Non ci saranno altri malandrini, un altro trio. Soltanto delle nuove storie.
di Megan204

24/10/13, ore 21:59

È fiiiinitaaaaaaa!!!!!!!! T.T T.T T.T T.T T.T Non ci posso credereeeee!!!!! Dai, be positive and stay happy! <3 Non vedo l'ora di leggere il sequel, ci vediamo là, ora devo andare sennò mia mamma mi maciulla! ;) a prestoooooo ♥♥♥

24/10/13, ore 19:22

questa storia è stata dolcissima e molto carina, ben scritta e commovente! brava :)

24/10/13, ore 11:39

Ho letto il titolo e mi sono letteralmente fiondato nella storia. Ho letto solo il primo capitolo e mi piace, presto mi aggiornerò sugli altri, intanto ti faccio i miei complimenti!

24/10/13, ore 11:31

...

è finita davvero? No, non ci posso credere. Non può essere vero! Io in un certo senso ci sono cresciuta con questa fic, mi ha fatto sorridere, piangere, commuovere... quindi grazie, grazie per averla scritta.
Grazie di tutto.

19/10/13, ore 16:09

Wowowowowowowowowowowowowowowowowow! Scusa, ero indietro di tre capitoli e sto leggendo solo ora. Dicevo woowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww questo, hai ragione è stupenderrimissimo, avevo capito subito che la ragazza in questione eri tu, poi non so è stupendo, le parole di Iris alla fine, i pensieri di Viky, gli abiti, la festa e tutto il resto, magnifico, bravissima!

13/09/13, ore 14:30

Ciao Megan!!!!! Bellissimo il capitolo, ancora un po' e piango!!!! :') :') Come sono dolci Vic e le altre, Iris si è lasciata andare e ha finalmente capito che è uno schianto di ragazza e che bisogna piacersi, Ted vuola la casa piena di figli Wow!! Mi dispiace tantissimo per te, ora capisco e comprendo i tuoi ritardi mostruosi, stavi cercando di far capire a quel cretino che tu tieni a lui, MI DISPIACE tantissimo!!!! :-) :-* Spero che tu aggiornil presto come questa volta alla prossima ♥ Dodó P.s. Puoi avvisare anche me quando pubblichi il sequel? Però promettimi che non parlerai solo dei Potter, pleaseee!! BACI&ABBRACCI ♥♥♥

13/09/13, ore 14:21

Che bello e dolce... aggiorna, mi raccomando issimo issimissimo! PRESTO! ^^ Duuuuuuuunque... bellissimoriomissimooooooooooo^^

PS: mi avverti quando pubblichi il sequel? Q.Q

11/09/13, ore 20:47

Ciao Megan! Wao non so che dire, di solito ti scrivo un papiro, ma oggi sono a corto di parole, anchesí ho mal di testa, oggi pomeriggio sono andata alle giostre con le mie amiche, ma cosa sto a raccontanterlo, che te frega...!!! Comunque, il capitolo è bellissimo, adoro Fred Jr. S Roxy, finalmente sono a Hogwarts, yeeeh!!! E poi, quanto amore e alla fine, un ballo yuppy!!! Ti lovvo, sei bravissima e spero che tu aggiorni presto Dodó♥

07/09/13, ore 21:22

Che bel capiiiiiiiiitolo, veramente! Uh wow, un ballo! *.* che beeello. Aggiorna PRESTISSIMO, mi raccomando!

07/09/13, ore 17:11

Oooh mi piace un sacco:) Fred e' arrivato, finalmente, spero che Jordan ci sia di piu' nel prossimo capitolo, iniseme a Lucy ovvio, mi interessano tantissimo questi due:)

23/08/13, ore 15:00

YUPPY YUPPY YUPPY !!!!!!!!!! Il nuovo capitolo yuppy!!!!!!!!!!!!!! yeahhh!!!
OK, basta, stop, mi calmo.... Il capitolo come sempre è bellissimo, mi è scappata una lacrimuccia :'( MOLLY-LYS finalmente!!! YUPPY YUPPY!!!
Ok, oggi sono ultra felice, si è capito, comunque, tornando seri (se sono mai stata seria) spero che tu guarisca presto e che ti torni la voglia di scrivere, perché sarebbe davvero un peccato buttare al vento questa bellissima FF, che tra l altro è l'unica di HP che seguo XD. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, sono ultra impaziente, ma non ti voglio metter fretta, prima guarisci che è meglio ( cit. Quattrocchi).
Vabbè ora ci do un taglio,
alla prossima Dodò

Ciao! Ho cominciato oggi a seguire oa storia e mi piace molto! Se idavvero brava!
Solo una cosa , anzi due: Lorcan? E Lucy?

22/08/13, ore 17:38

Oooh la aspettavo da taaanto, ma Molly e Lysander? Sinceramente non ce li vedo molto bene, povera Luna, io adoravo suo padre era fantastico:'(

22/08/13, ore 15:23

Ciao Megan!! Noto con immenso piacere che le parolacce non ci sono e leggendo questo capitolo non ho potuto non sorridere!! è scritto davvero bene, e la storia è coinvolgente, sono curiosa di vedere come va avanti la storia e spero che aggiornerai presto!! Leggendo mi è venuta la pelle d'oca <.< immaginando le scene...i vari personaggi che crescono e diventano grandi in un attimo... un po' come il nostro golden trio!!

Complimenti, continua così!!

Bacioni
Bia! :)

22/08/13, ore 13:36

Questo capitolo è un pò troppo schematico, impersonale.
La trama bella, ma scritta senza trasporto, come se ti annoiassi a raccontare. Capita a tutti di sbagliarsi recupererai :-)
Continuerò a seguirmi e ti prego non odiarmi per le critiche, hai sempre scritto benissimo, solo in questo capitolo hai un pò sforato.
Baci