Dragon Ball - La storia mai raccontata!
di GhostFace

16/10/14, ore 20:04

Ho detto tutto prima, ho mancato di ringraziarti perche mi hai fornito una cultura di dragonball formidabile e cultura personale mia, ampliando il mio lessico e il modo di scrivere e in tempo il tema, chissà se mi tornerà utile domani, allè prossime revisioni!!!

In questa recensione finale procederò recensendo prima il capitolo poi tutto il libro.
In questo capitolo convulsivo hai dato il meglio di te narrando i fatti accaduti per davvero nel manga e quelli accaduti nella tua fan fiction intercciando perfettamente le trame creando un fantastico capitolo convulsivo. Hai spiegato con èstrema facilità (anche se per me non ce n'era bisogno!!!) di come hai intrecciato i tre universi paralleli, unendo le tre esistenze dei vari personaggi senza mai far perdere il filo della lettura, sai spiegare anche le cose più difficili con estrema naturalezza e soprattutto con assoluta semplicità. Tutto il capitolo e avvolto da un`"aura" morbosamente triste sia per la fine del libro che per tutti gli avvenimenti accaduti. Passiamo al libro. Con le parti introspettive hai inserito nella tua fan fiction quel pizzico che manca a molte altre storie di tutti i tipi, hai descritto in modo perfetto interiormente ed esternamente tutti i vari personaggi senza dare più spazio a uno e meno a un altro, con estrema bravura hai intersecato i vari eventi prendendo spunto da ben tre fonti diverse, senza contare tutti i film è telefilm che hanno aiutato la tua creatività a creare questa meraviglia letteraria.
Per farla breve, il che e un eufemismo in questo coso!!! Questo e la fan fiction pii bella cha abbia mai letto in vita mia! Ho detto fan fiction perché non riesco a comparare fan fiction e libri originali perché c'è un po di differenza ma come storia e nella top five, sei uno dei miei scrittori preferiti, e non scherzo, hai la stoffa per essere uno Scrittore con la S maiuscola, potresti farlo pubblicare. Solo una cosa, hai intenzione di scrivere un sequel? Se si sai mia e-mail!!! Detto questo ADDIO :,-(

16/10/14, ore 18:18

Non so come descrivere il capitolo, bellissimo, fantastico, unico, triste, speranzoso, forse tutti insieme perche questo e quello che mi suscita, manca solo l'ultimo capitolo, li ti assillerò parecchio,m preparati alla recensione più lunga della tua vita!!! Hai rieditato il film e il manga alla perfezione e la spiegazione dei viaggi nel tempo è perfetta, non fa una piega ed e molto chiaro, ora smetto o tolgo argomenti alla recensione finale!!!

Quanto sono passati 17 anni? Wow, mi tocca leggere l'ultimo capitolo, io non considero l'epilogo un vero e proprio capitolo, questi ultimi capitoli sono stati davvero tristi e il pensiero di un mondo migliore mi piace, poi devo controllare se ho recensito tutti i capitoli, ma mi sa di no, ma ora devo leggere l'ultimo capitolo, poi rileggerò tutto dall'inizio così tanto per chiarire qualche punto. Ahh dimenticavo di dirti che il titolo di questo capitolo e una frase bellissima, davvero complimenti.

16/10/14, ore 14:36

Noooo, mi mancheranno questi demoni, sono troppo carini, simpatici ed equamente malvagi, mi mancheranno tutti quanti, anche Conga, che poi non era così tanto malvagio!!! Ora spiegato il perché della spada anche se mi piace molto l'idea del regalo di Tapion, ma la tua storia regge il confronto, amo troppo il film del Pianeta Conuts, ma amo troppo anche la tua versione, altri tre capitoli, uffa!!!

15/10/14, ore 21:33

Ci sono cascata con tanto di scarpe, calze, vestiti vari, immaginavo che c`entrasse qualcosa il dragolince, ma non mi aspettavo la fregatura ma dovevo aspettamelo, sono demoni in fondo!!! Mi dispiace che ce ne dobbiamoadare dal ragno dei demoni, era divertente, bel nome Caracal!!!

15/10/14, ore 21:08

Capitolo fantastico, scritto meravigliosamente, amo questo libro con le illustrazioni poi è fantastico, dovresti scrivere manga!!! Ci voleva un po d'azione, e sono troppo curiosa di sapere dell'attacco speciale, immaginavo che Niku fosse più forte, e ora sono curiosa di vederlo combattere al suo massimo contro uno del suo livello. E troppo bello il dragolince, sembra il mio gatto, caratterialmente, il colore e nero e bianco!!

15/10/14, ore 18:46

Wow, che angolo autore, mi ha spiegato Nolte cose, ora immagino solo cosa potrebbe accadrere nel prossimo capitolo, mi viene già da ridere, questi capitoli sono un buon intervallo dal mondo dei cyborg. Bel disegno, dovresti farne più spesso, sei davvero bravo, hai preso ottime ispirazioni soprattutto per Stilson, il mio preferito, ma mi piace molto anche La Tia e Markvel, troppo simpatici, sei troppo bravo a inventare nuovi personaggi.

14/10/14, ore 18:34

Wow, capitolo proprio simpatico, molto divertente, belle descrizioni, longevi i demonietti!! Chissà quale strabiliante avventura capiterà a Trunks e spero che al ritorno distrugga i cyborg, anche perché ho notato che manca poco alla fine, uffa mi ci ero appassionata troppo!!!

14/10/14, ore 17:29

Addio Gohan, davvero triste questa sconfitta, mi mancherà tantissimo, mi ci ero davvero affezionata. Questo finale mi ha davvero incuriosito, ma non ho capito cosa dicono, mi sa che mi serve google traduttore, non ho altro da aggiungere, ora passo al traduttore poi leggo, oggi lo finisco questo libro!!!

14/10/14, ore 16:57

Wow, questo si che é una trasormazione da Super Saiyan!!! Amo quando descrivi gli scontri cosi crudelmente e hai descritto in modo stupefacente, internamente ed esternamente sei stato unico, prova a scrivere qualche libro di psicologia, avrebbero successo!!!

14/10/14, ore 16:28

Ottimo capitolo, davvero bello, finalmente c`é Trunks, come nel film, aspetto con ansia lo scontro finale, sono abbastanza sicura che raccontato da te sará spettacolare, poi un ultimo conplimento e leggo il prossimo capitolo, le rue introspezioni sono bellissime, riesci a trasmettermi tutti i sentimenti dei personaggi, bravissimo.

13/10/14, ore 19:15

Ora mi spieghi se e morta o no, spero vivamente di no, maledetti cyborg, ma i fatti loro, lei non c'entrava nulla, poverina, comunque capitolo fantastico, scrivi troppo bene, i miei complimenti, peccato che sto per finire il libro,, uffa e troppo bello, sei il diretto erede di Toriyama.

13/10/14, ore 18:53

Bel capitolo, coi voleva proprio sapere cosa era accaduto a Chichi, ora voglio sapere che fine hanno fatto Bulma e Trunks. Ottima precisazione!!! Mi dispiace per Belze, era simpatico, ma almeno e morto in pace, mi mancherai tanto. Perche non metptti un bel diusegno di Belze e Videl, sarebbe bello.

13/10/14, ore 18:27

Davvero un bel capitolo, uffa mi hanno rimandato l'interrogazione a domani quindi leggerò di nuovo con costanza da domani. Bello scontro, i cyborg sempre più spietati, non mi aspettavo che Mr. Satan si chiamasse Mark, ottima curiosità, chissà come si evolveranno i rapporti tra i due, tanto hoi già le mie idee.