Dragon Ball - La storia mai raccontata!
di GhostFace

05/10/14, ore 13:07

Allora il capitolo e molto bello, apprezzo molto che hai reso Cooler uno di classe, in fondo si nota molto che si comporta da persona che ragiona!!! Kreezer è un miscuglio tra Freezer, bastardo e spietato e Cooler altolocato e di classe, ed educato, mi sta simpatico. Povere ragazze, Cooler e uno stronzo, loro sono più forti di Sauzer, dovevano combattere. Non vedo l'ora di capire perché Neiz e diverso e Sauzer descritto da te sembra ancora più affascinante!!!

04/10/14, ore 20:27

Colpi di scena su colpi di scena, chi se lo aspettava Kreezer, ma la vera domanda è, chi se la faceva con Freezer!!! Chi questa donna coraggiosa!!! Ma bando alle idiozie, Goku se avesse potuto avrebbe picchiato a sangue Cooler, ma ci penserà Vegeta, almeno spero, vai Gohan solo tu puoi vincere...

04/10/14, ore 20:06

Ciao, bel capitolo, con un ottimo colpo di scena, inaspettato e prevede molto bene, ma spero che arrivi anche Vegeta, sono preoccupata per Tenny!!! Finalmente hanno scoperto delle palestre, ce ne hanno messo di tempo, chissà, un bel torneo sarebbe forte!!!! In definitiva non fa nulla delle forze combattive, so capire dalle tue magnifiche descrizione chi è più forte!!!

03/10/14, ore 23:57

Divertente come capitolo, adoro quelle ragazze, sono troppo divertenti, belle battute, grande Re Kaio, troppo bravo? All'inizio ànchio non riuscivo acapacirartmi della morte di Goku quando ho visto il cartone, come le ragazze, ma magari mi facevano conoscere Cooler!!!! Ora comincio immediatamente il prossimo capitolo e cerco di non rimanere sveglia tutta la notte!!!

03/10/14, ore 23:35

Wow, bravissimo, ammetto che la reazione di Vegeta era quella che mi ero sempre immaginata, per fortuna non sara sempre cosi!!! E bravo Crili, sta cominciando bene con Soya, e immaginavo il Destino dei Saiyan versione Vegeta-Cooler, però Vege, l'hai dipinto da stronzo, ma in maniera del tutto perfetta, chissà cosa ci riserverai per il prossimo capitolo!!!!

03/10/14, ore 15:58

Wow, hai mai pensato di scrivere commedie romantiche, te la cavi piuttosto bene, ho pensato a mille modi per farli mettere insieme ma questo non mi era venuto in mente, molto realistico, ma mi sembra strano come Vegeta, anche se raramente si interessi al piccolo futuro Trunks, bravissimo

Bravissimo, molto bello, sentimentalismi, al posto e quantità giusta, appena finisco la recensione leggeró immediatamente il prossimo cap, promette bene, povero Yamco, l`unica volta che non ha fatto nulla!!! ma se le cercata, ha esagarato troppo con la pazienza di Bulma, ben ti sta testone!!!

03/10/14, ore 00:39

Sei stato bravissimo, il Maestro della Gru, e chi se lo apettava un simile comportamento, ma alla fin fine mi è dispiaciuto che e morto, e volevo dirti odio quel demente di Taipai, e fastidioso e stronzo. Per quanto riguarda il meeting Vegeta Bulma e stato unico, allora pure Vegeta me lo fai diventare pervertito??? Uno dei capitolo più belli, tristi e spensierati allo stesso tempo, sei fantastico. PS fatti l'albero genealogico !!! ;-)

03/10/14, ore 00:17

Questo e un bel capitolo, completamente uno diverso dalla vera storia, mi piace, andando in ordine vuoi rimettere in scena Il Destino Dei Saiyan mm con Vegeta al posto di Goku? Sarebbe forte, ammetto che pensavo che Soya avrebbe giocato un ruolo mooolto ( molto con 3 o, per sottolineare l'ovvietà) più importante, se accadrà te lo scriverò in quel capitolo, e non smetterò mai di dirlo che Genio e Oscar sono dei pervertiti finiti, spero che ci proveranno con Soya e lei gli picchierà!!!

02/10/14, ore 23:51

Sei troppo wow, il silogo tra il Genio e Crili e bellissimo, come l'idea delle due scuole, non so dove voglia andare a parar ma l'idea mi piace molto, il litigio tra Bulma e Yamca e carino, te la cavi anche con le commedie romantiche, non vedo l'ora di scoprire come si mettono insieme Vegeta e Bulma, e finalmente TRUNKS!!! Il discorso di Goku è sermpicemente unico, giuro che ci ho pianto un po, come a ogni discorso, morte, ecc. nel cartone, ho scoperto chi sei, sei un parente di Toriyama! Vero??

02/10/14, ore 23:21

Troppo triste e troppo bello, hai rielaborato il discorso in maniera eccellente e un po mi hai rincuorato, uffa, volevo leggere lo scontro epico, inventato da te lo sarebbe stato sicuramente, si, nel manga c'è quello tra Goku e Vegeta, ma scritto da te mi avrebbe appassionato. Spero per te che ci siano scontri epici.

Scusa se non ho recensito prima ma non me ne ero accorta, avevo promesso di darlo ad ogni capitolo, ed eccomi!!!! Non voglio sembrare una stalker ma questo intermezzo e meraviglioso, mi piuace come hai spiegato la fusione namecciana, mi ero posta qualche domanda ma non avevo nessuno che mi aiutasse con lke risposte, sei il mio mito, come non detto!!!

02/10/14, ore 21:09

Wow, senza parole, e bellissimo, triste al punto giusto, e devo ammettere CGE mi e scappata una lacrima, ma ne e valsa la pena, hai descritto la scena in modo perfetto e hai rispecchiato in modo unico e irripetibile la frase Un Eroe Muore Sempre con Il Sorriso, ti applaudirei ma non ho lo sottimo lavoro. P.s. voglio Trunks

02/10/14, ore 20:33

Scrivi da dio, é ufficiale, sei un MITO, amo quando metti le scene di vita vissuta, manca la scena della patente, una delle puntate più divertenti di tutte!!! Accidenti pensavo che Chichi urlasse di più!!! Rimangio quello che ho detto, Vegeta non ancora cambia, mi aspetto uno scontro epico. P.s. Voglio Trunks!!!

Capitolo fantastico, come sempre, la parte ripresa dal manga e descritta nel modo più bello possibile e le parti aggiunte da te sono fantastiche, amo Vegeta quando fa il pazzo, forse perche ci è!!! Il Genio sempre il solito pervertito, scommetto che preferiva una bella donna al posto dello "spirito'' di Goku, e quest'ultimo che fa la pipì davanti à tutti, troppo bella, non vedo l'ora di leggere la reazione di Chichi!!!