Non ci saranno altri malandrini, un altro trio. Soltanto delle nuove storie.
di Megan204

16/06/13, ore 14:40

Ehi ciao! Come puoi vedere ho messo la storia tra le preferite, perchè è davvero bellissima! ;-)
Mi potresti, per favore, spedire via messaggio privato le foto di Victoire, Teddy, Dominique, Louis, Molly e Lucy? Grazie! ^^" Baci da Fleur

19/05/13, ore 09:25

Diavolo, pensavo fosse finita, mi è preso un colpo.
Si, però se non è finita e sei (a detta tua) finalmente tornata, dopo 8 giorni un'altro capitolo ci sta.
Scusa se ti ho fatto attendere (mi credo troppo importante) per una recensione, ma la scuola (e shadowhunters u.u) mi ha rapita (letteralmente :(....) ma adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, perché tutta questa dolcezza dà il voltastomaco e ci vuole un po' piu di azione!!!
Scommetto che non avevi capito chi sono.
Kk, nic01

14/05/13, ore 14:34

Vedo che questo lavoro è già cominciato da un po'... ma spero di riuscire a farmi in pari. Mi ha attirato subito la descrizione iniziale. Niente nuovo trio, niente nuovi malandrini, solo nuove storie... veramente quello che sto cercando.

12/05/13, ore 13:51

Ciaaooo, che belli tutti felicii che dolci, nooo Elettra a Serpeverde noo, perchè mi fai questo, cambialaaaaa di casaaaaaa!

11/05/13, ore 22:36

Ciao :) Non so se l'ho già detto, ma la tua ff mi piace molto, non è da tutti riuscire nell'impresa che stai compiendo tu. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e fremo nel sapere di più su questa unione :) Ti prego aggiorna presto! Alla prossima***

23/04/13, ore 16:58

sono un po' sconvolta per la fine di questa storia, è molto bella e mi dispiace che sia gia finita.Sai ho tutte le storie che mi sn piaciute  di EFP stampate e questa adesso fa pate di queste. Complimenti è bellissima ^_^

18/04/13, ore 22:17

Ho amato i malandrini, il trio delle meraviglie e ora amo la banda scapestrata weasley-potter, mi piace molo lantua storia l'ho letta tutta oggi pomeriggio, non riuscivo a staccarmi dallo schermo credimi e ora aspetto con ansia che continui, è scritto molto bene anche se a volte scappa qualche articolo messo un pò a dialetto ma la storia è bellissima così com'è!!

16/04/13, ore 22:17

Ciaoo :)
Mi piace davvero tanto la tua storia, l'ho letteralmente divorata e l'ho finita in pochi giorni... Mi piace Vicky, anche se non mi assomiglia... però anch'io me lo sarei fatto Ted... come si farebbe a resistere...
Va be... Complimenti per la storia, aggiorna presto :)
Alla prossima**

16/04/13, ore 15:31

ciaoo :D
ok ora mi sento realizzata....è questo che aspettavo da tantooo tempo,la prima parte del capitolo è semplicemtnte spettacolaree :D mi è piaciuta tantissimo..ora che hanno fatto pace pero evita di far scatenare la terza guerra mondiale nel prossimo capitolo ahahahah
anche la seconda parte è stata bella...,meno male che tutti si è risolto al meglio
vabbè ci sentiamo al prossimo capitolo

Annabeth Jackson

p.s.:quando aggiorni la drastoria?

15/04/13, ore 09:58

ciao Megan io ho iniziato a leggere la tua fanfiction solo sabato scorso e sono già qui che aspetto con ansia il nuovo capitolo! Devo farti i miei più sentiti complimenti hai un metodo di scrittura veramente eccezionale!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Spero che mi stupirai ;)

14/04/13, ore 20:52

ciaoo :D
la prima cosa che voglio dirti è.......mi hai uccisa quando victoire e emanuel si stavano baciandoooo :(
io amo la loro coppia e devono stare insieme :D sono troppo belli :)
la seconda è : spero che fleur ritorni da bill o almeno che lui vada da lei e se la riprenda ( modalità principe azzurro lol )
comunque visto che hai detto che ci sorprenderai nel prossimo capitolo,non è che potresti anticiparmi qualcosa per favoreee anche una cosa piccolissima :D :D
ok ci sentiamo al prossimo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni sia questa ff sia la drastoria
ciao

14/04/13, ore 13:52

Ciao ciao, che dirti, voglio la felicità, così cupi non mi piacciono. Ma che diavolo ha fatto Teddy? E Fleur poi, spero veramente che o se la ripiglino o torni lei!

14/04/13, ore 13:21

fleur che cavolo combina??? uffa uffa uffa!!! e victoire fa benissimo a provocare quel cretino di ted, tanto lui si sa che è geloso marcio! mi piacciono davvero le tue storie, brava!
martina

11/04/13, ore 22:04

ciaoo megan :D
scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma non ho avuto tempo di connettermi tra la scuola ( che mi sta uccidendo) a vari impegni vabbè comunque ora recensisco questo
la prima cosa che ti dico di questo capitolo è che mi sembra una tragedia!!!!!!!! si separano tutti aiuto !!!!
ci sono rimasta malissimo leggendo la parte di victoire spero davvero con tutto il cuore che ted torni sano di mente e si rimetta con vic :D per quanto riguarda fleur bè speriamo che non parta
comunque spero che tu aggiorni presto cosi scoprirò che ne sarà di ted e victoire
un saluto

Annabeth Jackson

p.s. : potresti darmi il linlk della Drastoria che sono curiosa di leggerla :D grazie

28/03/13, ore 21:32

Eeeeeee Viky si è svegliata menomale, che carini lei e Ted, però i geni Lupin hanno influito molto male su di lui, gli hanno trasmesso il sentirsi sempre in colpa. Molto dolce anche la scena tra i due Malfoy!