Dragon Ball - La storia mai raccontata!
di GhostFace

01/10/14, ore 18:33

Questo e uno scontro fantastico, ammetto che immaginavo un po diversa la fine di Freezer, quella con Trunks era spettacolare, ma la tua perfetta descrizione della Kamehameha mi ha ripagato in pieno. Vegeta il solito non curante del pericolo si è dato una calmata, ma rimarrà sempre il solito bastardo!!! E che dire di Crili e Tenny, bravissimi, lo sapevo, Il colpo del Sole funziona sempre!!!

01/10/14, ore 18:18

No, voglio Trunks. Non male come capitolo ma lo scontro Goku e la famiglia Cold, me l'aspettavo più vantaggiosa fin dall'inizio nei confronti di Goku, ma ottima idea quella di Crili e Tenny, sei un mito, la descrizione del vestito di Goku e perfetta nei minimi dettagli, non ci metterò molto a finir di leggere la storia perché e fantastica.

01/10/14, ore 16:50

Ottimo colpo di scena ,io mio terzo personaggio preferito Trunks, spero per te ci sia!!! Come al solito capitolo perfetto, hai ragione, l'abbigliamento rosa giallo, non torna, e meglio rosa scuro, ma in fondo Vegeta sta bene con tutto, aspetto l'arrivo di Trunks e il tanto atteso duplice omicidio!!! Addio Freezer e Re Cold, mi state antipatici, anche se Metal Freezer e sexy!!!

01/10/14, ore 16:34

Il capitolo più bello e divertente finora....
A dirla tutta i miei personaggi preferiti sono Tenny e Jiaozi, soprattutto Tenny!!!! Non so più come dirti che scrivi da Dio, con la D maiuscola ovviamente, non sono certa di incoraggiati a scrivere ma spero molto di sì, posso dirti di continuare cosi per sempre.

01/10/14, ore 16:12

Più leggo più amo questo libro, sei fantastico, combattimento perfetto, adesso ho capito come e diventato Super Saiyan Vegeta, la rabbia e l'odio, povero Kakarot perché e tanto odiato da Vegeta, domande esistenziali !!! Francememte non l'ho mai capito, anch'io sono orgogliosa ma non come Vegeta, ma è lo stronzo che amo!!!

Ottimo capitolo ci voleva un combattimento, ovviamente deve vincere chi dico io!!! Fatto bene a non far fare balletti stupidi a quei tre, è divertente ma, poi sarebbe stato troppo ripetitivo. Dalla descrizioni perfette e il modo coinvolgente di narrare mi chiedo, non sarai mica un famoso scrittore in incognito? Fammi sapere presto!!!

01/10/14, ore 15:37

Ti amo! E ufficiale, il tuo modo di raccontare questa storia e unica, come se Dragonball fosse il film e queste le scene tagliate, devo dire ad Akira Torijama di aggiungere questo personaggio alla storia, e il mio personaggio preferito, e Vegeta, si vede che e u. Principe. Comunque abituatici alle mie recensioni a ogni capitolo!!!

01/10/14, ore 15:22

Sei un genio, sei stato così bravo nella descrizione che ho rivisto la scena sul tablet, come in un film. I personaggi sono molto fedeli al venerabile manga, e poi il Vegeta descritto da te, per comportamento e linguaggio è identico al cartone, il tuo libro è coinvolgente, i capitoli unici ed equilibrati, ti manca solo di far pubblicare il libro, diventerebbe in men che non si dica un best seller.

01/10/14, ore 13:14

Con questa introduzione, che per sbaglio avevo saltato prima, non sono pratica, sei il mio mito, stima

01/10/14, ore 13:02

La tua storia é bellissima, scritta in modo eccellente, mi ha coinvolta dalla prima frase, complimenti all'autore .

03/08/14, ore 15:03

Finalmente il mio personaggio preferito il Super Sayan vegeta ahahahaha,bello fare un tuffo nel suo passato

Ciao :D ti dirò questo capitolo mi piace tanto finalmente un pò di azione,e ho intravisto anche un leggero cambiamento Nel principe u.u

Ciao sono sempre io ahahahahahahaha,scusa ma ogni tuo capitolo mi viene da recensire sei troppo brava/o ahahahaha anche io dopo la saga di frezeer mi ero fatto tante domande su cosa pensassero i protagonisti e l'evoluzione di Piccolo mi ha sempre incuriosito

30/07/14, ore 15:06

ciao,ho iniziato oggi a leggere la tua storia e trovo e che per ora questi due capitoli siano fantastici :) te lo dico da grande fan della serie

27/07/14, ore 09:44

E giunse quindi il momento in cui un certo lettore che ha seguito silenziosamente la storia per tanti capitoli risorga ed esprima il suo parere finale su una delle sue storie preferite. ;P
Ciao, GhostFace! Storia magnifica, la qualità non è mai scesa! Devo essere onesto? Mi sono spanciato con i demoni! Peccato che poi la spada si sia spezzata...
In tutto questo tempo ho seguito silenziosamente, leggendo e sbranando capitoli su capitoli, e mi sono sempre piaciuti.
Ottimo lavoro! Spero di rivederti presto tra i nomi delle nuove storie!
Da L_E__il_magosaiyan, lettore fedele, è tutto!
Buone vacanze, GhostFace! Bye! :D