Amori adolescenziali...
di martozza

28/06/07, ore 21:33

QUELLA STUPIDA OCA DEFICENTE CHE NN è ALTRO!!! Basta la odio tr...Sto chappy è fantastico...a momenti mi metto a fare a botte con lo schermo del pc!!!MUHAUHAUAH!!! -.-°...si lo so che sn matta...COMPLIMENTI CONTINUA COSì!!! UNO SMAK SMAKKOSO TVB!!=millixima=

Devil_66
28/06/07, ore 21:09

ma goten è stato veramente uno stronzo...ha fatto proprio bene vegeta a macinarlo di botte!bella storia...aspetto il prossimo chappy...ciauz!!!

28/06/07, ore 21:05

Bellissima! Grande Bra ... sputagli in faccia a quel cretino di Goten! E Valese? Bhè... quella uccidila! (SEEEE .. MUhuhuhuhahahah *.*!!!) Goten ... svegliati ... perchè quando quell'oca di Valese ti ha detto se la ami tu non hai risposto??? Ma digli di NOOOOO! Bravissima! KISS

liri
28/06/07, ore 20:59

se fossi stata in bra mi sarei arrabbiata talmente tanto da ucciderli tutti e due!!!!!! però credevo che almeno goten difendesse bra!!!! dopo che gli ha rovinato la vita!!!!!mi domando cosa farebbe goten se vedesse bra con un altro?????? almeno capirebbe cosa ha provato bra!!!! aggiorna presto!!!!

28/06/07, ore 20:17

ciao..........è bellissima....non vedo l'ora che la continui così finalmente vedrò come finisce....kmq sei bravissima.....complimenti!!!!!!! PS:aggiorna presto

28/06/07, ore 20:15

moltissimo fantastico capitolo!!!goten mi stà perdendo punti a vista d'occhio, xò bra nn se la deve prendere con i piccoli loro nn centrano certo nn vedranno il padre x un bel pò xò lei gli deve rimanere vicino,valese k oca inumana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aggiorna presto kisses

28/06/07, ore 20:00

non ci riesco ç_ç huuuuuuuuuuuuuuuuu sono depressa...povera brauccccciiiiaaa!!!!!!!!!!!ti do una mano a pikiare quella cosa brutta di valese!!!goten cattivo e brutto !!!non dici niente!!pikio pure te!!!!!io faccio il tifo per bra!!!avrebbe dovuto pikiarla di più!!!!alllora si agiusta tutto vero!???perchè io non finisco più di piangere!!un bacio aggiorna presto !!perche mi uccido!!!

28/06/07, ore 19:53

Bellissimissimo!!!! Qst chappy è stato davvero fantastico, Valese è proprio una stronza... anke Goten nn è però da meno, doveva stare dalla parte di Bra!!!

AmyGoku
27/06/07, ore 14:51

Anche questo capitolo è favoloso continua così aggiorna al più presto percgè sono curiosa. Un bacio ciao Amy

27/06/07, ore 11:56

nooooooooooooooo ma ma che mi fai gotan!???tradire la povera bra con quella cosa brutta antipatica !!!!!!poveruccia bra!!!!!!!bravo goku così si fa!!!!!!!!!e poi vegeta che lo quasi amazza ! che tristezza! mi metto a piangere ma le cose si risolverano!????vero??????un bacio ç_ç tvb

double
27/06/07, ore 10:48

wow questa fic mi piace sempre di più certo che goten è proprio uno st****o...un altro po e vegeta lo faceva fuori ,va bene spero di vedere presto il seguito

27/06/07, ore 10:42

Povera Bra... Goten ha fatto davvero lo str***o! Cmq la reazione di Goku mi è davvero piaciuta: me lo sarei aspettata che gli diceva qualcosa sul rispetto ^^ E bravo Goku! ;)

ary22
27/06/07, ore 09:52

ma noooooooooo!!!!!!!!!povero il mio Goten!!ç_ç spero che le cose si aggiustino presto!!t prego aggiorna prestissimo!!nn vedo l'oraaaa!!!!!!:)

27/06/07, ore 02:26

Madòòòò..quella BIIIIIIP, BIIIIIIIIP, BIIIIIIP e BIIIIIIIPBiiiiiip di Valese, che già è tanto che la chiamo ancora per nome a sta cosina insignificante!! Ma perchè esistono persone così egoiste che pur di fare la loro felicità, se ne fregano di quella degli altri? madòòò..se potessi la ucciderei con le mie mani!!! Grrr..non si può..è proprio una grandissima BIIIIIIP!!! Almeno mi "auto-bippo" da sola. Spero che Bra perdoni Goten, ma solo dopo averlo fatto penare per un manicomio di tempo, deve rendersi conto della cavolata che ha fatto!! Bravissimo Vegeta, e anche Goku..ha detto delle cose giustissime!!! Madòòò..odio quella cosa brutta che non nominerò mai più per quanto è odiosa!! grrr.. comunque aggiorna presto!! baci Den@

27/06/07, ore 01:37

Troppo poco!! Meritava di peggio quel lurido bastardo!! Ehm... Scusate, mi sono fatta coinvolgere un po' troppo... Eheh... Comunque bellissimo capitolo, però... Un bell'attacco istantaneo di Bra ci stava bene!! Almeno ci saremmo tolti dalle scatole Valese!! Io in un caso così non avrei mai perdonato Goten... Ma spero tanto che Bra lo faccia... Ovviamente facendo umiliare lui!! Complimenti... Aggiorna presto!!