Dragon Ball - La storia mai raccontata!
di GhostFace

06/10/14, ore 16:37

Fantastico, ora si che si ragiona, avevo visto giusto allora, Cooler é un idiota!!! Ora Vegeta ce là può fare di sicuro, non ho dubbi, ma spero che abbia imparato la lezione, povera Kodinha, e diventata mancina, che stronzo che è Cooler, non bvedo l'ora di vederlo implorare come disse a Goku!!! Tra un po diremo addio a Cooler, hahaha!!!

06/10/14, ore 16:21

Non c'era il bisogno di farli morire dai, in fondo perché spargere sangue innocente? Questo e uno dei capitoli più tristi. Ho una mezz`idea di quello che vuole combinare Gohan ma aspetterò il prossimo capitolo per dirti se ho indovinato o meno, stavolta sei stato troppo cattivo. Comunque fai delle descrizioni da favola.

06/10/14, ore 15:59

É ufficiale, io ODIO Vegeta, é un demente, stava vincendo, tanto so giá che fa la stessa cosa con Cell, ma ogni volta mi fa venire il nervoso, accidenti a lui. Povera Kodinya, in ogni istante avevo paura che la uccidesse, ma non deve farlo, o piccho Cooler!!! Comunque ottimo capitolo come sempre.

06/10/14, ore 15:38

Ottimo capitolo, addio Sauzer, mi mancherá il tuo bel faccino!!! Ottima spiegazione per Kodinya, ora manca soltanto Cooler e vinceremo, bellisima la battuta sui diritti d`autore, ci voleva una risata!!!

06/10/14, ore 15:17

Capitolo molto bello, addio Kreezer, non mi mancherai, hahaha!!! Evvai, Kodinha è potentissima, addio Sauzer, e Vege, il Destino Dei Saiyan e nelle tue mani guantate!!!

06/10/14, ore 07:48

Ottimo capitolo, l'ho letto stamani perché non potevo aspettare che finisse la scuola, troppo tempo. Se potessi scommettere scommetterei per Vegeta, il protagonista de Il Destino Dei Saiyan, Gohan il primate e Kodinha la donna aliena incazzata nera!!! Capitolo che seghna l'inizio di tre battaglie epiche contemporaneamente, wow, bravo.

06/10/14, ore 01:38

Capitolo bellissimo, divertente e un po triste, povera Kapirinha, spero che torni davvero in vita, vai Kodinha, puoi vincere, con l'aiuto di Tenny e. Crilin, e forse di Yamca, giuro che stavo morendo dal ridere quando ho letto la battuta sugli attributi dei maestri, troppo bella, e poi mi è dispiaciuto troppo per Kaphirinha, troppo bella la tua storia!!!

06/10/14, ore 01:16

Questo capitolo mi ha affascinato molto, bellissima storia, raccontata in modo eccellente, ora voglio vendetta per i Saiyan, non meritavano di essere traditi da quel pezzente di Freezer, tanto e morto, come moriranno suo figlio e suo fratello, vai Vegeta, vendica i Saiyan. In quanto alla trasformazione di Gohan, ottimo colpo di scena, addio Kreezer, e ora deve morire Sauzer e tutto si risolverà!!!

06/10/14, ore 00:40

Capitolo mo,to bello, come al solito, l'arrivo di Vegeta lo rende ancora più bello, meno male che è arrivato il samurai ciccione con i fagioli magici, ha risollevato gli animi e le aure dei presenti, in quanto a Piccolo mi dispiace parecchio stava per essere sconfitto, ma ora con Vegeta vinceremo. Spero che Kodinha e Kapirigha rimangano sulla Terra, sarebbe troppo divertente!!!

05/10/14, ore 22:43

Non so più che inventarmi per dirti che scrivo divinamente, il capitolo e fantastico, ci speravo troppo per l'arrivo di Piccolo che si e avverato, diciamo che speravo che spaccasse la faccia a Kreezer, vai Piccolo!!! Per quanto riguarda Sauzer ricordo che è forte su per giù come Piccolo, anche un po più forte, detto al film. Povera Kaphirinha, quale sarà la sua punizione? Ma la vera domanda e : riuscirà Kodinha a essere il braccio destro di Cooler? E quando arriverà Vegeta? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!!!

05/10/14, ore 16:50

Bel capitolo, sapevo che Tenny avrebbe vinto e anche da solo! Complimenti! Accidenti c'è molto divario tra Gohan e Kreezer è sempre maggiore, ma fortunatamente e arrivato Piccolo, ma ora devono arrivare il samurai obeso e assolutamente Vegeta, contro Sauzer in queste condizioni non possono niente. Bellissimi disegni sia questo che e davvero fantastico che quello del Peyote team molto carino, ma questo e bellissimo.

05/10/14, ore 16:22

Uno dei cap più belli e divertenti, non sapevo che Kaphirinha fosse una drogata di anidride carbonica, questo significa fare amicizia con altri mondi, troppo bello. Ottima pensata quella del Kaionken a Tenny, sono preoccupata per la sfera, se lo colpisce, dovrebbe interrompere il contatto visivo ma come? Ho un'idea, al prossimo capitolo ti dirò se ho indovinato, aspeeyo l'arrivo del ciccione samurai, di Piccolo e Vegeta.

Addio Neiz, non ci mancherai. Per fortuna che sta arrivando il samurai obeso a dar man forte a Yamca. Povero Tenny, lui che rimproverava sulla disciplina degli allievi sono arrivati i suoi a rovinare tutto!!! Dai Crilin, e la tua occasione, dichiarati a Soya, tanto potresti anche morire, cos'hai da perdere?! Lo scontro Tenny vs. Dora mi preoccupa e non poco, ma so il risultato!!! Sono preoccupata per Gohan, ma spero cha arrivi Piccolo sentendo che il suo allievo e in pericolo. PS Vege, ma quando cavolo arrivi???

05/10/14, ore 15:32

Ottimo capitolo, ma ricordavo che sapessero usarli quegli attacchi, boh, la super Kamehameha, mi sa solo Kamehameha, senza il super, l'immagine residua multipla ricordavo solo Crili, e l`Ultra Sokidan ricordavo solo Yamca. Poverino, e senza energie, dai Vege, quando arrivi? Lo sapevo che Gohan è più forte, alla faccia tua Kreezer, ma purtroppo ho capito la mossa segreta e spero che Gohan rimanga più forte.

05/10/14, ore 15:16

Wow, metamorphosis, non me l'aspettavo per niente, ci credo che abbia chiesto aiuto!!! Povero Yamca, ma sono sicura che c'è la farà. Accidenti Kreezer, è identico al padre, ma Gohan mi sembra più forte, anzi lo è, aspetto con ansia l'arrivo di Vegeta, comunque, bel disegno, prima mi ero dimenticata di dirtelo, come me le aspettavo.