Amori adolescenziali...
di martozza

D&V
26/05/07, ore 10:35

ciaooooooooooo mi piace da morire qst storia, aggiorna prestissimo xkè sn curiosissima di cm va a finire bacioniiiiiiiiiiiiii

26/05/07, ore 00:52

Troppo carina la ff, mi piace davvero molto, e scrivi bene. Aspetto l'aggiornamento presto L.

26/05/07, ore 00:29

oh accidenti! bra incinta! questa si ke è bella...non oso immaginare la reazione di tutti gli altri...se fosse vero penso ke goten scapperebbe su qualche pianeta sperduto, inseguito da vegeta, bulma e chichi, sai ke divertimento!!bè aggiorna presto, un bacio! Shari.

25/05/07, ore 23:59

Ihihihih... Chichi davvero inopportuna!! Non so cosa sperare... Anche se... Se Bra fosse incinta ci sarebbe da divertirsi!! Aggiorna presto!!

25/05/07, ore 22:56

speriamo che bra è incinta...così se ne vedranno delle belle...ma perchè chichi era in una farmacia?????...aggiorna presto

25/05/07, ore 22:41

bella bella bellissima la tua storia la coppia bra-goten mi piace sempre di più... e se poi ci fosse un piccolo gotenuccio in giro mica sarebbe male aggiorna presto un kiss

giuglirtta 90
25/05/07, ore 22:28

è davvero bella questa storia spero che aggiorni presto

25/05/07, ore 22:19

oh mamma!!!! e ora? spero proprio che Bra non sia incinta anche se, qualora lo fosse sarebbe ancora più bello e intrigante, però verrebbe fuori un casino, quindi non so se essere se sperare di SI o di NO!!! però posso sperare che Bra e Goten alla fine si mettano insieme... perchè sarà così vero??? ve beh fantastico capitolo comunque! aggiorna presto eh? un baci8 erika!

23/05/07, ore 11:35

Ragazzi, Trunks pancione e Goten frettoloso, beh sono perplessa. Vedremo cosa succede, Ciao

22/05/07, ore 19:24

Davvero bella questa fic, soprattutto l'ultima parte!! Aggiorna presto!!

Dafne87
22/05/07, ore 18:51

Per essere la prima volta è andata bene, non c'è bisogno che alzi il rating perchè in effetti non hai descritto la "situazione" hehe.. forse l'unica pecca di questo cap! Il resto fantastico! Aggiorna presto. bacioni

22/05/07, ore 16:12

Accidenti che veloce Goten peggio di un coniglio!! scherzo...^^ Sveglio il ragazzo però ( Non avevo dubbi!!) Adesso sono curiosa...aggiorna presto!! Ciauzz LORI

22/05/07, ore 15:30

Dio mio, non hanno perso tempo né O__O!! Però sono tantu carucci insieme .. Scusa se nn ho rece prima ma nn mi ero proprio accorta che avevi aggiornato^^ Vabbé ti mando un bacione! erikuccia

22/05/07, ore 15:02

accidenti, non hanno perso tempo! bè meglio x loro! non oso immaginare la reazione di Vegeta (lascio che sia tu a farlo incazzare come una belva!!) sono curiosa di vedere come progredirà la storia...certo è iniziata benissimo, speriamo ke continuerà così! (anche se con due come loro c'è da aspettarsi minimo qualche lite!) aggiorna presto! bacioni!

Pink90
22/05/07, ore 11:28

wow...stupenda...ke bella...mi è piaciuto questo capitolo...finalmente amore...:D