Non ci saranno altri malandrini, un altro trio. Soltanto delle nuove storie.
di Megan204

25/03/13, ore 16:25

Nicole, inspira, espira, inspira, espira, inspira...
Oh, al diavolo! Non voglio essere violenta ma... CI VUOLE CHE TE LO DICA IO CHE DEVI AGGIORNARE??'
Scusa, un attacco di rabbia. Comunque sul serio, sono 10 giorni che non aggiorni, (uuuh, ho fatto la rima) e noi lettrici aspettiamo, e aspettiamo, e aspettiamo, e aspettiamo con una durata che è troppo lunga per essere definita INFINITO.
Ti prego, dacci il nosto (pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non indurci in tentazione, ma liberaci dal male, AMEN) 39 bel capitolo.
Ora me ne vado, prima di mettermi a dire L'atto di dolore (mio dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei mie peccati, perché peccando ho meritato i tuoi castighi, e molto più, perché ho offeso te, infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo, con il tuo santo aiuto, di non offenderti mai più, ma di fuggire alle occasioni prossime di perccato, signore misericordia perdonami) o l'eterno riposo (eterno riposo dona loro, o Signore, e splenda ad essi la luce perpetua. Riposino in pace, AMEN) SONO UN IDIOTA, okkey, ma dovevo redimermi, prima o poi, di averti urlato contro che devi aggiornare.
Kiss kiss, Nic01

17/03/13, ore 21:04

ciao Megan :D
questo capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto la parte finale in cui Harry e Ginny parlano con Silente e Piton è stata una scena molto dolce secondo me,pero devi confessarti che sono nel panico per Victoire
se muore penso che ci rimarrei davvero scioccata beh speriamo bene
spero che aggiorni presto
un saluto :D

16/03/13, ore 16:47

Wwwwwwoooowwww, direi che questo capitolo è il più bello, sia per la trama sia per come è scritto. Wow, hai rappresentato Ginny molto bene, e la parte finale con Silente e Piton è stupenda.

09/03/13, ore 10:53

Sì, effettivamente sei stata parecchio tragica, povera Victoire, ma tanto sopravviverà, si deve baciare con Ted nell'epilogo!

07/03/13, ore 22:17

hey ciao :D
prima di tutto voglio dirti che tu non sei diabolica ma sei mooooolto diabolica!!!! quando victoire è morta volevo chiudere lo schermo del pc di botto ma poi ho continuato a leggere :D
ok questo capitolo mi ha letteralmente scioccata e spero davvero con tutto il mio cuore che ted uccida ambra e che victoire non muoia perchè io la voglio vedere con ted :D
spero che tu aggiorni presto perchè davvero sono curiosissima di sapere come contunua e spero che continui bene
un saluto

07/03/13, ore 20:33

No, non va bene cazzo!!!
E che cavolo sei idiota??? (senza offesa, sono solo incazzata nera con... tatatata... TE!)
Vicky no, Vicky no nonononononono, Vicky nooooooo!!! NON VICKY!
TI PREGO, VICKY NO. FALLA VIVERE. TI PREGO
uhm, e aggiorna presto

06/03/13, ore 15:20

Ciiiaooo!!
L'ho atteso ed è arrivato.
La cosa brutta è che neanche due secondi dopo è finito :( leggo troppo veloce.
Mi piace da morire. Anche se Vic è meno sofisticata del solito. Sembra un peperino con le controbballe.... Hahahaha
E quel Dracuccio dolce dolce?? Quanto è bello.
Quando ho letto la parte a villa conchiglia ho detto FANCULO GABRIELLE, SO CAZZI TUOI MO! che cavolo!! è proprio stupida!!
SCRIVI UN'ALTRO CAPITOLO. ORA!
KK, Nic01

05/03/13, ore 23:20

ciaoo megan :D
scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma ho avuto dei problemi :( comunque mi è piaciuto molto
ma ora voglio parlarti di questo capitolo
ok mi ha fatta letteralmente sciogliere :DDD è spettacolare soprattutto la prima parte ma anche la seconda è stupenda
Sinceramente mi era preso il panico perchè pensavo che Astoria e Draco si lasciassero ma per fortuna è finito tutto bene e ho apprezzato molto la parte in cui Molly parla con Fleur...è stata molto dolce
ok ora vado
aspetto il prissimo capitolo :)

05/03/13, ore 19:17

Ciao, bellissimo questo capitolo, i pensieri di Victoire e soprattutto il dialogo con Fleur sono meravigliosi, e la parte di Astoria non è da meno, spero che suo figlio e quelli di Daphne e Pansy non siano serpeverde.

26/02/13, ore 20:21

Scusa ma... IL 22 FEBBRAIO di solito fa ancora freddissimo!! Mangiano fuori co sto tempo? Sopratutto in Inghilterra che fa freddo pure a maggio!!
Coerenza, please.
Ma è comunque una splendida storia :D
Kiss Kiss, me, Nicole, Nic01

Mi piace moltissimo. Credevo che essendo già 35 capitoli ci avrei messo una vita a leggere questa storia...
Dopo neanche 2 giorni ho finito questo capitolo, e ho capito che non centra quanto è lunga una storia, ma la bravura dello/a scrittore/trice...
E tu sei molto brava. Adoro questa storia! Ti prego soltanto di pubblicare il 36 presto. ti preeeeego :(
Mi dispiace per il tuo dito, so che fa malissimo!!
Kiss Kiss,
nic01
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 10:15 am)

24/02/13, ore 10:19

vedi che luna fa dei gemelli.. Lysander e Lorcan, si sà... Comunque bellissima storia, mi piace molto :D

Ciaaaaoo, allora, il capitolo è bellissimo e la scena tra Molly e sua madre è stupenda, e poi Molly anche con Ribes si è comportata bene, come al solito arrivo a rompere: non ho capito bene che rapporti ha adesso Ribes con il padre, quindi che è successo dopo l'incontro con Audrey? Si è preso sua figlia con sè Alexander?

14/02/13, ore 22:57

Ciaaaaaoooo, sì, decisamente anche io amo Ginny in questo capitolo, è grandiosa nelle vesti di difensora (?) di Harry, ed Hermione con l'accenno a Marietta ha dato il tocco di grazia! Oddio che impertinente Ko, non mi aspettavo arrivasse a tanto dopo tutto sto tempo. Che bello, anche Luna e Rolf sposati, che si amano in pace finalmente.

14/02/13, ore 22:15

ciao megan !!!!!
ok voglio subito dirti che sono completamente daccordo con te quando dici che ami Ginny che minaccia Cho. quella parte mi è piaciuta tantissimo erano anni che speravo che la rowling mettesse una scena dell genere nei libri ma purtroppo non l'ha fatto vabbè,,,,comunque la prima parte è stata dolcissima e sinceramente lo spero anche io di vedere il matrimonio tra Ted e Victoire :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto