Non ci saranno altri malandrini, un altro trio. Soltanto delle nuove storie.
di Megan204

13/02/13, ore 00:03

Ciao, alloraaa, inizio col dire che questa storia è meravigliosa e devi assolutamente continuarla. Mi piacciono i vari punti di vista, scrivi molto bene e descrivi ancora meglio. I personaggi li adoro tutti, uno per uno, che belli che sono. Astoria è stupenda, una serpe con cervello a posto, come Aalyah. Due cose non mi sono chiare: 1 non ho ben capito come è nata Morgana, se i suoi genitori erano ad Azkaban; 2 se Audrey aveva avuto prima Ribes, aveva già avuto degli altri figli nonostante il suo problema allora.

12/02/13, ore 19:35

ciao Megan :D
che bello che tu abbia aggiornato :D
ok questo capitolo mi piace tanto e sono contenta che molly sia tornata a casa e mi ha sorpresa molto l'apparizione di oliver e alicia :D ma soprattutto mi è piaciuta la parte finale. io amo la coppia harry/ginny
e quel pezzo in cui harry raccontava mi ha fatto tornare alla mente di quando ero leggevo i libri :)
spero che tu aggiorni presto
un saluto

07/02/13, ore 23:00

ciao megan :D
come va? per prima cosa volevo dirti che anche se non vedi molti apprezzamenti io amo alla follia la tua ff infatti non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :D
come sempre è stupendo mi è piaciuta moltissimo la prima parte,quella di Ted, e sono impaziente di sapere dove sia finita Molly :D anche la parte di Hermione mi è piaciuta ma come tu ben sai sono pazza del la coppia Ted&Victoire ;:D
ti faccio un imbocca al lupo per la scuola e aspetterò il prossimo capitolo :D
A presto

31/01/13, ore 23:16

ciao megan !!!
come va? in anzi tutto sono felicissima che tu abbia aggiornato e comunque ti faccio un in bocca al lupo per la scuola ! anche io sono in primo liceo e so che c'è tanto da studiare :D
allora questo capitolo mi è piaciuto tanto soprattutto la parte di angelina !!!!!
te lo giuro con la parte in cui parlava di Fred mi hai fatto piangere :D se qualcuno mi avesse visto mi avrebbe preso per pazza !!!!
spero che tu aggiorni presto e non vedo l'ora di leggere il segruito
un bacio e ancora in bocca al lupo :D

19/01/13, ore 16:45

questa ff é un meravigliaa!!! Non vedo l'ora di contunuare a leggere il resto...

27/12/12, ore 22:52

ciaoo
finalmente ce l'ho fatta....mi sono rimessa a paro con i capitolo che bello!!!!!!!
sono curiosa d scoprire come molly prenderà la notizia di ribes non vedo l'ora che tu aggiorni la ff
ripeto comunque che il rapporto tra vic e ted sta diventando sempre piu bello !!!!
non vedo l'ora di scoprire che cosa succede nelle altre famiglie soprattutto in quella di hermione e ron !!!
ora vado
alla prossima un saluto

27/12/12, ore 22:39

ciaoo
ok sono rimasta letteralmente scioccata scoprendo che Audry ha un'altra figlia quindi questa relazione te la faccio molto velocemente perchè sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo vohlio scoprire se ted e victoire riusciranno a far parlare ribes con audry
continuo col dirti che la tua ff mi appassiona sempre di piu :D sarebbe bello se tu la stampassi e ci facessi una specie di diario una volta finita!!!!!!
ora vado che non resisto sono troppo curiosa
ciao

27/12/12, ore 22:28

rieccomi
questo capitolo mi ha tenuta in ansia !!!!
inizio col dirti che Ambra mi sta molto antipatica non so se abbia un lato sensibile ma fin ora non mi sembra!! mi sono preoccupata tantissimo pensavo che Vic e Ted si lasciassero invece no!!!!!
spero che la loro storia continui
vado a presto

