Amori adolescenziali...
di martozza

venere lilla
10/06/07, ore 11:36

ke spettacolo!ke carini Goten e Bra!ti prego aggiorna prestissimo!6 grande!

10/06/07, ore 00:24

che carini ^^ certo che Goten ha rischiato grosso, fortuna che Bra è intervenuta! Brava continua presto..ciao TVB Lori

minisirena
09/06/07, ore 18:57

uff è corto!!!! ç_ç povero gotennnnnn ç.ç .... io sn sicura ke nn abbandonerà bra (me determinata) aggiorna prex ciao

09/06/07, ore 17:15

Ho temuto sul serio per la vita di Goten U.U" Bellissimo Goku che trascina fuori il figlio: "Un pò di orgoglio no, eh?" XD Ma non è mica finita qui, vero?

Liri
09/06/07, ore 16:51

non mi dire che è finito!!!!!!!!!! devi continuare!!!!!!! ora che succede?????? Vegeta accetterà mai Goten????? ti prego continua il racconto!!!!!!!!

09/06/07, ore 16:26

Uff... per fortuna che Vegeta non ha ucciso Goten! Anche se c'è mancato poco... Bella bella! Aspetto il seguito!!! ^^

venere lilla
09/06/07, ore 13:13

santo dio muoviti a scrivere il seguito,muoio dalla voglia di sapere cosa farà Vegeta!1 spunto ,ammazzerà sia Goten sia Bra!cmq 6 formidabile!

07/06/07, ore 15:47

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco... Ora però ho paura per quello che può fare Vegeta... Non andrà a uccidere Goten e tutta la sua famiglia vero? Aggiorna presto!!

dafne87
06/06/07, ore 20:42

Bellissima! Solo che scrivi chap troppo corti çOç mi fai rimanere così O_O. Cmq trovo che le reazioni di tt siano perfette e adatte ai loro caratteri..aspetto Vegeta..hihihi ci sarà da divertirsi..baci

kiarettina
06/06/07, ore 20:03

è la prima volta che lascio 1 commento su questo sito e su questa fic...m piace molto e carinissima davvero aspetto con ansia il seguito!!!!!

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
06/06/07, ore 19:07

voglio anzi pretendo il seguito... sono impaziente...sei a'mejo aspetto...povera bra e goten chissà il mio vegeta come la prenderà questa notizia...bà...non ne ho idea...

Liri
06/06/07, ore 19:05

no!!!! volevo sapere del momento in cui Bra lo dice a Vegeta!!!!! e adesso che succederà????? Vegeta che farà???? ucciderà Goten???? non vedo l'ora di scoprirlo!!!! aggiorna prestissimo!!!!

Super Bra
06/06/07, ore 17:34

Scusa se non ti ho seguito per questi capitoli, ora ti dirò cosa ne penso... E' BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!! cONTINUALA, CONTINUALA, CONTINUALA!

minisirena
06/06/07, ore 16:56

anke que cap bellissimoo povero veggie tao 1 baci8

°o° Bra °o°
06/06/07, ore 16:31

Noooo!! Non puoi lasciarmi sulle spine!nOn si può! Brava brava... Aggiorna presto voglio vedere che fa vegeta! Secondo me ammazza prima Bra poi Goten... kiss