Non ci saranno altri malandrini, un altro trio. Soltanto delle nuove storie.
di Megan204

24/11/12, ore 17:22

ciao Megan :D
devo dire che la coppia Molly Lys all'inizio mi ha sorpresa un po ma mi piace tanto anche se loro due sono un po diversi :D
mi è piaciuto molto come Molly ha difeso la sorella :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
la tua ff mi piace sempre di piu :D ormai sono diventata una tua fan accanita :DD

23/11/12, ore 13:58

come va ? Come al solito ti dico che mi piace tantissimo questo capitolooo :DD
Mi è piaciuta moltissimo la parte finalee :DD è stata dolcissimaaaa :D
non vedo l'ora che ted e vic crescano cosi il loro amore potrà sbocciare :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlolo spero che aggiorni presto

20/11/12, ore 22:28

ciaoo :D
devo dire che ho trovato questo capitolo fantastico
credo che sia il mio preferito di tutta la ff :D
amo ted e victoire e nel libro ero rimasta un po delusa visto che la rowling non parlava molto di loro anzi quasi per niente quindi sono molto curiosa di sapere che cosa succedera tra loro :D
continuo a dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi,secondo me,sei molto brava
spero che aggiorni presto

19/11/12, ore 13:37

Mi hai sconvolta! Cacchio, Bellatrix è sempre nell'aria, lo sapevo che in un modo o nell'altro non morirà mai. Bel modo di metterla, però. Io avrei messo un semplice parto prematuro, mentre tu hai aggiunto una vena più avvincente... ma i bambini di un anno parlano tutti così bene o è James che è un fenomeno (sono la piccola di casa, non ho esperienza con i neonati). Ciaoooo

17/11/12, ore 13:44

Woah! Bel capitolo! Spero che Al nasca prematuro, altrimenti non potrà andare a Hogwarts con Rose e Scorpius...Comunque, posso chiederti un'illuminazione? Non ho capito il senso di questa frase e chi la dice: "-Va beh, intanto la cosa che ti dico merita di saperla anche lei, ti ho comprato un test di gravidanza?" E poi, cos'ha fatto Percy? Ora vado! Ciao da Luna!

14/11/12, ore 21:16

ciao :D
anche questo capitolo è fantastico
è motlo dolce e mi è piaciuto moltissimo
ormai mi sono appassionata alla tua ff
scrivi molto bene e leggere la tua ff mi rilassa !!!!!!!!!
complimenti !!!
spero che aggiorni presto

13/11/12, ore 23:25

ciaoo :D
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo :D ero rimasta con la suspance del precedente :D
penso che questo capitolo sia fantastico,mi piace molto la storia e mi affascinano le ff sulla nuova generazione :D
scrivi molto bene :D
spero che tu continui a scrivere perchè sono molto curiosa di sapere come va a finire la storia :D
ciao :D

06/11/12, ore 21:01

Lysander! Voglio Lysander! Ah, mi presento. Ti seguo dall'inizio e la tua storia mi piace davvero molto! Come puoi capire dal mio nome, amo molto Luna e di riflesso anche la sua famiglia. Solo una cosa: Lorcan che fine ha fatto?

06/11/12, ore 14:00

Mi piace molto come storia... Io adoro le storie romione e magari se mettessi qualche dettaglio un più su di loro... Comunque è molto bella :)
Bibi<3

04/11/12, ore 15:37

Ciao! Il capitolo è carino, va beh, c'è sempre un po' il problema dell'approfondimento dei pensieri di Ginny, che se fosse più elaborato probabilmente renderebbe la storia più coinvolgente.
Wow, Luna già incinta? :D Beh, in effetti la Row non ci ha detto gli anni di nascita della maggior parte dei personaggi della nuova generazione, quindi si deve inventare un po' XD
Eh già, Luna dev'essere cresciuta piuttosto in fretta... anche se secondo me resterà perennemente con la testa tra le nuvole!
A presto, baci!

04/11/12, ore 14:46

Dai non ho niente da fare quindi recensisco. allora ho seguito la tua storia sin dal primo capitolo e fino ad adesso mi piace molto anche perché mi sono sempre chiesta cosa succede tra la fine e l'epilogo.... poi bé tu scrivi bene ma ti manca quel qualcosa per rendere la fic più bella, cioè mi spiego meglio: dovresti cercare di descrivere meglio i particoliar, i luoghi e i pensieri di Ginny (visto che scrivi secondo lei). Questa non è una critica anzi: è per invogliarti a scrivere di più e per darti un consiglio che a mio parare renderebbe migliore la tua fic ;).
Poi leggendo le altre fic ho sempre pensato che i gemelli Scamandro avessero o l'età di Rose e Al oppure quella di Lily e Hugo.... non so se mi spiego.... a meno che Luna non abbia perso il bambino e poi sono nati loro.... questa è solo una mia idea.... :)
Va bè aspetto il prossimo capitolo.
Baci
Rose98

04/11/12, ore 14:06

il capitolo non è male, anzi mi piace...Luna incinta da uno che conosce da meno di un anno?!? ooook xD vedremo come andrà avanti xD
il matrimonio mi è piaciuto, attenta però a non sintetizzare troppo alcuni passaggi (tipo quello su Luna).
sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti...quindi contina così.
gio

02/11/12, ore 18:02

bellino anke qst capitolo! mi è piaciuto molto boia! io avevo li stessi pensieri di ginny mi dice: ora molly muore dall'emozione, ora molly muore dall'emozione, ora molly muore dall'emozione... come un mantra! boia dhe! 4 matrimoni e 1 nascituro! ma scommatto che tra poco ce ne sarà un'altro! cmq che io sapia le figlie di percy e audrey sono + piccole di rose, james.... cmq fda nnt la storia è carina lo stesso1

02/11/12, ore 17:58

teddy è il 1° che nasce deella seconda generazione nn victorie! lei è la seconda che nasce cmq la storia x ora è carina 10 minuti e leggo il seguitoe poi ti dico! bye bye

02/11/12, ore 14:28

Ciao, sono di nuovo qua.
Il capitolo mi è sembrato tutto sommato carino, anche se forse un po'... affettato?
Secondo me dovresti cercare di approfondire di più i personaggi e i loro pensieri.
Insomma, cosa pensa Ginny di tutti i matrimoni? Dato che è una storia scritta in prima persona, ti consiglio di aumentare un po' i commenti personali della protagonista.
Ho notato meno errori che nel capitolo precedente, a parte le virgole, che talvolta vengono usate al posto sbagliato o, più che altro, mancano. XD
Comunque seguirò la storia, perché sono curiosa di vedere come verrà sviluppata: come ti ho già detto precedentemente, ha un buon potenziale.

A presto, baci :)