Dragon Ball - La storia mai raccontata!
di GhostFace

12/10/14, ore 15:20

Questo capitolo dimostra quanto siano spietati i cyborg e quanto sarà forte il piccolo Trunks, sono troppo curiosa di leggere dello scontro, ma ora proprio non posso, uffa troppo da studiare, maletta prof!!! Domani leggerò tutto il libro dopo l'interrogazione, non vedo l'ora, sono troppo curiosa di finire il tuo libro. A presto!!!

10/10/14, ore 22:41

Ottimo combattimento, sapevo che avrebbe vinto Goku anche se ho sempre sostenuto che Vegeta Super Saiyan e più forte di Goku Super Saiyan, ma il Kaionken e imbattibile!!! Non oso immaginare quali allenamenti dovrà fare Gohan per padroneggiare la trasformazione di Super Saiyan, vedremo molto presto!!!

10/10/14, ore 17:12

Wow, ogni capitolo e sempre più bello, bella la descrizione su come funziona l'oltretomba, non oso immaginare lo scontro, voglio vedere Goku Super Saiyan 3° livello. Ottima anche la descrizione della trasformazione di Gohan, La rabbia, il motivo della trasformazione dei Saiyan!!! Sei troppo bravo, ti adoro!!!

09/10/14, ore 18:04

Wow, che bastardi questi cyborg, che crudeltà e pensare che una volta erano esseri umani!!!Vegeta e un idiota, doveva uccidere almeno 18, ma si se che e un orgoglioso e deficiente, ha avuto ciò che si merita!!! Ora capisco perché Gohan, Trunks, Bulma e il Genio si sono salvati, accidenti, certo che sai descrivere bene gli omicidi, hai provato a scrivere gli horror!!!

08/10/14, ore 21:07

Wow! Mi sto ancora riprendendo, sono scioccata, non mi aspettavo una stage simile, è per fortuna che dono più deboli rispetto a quelli del manga, non riesco a dirti quanto sia sconvolta, hai descritto così bene la scena che me la sono immaginata, sei stato bravissimo, molto bella la frase sull'ultimo canto del cigno, addio amici.

Capitolo interessante, e io che pensavo che non ci fossero i cyborg, accidenti volevo assistere allo scontro!!! Ora ho capito perche volevano partecipare al torneo, certo che sono impossibili, che nomi assurdi!!! Chissà che FINA hanno fatto il Genio e Bulma, mi sa che il latte lo sono andati a fabbricare!!!

07/10/14, ore 22:31

Oh no, so perfettamente cosa significano quell'ora, quella data e quel luogo, i cyborg, spero che arrivino dopo che Kaja ci ha rivelato il motivo per cui partecipano al toirneo !!! Per il resto ottimo combattimento, molto bello, sapevo che avrebbe vinto Ramen, sarebbe stato più bello Gru vs Tartaruga, aspetto con ansia di finire il prossimo capitolo.

07/10/14, ore 22:03

Bel capitolo! Mi dispiace per Ivanovich ma sono contenta che sia contento, bello scontro, ora sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e voglio assolutamente sapere percheelle troppo simpatiche vogliono vincere questo torneo, sono troppo curiosa, quale assurdo motivo può essere,conoscendo i soggetti non oso immaginare cosa potrebbe essere. Per quanto riguarda Ivanovich ha fatto un ottimo scontro ma se l'avversario non fosse stata la donna amata scommetto che avrebbe combattuto mille volte meglio, voglio uno scontro ivanovich -Ramen con vincitore Ivanovich, sennò... OK?!!! Ahahah!!!

07/10/14, ore 16:44

Hai sbagliato titolo, si doveva chiamare da torneo solenne a party scatenato grazie a Ganja!!! Troppo divertente, adoro queste gemelle, spoeriamo che il figlio/a sia così!!! Capitolo fantastico, troppo divetente , combattimento molto bello e pieno di colpi di scena, ora sono curiosa di vedere cosa inventerai per i quarti di finale e sono curiosa di sapere chi vincerà, tifo Gru!!!

07/10/14, ore 16:20

Wow, sono innamorata persa di Kaja, e più pestifera della sorella gemella, e simpatica sotto tutti i punti di vista, la adoro, in più ha fatto un ottimo scontro, ciao mr. Satan!!! In quanto a Ramen è capitato l'avversario più schifoso!!! Molto temibile ma fortunatamente e molto intelligente e ha vinto senza sfoderare le armi migliori, tifo per la Gru se non si era capito!!!

07/10/14, ore 15:54

Ottima prima fase, immaginavo che sarebbero passati tutti, non mi aspettfavo di vedere Mr. Satan, ci sarà da divertirsi, adoro Ivanovich, e troppo carino, è ha dato prova di talento, si sapeva, in fondo i suoi maestri sono Tenny e Jiaozi!!! Gli eroi, in questa storia!!! Di questo passo già so chi arriverà ai quarti di finale!!!

07/10/14, ore 15:33

Ottimo capitolo, amo questi tornei, sono sempre divertenti ed emozionanti, chissà chi vincerà. Finalmente e nato Trunks, e Vegeta è il solito menefreghista, Soya è incinta, non me lo sarei mai aspettato da Crilin!!! Bella spiegazione sul motivo per cui non si svolgono tornei da un po`, e ottime descrizioni, io tifo Ivanovich!!!

06/10/14, ore 17:56

Uno dei capitoli più belli e divertenti finora, sto piangendo dalle risate, adoro troppo Kodinha, e troppo simpatica, mi mancheranno tutti un sacco, e sono contenta che Kreezer sia buono, non certo merito della famiglia!! Devo contattare Akira Toriyama e dirgli di aggiungere la saga di Cooler, con tanto di parolacce, questa saga è il top del top!!¡

06/10/14, ore 17:33

Mi dispiace che Kodinha e Vegeta si siano separati per sempre, mi sarebbe piaciuto se fosse rimasta sulla Terra, sarebbe stato troppo divertente, adoro la sua linguaccia biforcuta!!! Spero che nel prossimo capitolo metti la ricerca delle sfere del Drago, e voglio veder risorgere i nostri amici scomparsi. Non scoccio oltre, leggersi un nuovo commento al prossimo capitolo!!!

06/10/14, ore 16:55

Wow, una delle vittorie più belle di tutte, sapevo che avrebbe implorato pietà ma Vegeta non e Goku, anche se nel film non lo ha risparmiato, Vegeta e uno stronzo, ma anch'io come Kodinha lo adoro, e tropo divertente, e comunque orsi dirti 5 mie parole preferire suddivise in 3 e 2 prima TE L'AVEVO DETTO che Vegeta interpretava il ruolo di protagonista nel remake del filmn il Destino Dei Saiyan, le altre sono
LO SO/SAPEVO (a seconda dei casi) che Vegeta vinceva, ora possiamo cantare Se Are The Champion!!!