Amori adolescenziali...
di martozza

26/06/07, ore 23:49

gli uomini alla fine sono tutti uguali!!!!!!stupido di un goten tradire la madre dei tuoi figli con una gallina...se fossi stata bra ti avrei scaranventato un onda energetica k ti farei nero!!!!!!!kiss aggiorna presto!

liri
26/06/07, ore 23:25

bravo vegeta!!!!!!! ha fatto bene!!!!! come ha potuto goten tradire bra?????? con valese poi!?!?!?! ha ragione vegeta è proprio un verme!!!!!!

26/06/07, ore 23:15

NO BASTA DOPO QUESTO ME NE POSSO ANCHE ANDARE...*Milli fa per andarsene ma si blocca, si gira e sorride*...XDDDD...SKERZAVOOOOO!! Ti pare che me ne vada senza dire che Goten è uno stupido, e come ha detto Goku non ha un minimo di rispetto!!!! E poi quella gallina spennacchiata stupida fanatica(ce ne sono tnt altre ma nn m va di scriverle tt XP) di Valese?AHHHHH...la odio nn si fa mai i cavoli suoi, nn sta mai al suo posto, ma tornatene a casa no?? Boh ma io dico, la stupidità di quella ragazza è proprio tr!! XDDD!!! Cmq Bellissimo anche questo chappy!! Io spero che si metta tt apposto!! Aspetto con ansia!!>.

paie
26/06/07, ore 23:05

ma valese poteva farsi i cavoli suoi???uffi..cmq brava!!! continua cs!! baci Paie

26/06/07, ore 22:59

Povera Bra!!! Goten se l'è propio cercata... bello anke qst chap aggiorna presti bax!!!!

25/06/07, ore 11:33

Che carini... Finalmente sono nati i nipotini di Veggie e Goku... Magari tra i due potrà nascere una specie di amicizia... Ihihih... Che belloooooooooooooooooo

25/06/07, ore 11:22

Sono nati!!! Ke nomi strani si sono inventati... brava aggiorna presto. bax

MaxT
23/06/07, ore 20:21

evvai!Recensione 100!!!!!Bella fic!

dafne
23/06/07, ore 19:58

Che carina Bra quando chiama Vegeta "papy" >/////////////< e adorabile vegeta quando risponde che non sa tenere i mocciosi! XDDD Aspetto il prox chap! ^:^

23/06/07, ore 18:08

ciaooo finalmente hai aggiornato! cmq bellissimi i bimbi!!!!!!!!magari se avevano preso gli occhioni dalla mamma!bè cmq nn vedo l'ora di leggere laggiornamento!

ary22
23/06/07, ore 17:43

:) bellissimo anke questo nuovo cap!!!!!!!!!!!!!!!!!che carini i bimbi ^_^ e povero Veggy!!!T_T comunque m raccomando continua cosiii!!!!!!aggiorna presto!

23/06/07, ore 16:29

che caruccia questa storia^^..che doce veggie dentro è un tenerone...alla prossima!^^

AmyGoku
23/06/07, ore 15:55

Sei stata bravissima!! Stavo aspettando con ansia il tuo nuovo capitolo ed eccolo finalmente!!! Continua al più presto ti prego!! ciao Amy

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
23/06/07, ore 15:50

ke billu sono nati...beh sono gemelli monovulari è logico ke siano uguali...la ff è fantastica!!! continuala martozza please

23/06/07, ore 15:44

UUUH che bello sono natiiiii!!! XDDD!!! Mi immagino che carini che sono!!!Però Veggie che entra in sala parto, proprio nn me lo aspettavo!...O.O...nn vedo l'ora di sapere il continuoooo! XD XP!!! Uno smak tvb =millixima=