Non ci saranno altri malandrini, un altro trio. Soltanto delle nuove storie.
di Megan204

22/08/13, ore 13:10

Alè alè alèèèèè il nuovo capitoloooooooo!!!!!!!! ;-) Bellissimo, come sempre, naturalmente. MOLLY - LYS FOREVER!!!!!!!! Aggiorna prestissimo, mi raccomando!!! Baci, Fleur

17/08/13, ore 22:09

Bellissima, mi piace un sacco e mi dispiace molto per te:) aspetto il prossimo capitolo:)

15/08/13, ore 18:20

Hey, ciao, mi piace un sacco la storia, complimenti per la fantasia, è un qualcosa che mi aspetterei che succedesse quindi son più che felice di leggerla!!
L'unica cosa che non mi è piaciuta, e spero che tu non me ne voglia, è che ci sono troppe parolacce, che nel nostro mondo abbondano ma nel fantastico mondo di HP non ci stanno bene, secondo il mio modestissimo parere, dopottutto RONALD quando era arrabbiato o spaventato diceva MISERIACCIA e, almeno per me, era una cosa che mi faceva davvero molto piacere!!

Ribadisco che questo è solamente il mio parere e mi scuso se sono stata scortese!!

Sei bravissima, la storia è grande e mi piace un sacco anche la pagina di cui sei admin |Confundus|!!

Quando avremmo il piacere di un nuovo capitolo?? :D

07/08/13, ore 00:38

Questa ff l'ho letta in un aolo giorno e mi ha emozionato tantissimo...non vedo l'ora che continui !! Credo che sarà ancora molto lunga.

23/07/13, ore 12:40

Ciao, sono Federchicca Hufflepuff con un nuovo nick. Mamma, effettivamente toccano tutte a loro, però il capitolo mi piace ed alla fine va tutto bene. Mi ricordi a che hanno sono i ragazzi, non ci sto capendo più nulla?

22/07/13, ore 10:39

Ciao!!! :-) Finalmente hai aggiornato! Ho letto con gioia il new chappy. Molto bello :-) E Vic e Teddy sono così pucciosi! Brava brava, aggiorna quando puoi! Baci, Fleur

22/07/13, ore 10:19

Ciao! Aspettavo un tuo aggiornamento con ansia, e quando ho visto il nuovo capitolo lo letto tutto d'un fiato! Se prima non sopportato Victoire (sai ho letto fanfiction un cui la descrivono come un'odiosetta) ora sto cominciando ad amarla! Che bel capitolo pieno di azione, e che riflessi pronti che hanno Ted e Victoire, spero che non avranno sanzioni dal ministero per magia minorile, in fondo era per difendersi. Aggiorna presto

21/07/13, ore 21:29

Che bel capitolo di azione, lo aspettavo ...
La pronttezza di Teddy e Victoire è da ammirare, ma devo abbettere ce dopo ciò che ha fatto il trio dei miracoli ecc ... durante la guerra magica non mi stupisco tanto !
Aspetto un aggiornamento, Complimenti !

17/07/13, ore 17:50

Hey hey hey hey hey, Chi si rivede! Ciao Sara! Inizio col dire che ti affatturerò se non aggiorni. Ma ora parliamo del capitolo: dolce Lucy, mi piace la sua personalità. E George, è davvero triste. L'ho trovato corticello: ti sei fatta attendere e pubblichi un coso piccino picciò? No no no! Ora basta farneticare, aggiorna presto! Alla prossima. Un bacio, Nic01

07/07/13, ore 19:03

Tranquilla non sei in un ritardo mostruoso ;-) spero che tu abbia risolto tutti i tuoi problemi e che vada tutto bene :) Passando al capitolo: non c'è male... si parla della piccola Lucy... Ma perché piccolina nascondi la tua bellezza? Quella ragazzina è un mistero... ed è più brava di suo padre O Mio Dio... deve essere un mostro a scuola... spero che Lucy capirà che non c'è niente di male ad essere bella... anzi...
E poi George che incontra Rokwood dopo anni e... se l'avesse ammazzato avrebbe fatto un favore alla comonità :) Povero Fred :'( E povero anche George :'(
Continua così :)
A presto (spero), baci***

01/07/13, ore 21:51

Ciao, che bella la presentazione di Lucy, mi piace tanto anche se è tonta a non farsi vedere per quello che è, poi con Elettra e Lorcan è un trio carinissimo, e ce la vedo troppissimo con Jordan! George... be, dico solo che avevo le lacrime alle parle di Roxanne!

01/07/13, ore 20:25

Ciaooooo!!! Come va? Sono corsa a leggere il nuovo capitolo tutta contenta! Che dire? Capitolo fantastico, foto fantastiche. Aggiorna quando puoi, please! Baci, Fleur ;-)

01/07/13, ore 13:28

bellissimo capitolo! Lucy é un personaggio che mi interessa molto! É così diversa da Molly. Povero George ha fatto benissimo a rompere il naso a quel mangiamorte che non ricordo mai come si scrive il nome. Dolcissima la parte con Roxanne

01/07/13, ore 07:10

ciao! Mi sono appena iscritta, ma leggo la tua storia da quando hai cominciato a pubblicarla! É davvero bella, adoro Teddy e Victoire. Non avevo mai letto sulla coppa Molly/Lysander però sembrano carini insieme. Spero che aggiornerai presto!
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 07:19 am)

21/06/13, ore 17:39

Ciao Megan, volevo dirti che la tua FF è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!! Mi piace molto il tuo stile e ovviamente i contenuti, ho letto tutti e 43 i capitoli in 2 giorni!!! Per favore, potresti aggiornare prestissimo? Io non ho molta pazienza, lo so, però ho visto che per gli altri capitoli ci hai messo pochissimo e non capisco come mai qua ci stai mettendo tantissimo più di un mese ( spero che per te non assomigli a una critica, non è mia intenzione offenderti). a presto Dodò