, apprezzo l'impegno che hai messo nella storia e credo che tu ne sia fiera visto il risultato ottenuto.
 Ho apprezzato come hai descritto i personaggi,come li hai creati e come hai saputo pianificare tutto quanto.
Certo le parti tristi dove i due si erano lasciati, dove ogni volta spuntava fuori qualcosa che impediva il loro amore a volte non sono apprezzate nel seno che ogni lettirce vorrebbe che tutto fosse rose e fiori, ma se fosse così non avrebbe senso leggere e anche la storia sarebbe noiosa quindi grazie di aver resistito a tutte le suppliche che ti ho fatto per farli rimettere insieme ma si dice che quando qualcosa per cui combatti ha degli ostacoli vuol dire che stai facendo la cosa giusta (?)

Mi hai fatto passare le pene dell'inferno per la loro riconciliazione ma quando è successo sono stata davvero contenta.
Hai descritto tutto davvero bene, brava.

Scusa se ci sono delle ripetizioni ma come ti dicevo con il fatto che si è cancellata non ricordo cosa ho scritto e cosa no.
SORRAMI.!!

ADESSO, credo sia venuto il momento di tacere o troverò altro da dire e sarebbe troppo.
GRAZIE, di aver scritto questa storia, scusa il ritardo ma EFP mi prende per i fondelli dicendomi che il mio account fosse inesistente ero quasi morta.
lol

Aspetto la tua lettera (?) per la prossima storia.
Se non hai nulla da fare puoi passare a leggere qualcosa di mio e se già lo fai scusa il disturbo e ancora grazie.
Adesso vado veramente, i promiss!

(Y)

YEAH BUDDYYYYY!

-Rawer

*non ti scandalizzare,sembra che ho scritto una OS invece che una recensione HAHAHAHAHAAHAHHAHA CURATEMI LOL*

26/03/13, ore 15:52

Questa storia é bellissima ... Complimenti davvero ! Quanto sono carini Jane e Zayn insieme ! AHHAHAHA ! Vabbe ora devo andare a studiare ! Ciau e complimenti ancora per la bellissima storia e per il bellissim finale ! Mery xx ❤

26/03/13, ore 08:50

Il capitolo è meraviglioso e la storia intera anche! Mi spiace solo una cosa: che sia finita e che non potrò più leggerla! :(
Sweetie

26/03/13, ore 08:41

Oddio piango.
E' bellissima davvero.
Non so che dirti, mi dispiace tanto che questa storia sia finita ma il finale è bellissimo.
Con questa storia mi hai proprio preso, mi immedesimavo nei due.
E poi il finale è tenerissimo.
I problemi di lei devono esserci per forza AHAHAHAHAH
Che cosa tenera sdfghjytrd *-*
Penso che sia una delle storie più belle che io abbia mai letto, e sono davvero poche quelle che mi piacciono davvero.
Non ho più nient'altro da dirti ma voglio che tu sappia che ho amato questa storia.
Spero che tornerai presto con un altra!
Non vedo l'ora!
Allora, arrivederci alla prossima storia c:

25/03/13, ore 21:08

Non ci credo che è finita questa FF :'(
E' una delle mie preferite e la storia tra Jane e Zayn.. che dire... MAGNIFICA! <3
Scrivi davvero molto bene e in modo coinvolgente, bravissma! <3

25/03/13, ore 19:26

Bella fine! Bellissimo capitolo, davvero un bell'epilogo, sono contenta :) La lettera di Zayn è semplicemente stupenda! :) <3 akdhajh mi sono sciolta ahah :D bel bel bel capitolo, ringrazio te per averla scritta, davvero una bella storia finita nel migliore dei modi :)
Giuli:)