Amori adolescenziali...
di martozza

Super Bra
02/08/07, ore 19:48

E' una storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ti prego continuala e scrivi un fi nale lieto (mi piacerebbe di più). 6 bravissima!

we_we
27/07/07, ore 22:02

lietooo,per favore fai rimettere bra e goten insiemee,sigh,qll st****a di valese i fatti suoi nn se li fa?????boh,valla a capire certa gente,comunque ti pregooo,falli rimettere insieme oppure fai quello che vuoi,ma mi scrivi altre storie???mi piace cm scrivi(soprattutto x i personaggi)ciao!!

20/07/07, ore 11:54

ciao anche qusìesto capitolo è bellissimo e anche molto commuovente...kmq aggiorna presto e soprettutto io preferirei un lieto fine!!!!!! PS:continua così!!!!

*Sha*
19/07/07, ore 17:56

Ciau, ho deciso di scriverti xkè ho letto la tua ff e posso dire ke è bellissima!!!Continuala presto!!!kiss

ary22
19/07/07, ore 11:38

che bello questo cap!!!!!!!!!!!!NONO NIENTE FINALI TRISTI !!!!!poi è brutto!!!è più bello un lieto fine................^^___________^^ aggiorna prestoooo!!!!!kiss

17/07/07, ore 18:18

bellissima storiaaa stupendissima!! cmq finale lieto credo che sia ideale!!

17/07/07, ore 17:04

Bellissimo capitolo!! Per il finale non saprei... Forse Goten ha pagato abbastanza, ma odio i tradimenti, quindi non lo so!! Sono sicura che qualsiasi finale mi piacerà tantissimo!! Complimenti!!

kla
17/07/07, ore 16:57

blavissima!! continua !! finale lieto!! bacioni

17/07/07, ore 16:21

opterei x il finale lieto aggiorna presto!

17/07/07, ore 15:57

MARTYYYYYYYYY!! NUUUUU...ma che è successo??!! Hai ritardato tr...avevo perso il filo!!!xDD!! Che billu anche questo chappy!!La festa dei piccoli!! Ma che ciciolini che sono!! Uguali, identici al padre *çç*!!!E Veggie che li allena?! Ma che bravo nonnino che è il mio Veggino!!hehe xPP!Ma allora Bra lo perdonerà Goten? Sia ho letto alla fine della storia il tuo commento che hai lasciato...boh sai che sono indecisa se è mejo un lieto fine o una fine triste? Bè per come sono fatta io...hehe...ti direi di fare una strage...ma sn indecisa questa volta...O.o...Oddio è preoccupante questa cosa!!!O.O!!! La Milli è indecisaaaaaaaaa @.@ (evviva mo muore!!!ndTutti; AOH *Milli tocca ferro* MANNAGGIA A VOI!!!è__é ndMilli; vai si fa festaaaaa!!! ndTutti; *Milli prende una spranga di ferro e inizia a darla in testa a Tutti* MUHAUAH!!ADESSO SIETE VOI CHE SIETE MORTI!!!MUHAUAH!!ndMilli)...ecco adesso che non ho più impicci di gente che rompe, posso parlare liberamente...alura...forse alla fine della rece riuscirò a risolvere il mio "dilemma"...hehe...allora parlo del chappyno magnifico!!Mi è piaciuto tnt l'inizio quando i bimbi hanno svegliato Veggie...che carucci parlano insieme, uno inizia l'altro finisce!!hehe xDD"!!!Molto simpatici!! Poi mi immaginavo che avessero i capelli neri e occhi celseti!! Che calucciiiiiiiiii!!! Ma Come ha fatto Goten a nn aver mai visto i figli? Ma nenake di sfuggita?? Boh...vabbè...cmq mo so arrivata alla fine... quindi mi dovrei essere decisa giusto...mmmmmmmmm... hehe...lo so, lo so quello che vojo davvero...=.=°...hehe...boh davvero...dai nn dico quello che vojo, per me va bene tutto!! xD! Per la prima volta la Milli non dice la sua!!hehe!!! MO VO VIA...HEHE XD!! UNO SMAK SMAKKOSO, UN KISSOSO KISS E UN BACCIO BACIO TVB!! SEI GRANDE, AGGIORNA PRESTO!!xDD xP! =MilliximA=

17/07/07, ore 15:54

Bellissimo questo capitolo ** Sono felice che Bra alla fine abbia perdonato Goten(io voto per il lieto fine!) però mi spiace che ci sia voluto tanto tempo ç_ç E penso a quei 2 bimbi che sono cresciuti senza il loro straordinario padre ç_ç Lieto fine, please!

17/07/07, ore 15:25

Molto bello questo capitolo...cmq spero ke aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il resto!cmq secondo me un bel lieto fine ci vuole!baci

Stella
17/07/07, ore 14:52

Che figo!!Comunque voglio un finale lieto!!Odio le cose tristi ç-ç...scrivi benissimo...ciao

17/07/07, ore 14:31

Scusa se recensisco solo h!!!!! Cmq... Il finale è meglio :" E tutti vissero felici e contenti" No??? Ma poi fa come vuoi tu! La storia è tua! A me piace lo stesso! Al prossimo chappy! Baciiii!! :)

AmyGoku
17/07/07, ore 14:14

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo sono troppo curiosa. Sei bravissima continua così. Per rispondere al sondaggio sinceramente preferirei un finale lieto anche perchè altrimenti ci starebbero male un po' tutti ed io decisamente adoro i lieto fine. Un bacio ciao Amy