Amori adolescenziali...
di martozza

17/07/07, ore 14:02

bellissimo capitolo, he e così goten rimarra con i suoi figli..

17/07/07, ore 13:45

Che bello che Goten è tornato a casa Brief ed ha rivisto i suoi figli! Comunque preferisco un lieto fine sicuramente! Ciao e aggiorna presto!!!

17/07/07, ore 13:44

bel capitolo!!!!!! bra ha fatto bene a non perdonare goten, e a non avergli fatto vedere i bambini!!!!! io preferisco un finale triste!!!! lieto è troppo comune!!!! aggiorna presto!!!!

17/07/07, ore 13:28

Lieto!!!! Perchè triste??? No, dai... felice!!! Ah, confido che lo farai più lungo il capitolo.... Il prossimo, ovvio! Bene, kiss

emyc
17/07/07, ore 13:18

si!!ai aggiornato!!!che bello!goten a detto che e loro padre!!ç_ç sono comossa!!(quanto sei stupida NDtutti)(ma come vi permetete??siete tanto cattivissimi ndme) io voglio un bel finale!!!!!!aggiorna presto!!Un bacio ciao

17/07/07, ore 13:17

Finale LIETISSIMO!!! A pieni voti!!! E' vero, forse questo chappy era un po' corto... e poi mi ricordavo che i piccoli avevano gli occhi neri, ma qui dicevi azzurri... ma alla fine hai spiegato!!! Che tenerezza! :o) Aggiorna prima possibile! Ciao, ciao!

14/07/07, ore 13:32

Noooooooo!!! Goten non è stato per niente bravo... però... spero che Bra lo perdoni! Stanno troppo bene insieme! Continuala! Ciao!!!

Me91
12/07/07, ore 19:47

Ehi, qui la faccenda si mette proprio male....... speriamo che si riaggiusti tutto! ;o) Adoro troppo la coppia Goten&Bra e mi piaceva l'idea che avessero due gemellini!!! Sono certa che si riaggiusterà tutto, vero? Ciao!

kla
02/07/07, ore 16:09

ciao sono klaudia! bellissima questa storia! cigodo x Valese! è una stupida oca starnazzante! aggiona!!!

Hainett sorella segreta del Principe Vegeta
29/06/07, ore 13:14

Su su nipotina mia non fare così ci pensa la zia a uccidere il figlio di Kakaroth insieme al tuo papà così aggiustiamo le cose ok? martozza sei una grande la devi continuare...è fantastica...baci baci

ary22
29/06/07, ore 10:33

bravissima Bra!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque bellissimo anche questo cap!!!!continua cosi e aggiorna prestissimo!!!!!!brava ancoraaaa..........

Crycry82
28/06/07, ore 23:26

Come posso io non leggere una BraxGoten???Con questo clima poi!!! Mi piace molto, Goten che tradisce Bra....WOOOW°__° Giuro che stranamente non ci avevo mai pensato. Ma è proprio questo fatto che rende il clima +...elettrizzante^^"" Povera Bra,deve crescere da sola i due piccoli e poi con tutti i ricordi di Goten...che secondo me è ancora innamorato di Bra ma non riesce a dirlo x paura di un rifiuto da parte sua,che sarebbe cmq giustificato...Be', continua che voglio vedere quell'ochetta antipatica di Valese soffrireeeeeee è__é*** GOTEN NON TI AMA CAPITO BRUTTA RACCHIA?!!!Ehm...Scusate,ma mi surriscaldo a volte^^" (-__-') Vabè a PREEEESTO^^^^^^

AmyGoku
28/06/07, ore 23:16

Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco mi raccomando aggiorna presto. certo che goten poteva dire qualcosa. I ragazzi a volte sono molto stupidi. Un bacio Ciao Amy

28/06/07, ore 23:12

Non mi ero accorta che avevi aggiornato! O.O ARGH! Bellissimo questo chappy... le parolacce ci volevano proprio! ^^" Che stronzo Goten... è in una brutta situazione con Bra... per ristabilire il suo onore poteva almeno stare dalla sua parte! =.="

28/06/07, ore 21:54

Povera Bra... Mi viene da piangere... Quella stupida stronzetta!! Scusate per la mia reazione, ma il tradimento è una cosa che non riesco a concepire!! Complimenti per la fic... E' davvero bella!!