27/12/12, ore 22:01

ciaooo :D
ok dire che questo capitolo mi è piaciuto è pochissimio,!!!!!!!!! adopo il rapoorto che c'è tra Vic e Ted mi piace tantissimoo vorrei avere io un migliore amico cosi !!!!!
non vedevo l'ora che Victoire arrivasse a Hogwarts e mi è piaciuta tantissimo la parte finale del capitolo!!!
ok vado leggo e recensisco
a presto :D

27/12/12, ore 21:50

eccomi qui :D
allora due cose che mi sono piaciute tantissimo :D : la prima è l'entrata in scena di Hydra mi è piaciuto molto il pezzo di quanto hai descritto la Tana secondo il suo punto di vista,io ho sempre amato quella casa,e la seconda è il fatto delle serpi mi ha sorpreso molto scoprire che Mark ha una sorella ( anche se il nome è un po strano....come ti è venuto in mente? ) e soprattutto vedere che lei non è la solita ragazza serpeverde come la Parkinson !!!
bene vado a leggere il prossimo capitolo
a presto

27/12/12, ore 21:37

ciaoo sono sempre io MissPercabeth98 ma ho cambiato nickname perchè efp mi era impazzito e non mi faceva piu entrare col mio vecchio nome :( scusa se non ho piu segiuto la tua storia mi dispiace ma da ora riprendo con le recensioni :D
mi è piaciuta tantissimo la descrizione della casa di Percy vorrei averla io una casa del genere soprattutto per le piscine !!!!! poi mi è piaciuta la scena finale quella dove Molly butta la sorella nella piscina..mi ha fatto ridere !!!
ora vado a leggere e recensire gli altri capitoli
un saluto

ciao Megan ;D
finalmente mi sono messa a paro con le recensioni :D che bello mi sento realizzata :D
bene inizio col dirti che mi è preso un colpo quando Dom non si riprendeva :D ma poi per fortuna è andato tutto bene
mi è piaciuta molto la parte su Astoria,nei libri non si parla molto di lei, la Rowling fa solo un piccolo accenno e mi era dispiaciuto perchè volevo sapere di piu su di lei e quindi mi piacciono i capitolo che la riguardano :D
ora vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto :D

01/12/12, ore 14:20

ciao Megan ;D
come stai ? inanzi tutto ti faccio un in bocca al lupo per la scuola visto che ho letto che sei incasinata :D
poi volevo dirti che io amo victorie e mi piace molto la relazione che ha con i suoi fratelli e con i suoi genitori ma la mia parte preferita in assoluto di questa ff è stata quella di Ted
come ti avevo gia detto amo la coppia ted e victroire i mi piace molto come hai descritto la loro relazione.anche se sono ancora bambini tra loro c'è un grande affetto e questa cosa la trovo fantastica
bene vado a leggere il prossimo capitolo :D
ciaoo :D

01/12/12, ore 14:05

ciao Megan :D
scusa se recensisco colo ora ma ho appena traslocato e non avevo internet :(
comunque volevo dirti che ormai mi sono appassionata tantissimo alla tua ff e durante i giorni senza internet ero curiosissima di sapere che cosa sarebbe successo :D
questo capitolo mi piace molto :D in particolare mi è piaciuto il conto alla rovescia e tutti i pensieri delle "mamme" soprattutto mi è piaciuta la parte di Angelina :D io adoro Fred e mi è piaciuto molto che tu l'abbia inserito nella storia,sia in questo che nei capitoli precedenti ovviamente :D
ora vado a leggere il prossimo capitolo cosi te lo recensisco :D
un saluto :D

26/11/12, ore 17:21

Questa storia mi piace molto anche se la coppia Molly Lys non mi piace molto... preferisco di più Lily/Lys . Sei molto brava e mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia storia XD.Mi piacerebbe che raccontassi piu di Rose Scorpius e Al. E mi piacerebbe anche accennassi alla coppia Rose/Scorpius come hai fatto con La Lily/Lysander! Victoire e Teddy sono tenerissimi insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
MatildePotter00