Dragon Ball - La storia mai raccontata!
di GhostFace

28/05/14, ore 15:37

molto belli i primi capitoli, me ne mancano una cinquantina...ops mi sa che ci metterò parecchio.

24/02/14, ore 21:32

Complimenti ho letto adesso gli ultimi due capitoli e li ho trovati molto belli anche se carichi di tristezza. Hai descritto molto bene il rapporto tra Gohan e Videl e anche il ritorno a casa di Gohan mi è piaciuto molto, soprattutto la parte dove una comprensiva Chichi capisce che il mondo ha bisogno di suo figlio.

21/01/14, ore 21:30

Complimenti un bel capitolo. Ovviamente lo scontro tra cyborg e Gohan era scontato, ma è stato comunque interessante leggere come hai fatto avvenire lo scontro e la frustrazione provata dal giovane saiyan in seguito alla sconfitta. Interessante anche come in questo universo è avvenuto l'incontro tra Videl a Gohan. Sono curioso di leggere come si evolverà il loro rapporto.

07/01/14, ore 20:57

Un capitolo molto crudo e diretto, nel quale spieghi molto bene come il mondo si finito nella disperazione più totale. Per i cyborg la Terra è diventato il loro parco giochi, nel quale passare il tempo come meglio credono. Bulma come sempre si dimostra molto fortunata nel salvarsi e risoluta nel parlare a Gohan. Adesso sarà molto interessante vedere come Gohan si salverà, visto che è più deboli dei due gemelli.

11/11/13, ore 21:31

Un bel capitolo. Dal titolo si capiva il contenuto del capitolo, che è stato scritto molto bene. Per i terrestri nn c'erano possibilità, hanno comunque fatto un'ottima figura contro guerrieri al di sopra del super saiyan. Adesso sarà il turno di Piccolo, Vegeta e Gohan. Bulma ha fatto benissimo a non andare sul luogo appena distrutto. In fondo ha appena salvato il futuro salvatore dell'umanità. Mi sono sempre chiesto però perchè non abbiamo contattato i namecciani per far resuscitare tutti quanti.

Bravo, un bel capitolo di passaggio. Hai spiegato bene il risveglio di C17 e C18, la morte del loro creatore ed del suo assistente. Anche il motivo che hai addotto per spiegare la loro forza inferiore rispetto alla storia da noi conosciuta ci può stare, però non si spiegherebbe perchè nell'universo canonico il Dott. Gero abbia agito diversamente. Un altro appunto che ti vorrei fare è il seguente: Vegeta verrà ucciso quasi subito, perchè probabilmente se l'avessero lasciato vivo, un modo per vincere l'avrebbe trovato; mentre su Gohan hai perfettamente ragione tu, sopravviverà per anni prima di essere ucciso. A mio giudizio questo succederà, perchè Gohan a differenza di Vegeta e Goku non è un guerriero geniale quanto loro.

28/10/13, ore 22:03

Complimenti un torneo fin qui molto bello ed avvincente. Probabilmente è la parte migliore della storia, soprattutto perchè nella storia originale questi eventi non vengono citati, quindi fino all'ultimo sarai tu il deus ex machina della situazione. L'accenno finale al dott. Gero infine, fà notare quanto ormai siamo alla fine di questa splendida storia, che comunque darebbe spunti per altre storie. (ad es. che cosa farà Creezer in futuro e come gestirà il suo impero). Sono molto curioso di leggere come racconterai gli ultimi tragici eventi di questa linea temporale.

08/10/13, ore 17:11

Hey! GhostFace! Che bellezza il capitolo nuovo! Sono più gasato di Ganja!
Ganja: Sarà dura...
Moonwalker: Oppan Gangnam Style! O-o-o-o Gangnam Style!
Io: Raga, andate!
Beh, che posso dire? Hai fatto un lavoro superbo anche stavolta. Ben fatto!
Ci si sente!
L_E__il_magosaiyan.

30/09/13, ore 17:15

Che piacere uscire da scuola all'una, aprire EFP sul cellulare, aprire le preferite e trovare "La storia mai raccontata" con il nuovo aggiornamento! Ogni volta che leggo un capitolo mi viene l'ansia per il successivo.
Ok. GhostFace? Sei un geniaccio tremendo! Nomi, atteggiamenti, strategie, mosse, tutto ottimo! Lo scontro Bukko Bukko-Ramen è stupendo, e "Videl-chan" è fantastica.
Mi raccomando, la qualità sempre alta, ma sorprendimi!
Un soddisfatto e sorpreso L_E__il_magosaiyan.

21/09/13, ore 21:44

Oh, mio Dio! Questa poi! Il ritorno di Tung! Questa mi è piaciuta! E poi Moonwalker! Troppo mitico! (Comunque ci stava più "Aaow!" Mi sa più MJ) Vediamo un po' come proseguono gli incontri. Mi raccomando, voglio il vecchio Mark Satan messo in ginocchio, ma stupiscimi!
Da qui è tutto!
L_E__il_magosaiyan

11/09/13, ore 20:40

Oh fra, ora sto troppo per recensire decentemente, ma da quello che ho capito, mi sembra carino e ben scritto, come al solito.
Uno dei pochi maschi su efp,
Effeeffe

01/09/13, ore 16:06

Questo capitolo è fantastico! GhostFace, ma sei un genio! Ci credo che è una delle preferite, è una storia affascinante! Vediamo come prosegue. Spero solo che Kreezer e Gohan si riescano a incontrare in futuro.
Da qui è tutto.
Il solito L_E__il_magosaiyan.

26/08/13, ore 20:55

Complimenti due capitoli molto belli, nel precedente hai descritto molto bene lo scontro tra Cooler e Vegeta. Nonostante si sapesse già il finale l'hai descritto molto bene senza risultare banale o noioso. Hai trovato molto corretto anche ciò che ha detto Cooler riguardante essere il più forte dell'universo: ci sarà sempre qualcuno migliore di noi e questa cosa Vegeta la capirà molto presto a sue spese. Hai come sempre riservato spazio agli altri personaggi, descrivendo la gioia dell'essersi salvati. In questo capitolo ho trovato molto interessante il dialogo tra Vegeta e Kodinya e la loro differenza di vedute. Quest'ultima stanca della vita da mercenario decide di raddrizzare la testa di Creezer, probabilmente ci riuscirà anche perchè un Creezer contro Vegeta a questo punto sarebbe ripetitivo e noioso da vedere. Attendo il prossimo capitolo

24/08/13, ore 02:00

Mi sono innamorata di questa fanfiction. E' davvero perfetta. E' lunga, ma la divoro in pochi minuti. Scrivi davvero bene, e sia il contenuto che la forma mi hanno lasciato senza fiato. Complimentissimi, davvero! Se ti va passa da me, sto scrivendo una FF, intitolata "L'amore non conosce limiti", se ti va recensiscila, mi farebbe molto piacere. E se ti piace aggiungila ai preferiti e seguila. Comunque, dicevo, questa FF mi ha colpito particolarmente. E' diversa da molte altre FF brutte e monotone. Questa è davvero molto originale. Sei un fenomeno, continua così! Un bacio xx

09/08/13, ore 01:25

Sempre più interessante la storia!!! Una cosa sola... Se non erro Goku aveva imparato il Kamehameha dal Genio dopo che l'ha usata per spegnere il fuoco sul monte Frigi Frigi. Stava spiegando che gli ci sono voluti anni per crearlo e perfezionarlo e Goku nel frattempo l'aveva già provata su una roccia... È stato un errore o hai cambiato volutamente per poter inserire ol simpatico scambio di battute del super nonno? Complimenti ancora!!!