Amori adolescenziali...
di martozza

Vukke_93
21/05/07, ore 20:56

HI! xD Non avevo recensito il chappy di prima ma l'ho letto >.>...veloci i due xD almeno arrivano al sodo u_u...poi, all'inizio quando invitavano goten ad entrare in acqua avevo letto " tuffati...che è morbido!" xDD...non centra niente vero? >.> ( maaa dai! nd charlie) tu sempre in mezzo mi raccomando! cmq...scrivi bene! aspetto il prossimo chappy mi sto appassionando, e poi io mi affeziono facilmente alla ficcy!*-* * saluta la ficcy con la manina mentre sorride * (ma chi la conosce? nd ficcy)( eh...io -_- nd charlie), al prossimo capitoloo! ci sarò u.u bye bye!

Mikysimpa
21/05/07, ore 20:51

CHE BIDDOOOOOOOO,COME SEI BRAVAAAAAA, VOLGLIO VEDERE LA REAZIONE DI VEGETA SE LO VIENE A SAPERE(HAHAHAHAHAHAHA)CHISSA CHE FINE FAREBBE GOTEN(PROBABILMENTE SOTTO TERRA).CIAUUUUUU.

21/05/07, ore 20:34

Sono stati veloci! Allora nn ho recensito per il primo chappy perciò lo faccio per entrambi ora! Bellissima! Complimenti!

Me91
21/05/07, ore 20:25

Troppo bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e comunque non penso dovresti cambiare il Rating; Giallo è più che giusto. Bye, bye!!!

21/05/07, ore 20:01

carini!!! finalmente si sono più o meno dichiarati ora il primo passo è fatto!!! complimenti io adoro la coppia BRA-GOTEN quindi adoro la fic!!! aggiorna presto mi raccomando... complimenti ancora... ti mando un baci8 erika

21/05/07, ore 19:59

sono ancora la prima...la ff mi piace tanto nonostante non sia la mia coppia preferita, brava anche a descrivere quei momenti...bacioli

20/05/07, ore 12:47

deavvero molto bella complimenti!però un trunks grasso non me lo voglio immaginare! la coppia bra/goten è una tra le mie preferite ( come sai li ho fatti anche sposare ^__^) sono davvero curiosa di conoscere il seguito...a presto! Shari

20/05/07, ore 10:20

Bellissima ff, non vedo l'ora di leggere il seguito

19/05/07, ore 17:40

Ciauu Martozza, adoro la coppia Bra Goten (MA VA?)...il primo capitolo mi è piaciuto...ora aspetto qualcosa di piccante!!(°-^) Ciao a presto!!!LORI

emyc
19/05/07, ore 16:59

sii!!molto carina!!!e scritta piu tosto bene!!!

vane93
19/05/07, ore 16:19

spero ke aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere come va avanti visto ke sono anke io un'appassionata della coppia bra/goten

dafne87
19/05/07, ore 14:57

Waa che carina! Mi piace molto, soprattutto perchè è scritta bene (anche se è breve èé) e mi piace molto la versione realistica che hai dato a tutti e in particolar modo adoro la coppia Goten-Bra! Ciau ciau

19/05/07, ore 14:45

Yuppy!!! Sono tornata, visto? (Vedo, vedo... T_T ndte) Beh come sai sono malata delle Bre&Goten, quindi puoi contare su di me! La mia rece non mancherà mai! Bacioni, Eri

°o° Bra °o°
19/05/07, ore 11:05

waaaa!!! Bellaaaa... (attakko sklerotiko ^^") Bravixima aggiorna prestooo XDXD Bacini

Marron_87
19/05/07, ore 01:01

mi piace, anche se a me Marron sta molto simpatica... Continuala e aggiorna presto!!