Twenty moments of Clato
di alix katlice

11/12/12, ore 16:47

Vedo sfuocato, ma inizio a correre verso “il regno”, velocemente.
Uccidere.
Lui ha lo zaino con il cibo. Lui ha la nostra salvezza Clove.
Lui tiene la mia anima.
Lui tiene la tua anima.
Io lo ucciderò e tu tornerai.

[...]

Tornerai viva, calda, sorridente, sadica, violenta.
Tornerò.
Tornerai
Prendo i tuoi coltelli caduti a terra; lo ucciderò con questi.
Uccidere.

Okay, sono in ritardo xD
 Alloraaaaaaaa... m'è venuta una canzone, e i brividi.
 Passo subito al prossimo, sei bravissima!
 Bascio ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

09/12/12, ore 13:30

è decisamente matto!! ahahahah ma solo i matti sono i migliori (?) (me lo dico, cercando di sollevare la mia autostima ahahahah...e quella di cato lol)
è molto corto questo capitolo, scritto bene, ma siccome è un capitolo di passaggio, non è stupendo e coinvolgente come gli altri ;)
povero cucciolo ç________ç non è tornataaa >_<
e ne tornerà mai >_<
ahahaha io invece avevo scritto che Thresh credeva che uccidendo Clove e i favoriti, rue sarebbe tornata (ma tanto la mia storia non l'hai letta uu)
che dire, complimenti!!
mi dispiace che siamo quasi alla fine ç___________ç
bascii c:
Queen_B ♥

ps: riguardo allo spoiler, shi, sei decisamente malvagiaaaa :'(

09/12/12, ore 11:44

Ommioddio questo capitolo è...jvijyfkhjfi *____*
L'idea della vocina di Clove nella testa di Cato è fantastica, eh si! Si è ammattito del tutto, ma a questo comportano gli Hunger Games. D:
Mi fa venire da piangere perchè era talmente attaccato a lei che crede addirittura di poterla portare indietro, in vita! Non ha ancora perso la speranza, ma quando ucciderà Tresh e lei non ritornerà, allora credo che impazzirà del tutto. T.T Mamma mia sta storia fa venire la pelle d'oca..avevo i brividi quando leggevo, sei riuscita a far capire tutta la disperazione di Cato.. basta! Tu mi uccidi co ste storie però è!! XD
Brava brava, mi è piaciuto tantissimo sto capitolo!! Anche se mi deprimerò a dismisura non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Tanti baciniii :*
La tua stalker XP

08/12/12, ore 23:05

Ok , manteniamo la calma. Mi spieghi perchè mentre leggevo riuscivo a vedere Cato che camminava in mezzo al grano con lo sguardo fisso da pazzo e Clove che gli svolazzava intorno tipo angioletto della morte? Perchè questo capitolo era uno spettacolo, ecco perchè.
La voce di Clove è inquietantissima e rende bene l' idea del casino che sta succedendo dentro la testa di Cato.
Sconvolto e disperato esattamente come deve essere, dopo quella scena tremenda della morte di Clove. Ora c'è solo da aspettare che Thresh muoia... "me ride sadica" sembra quasi che potrà daavvero farla tornare indietro... solo che non è così.
Cioè, a me Thresh piae da matti, ma inizio automaticamente ad odiarlo ogi volta che leggo qualcosa di Clato e deprimente, come questo. Ciao!

08/12/12, ore 21:59

fa stra impressione la parte grigia con la voce di clove.

uccidere
uccidere
il mio corpo
il tuo corpo

è tipo: brrrrr XD però è  davvero bello, anche se mi ricorda troppo la morte di Clove!
poverina lei uffa! la canzone carina anche quella però la cosa più carina è come scribvi tu!
davvero diventi a ogni capitolo più brava e sei una scheggia a recensire
un bacio e spero a presto
coral <3

Guardarla.
Vederla scivolare via da te,
essere cosciente di essere impotente.

Con le mani sporche di sangue.
Il suo sangue.
Vederla andare via lentamente.

Niente si può contro la morte,
e questo io lo so,
ma gli chiedo lo stesso di restare.

Rimani con me, Clove.
Parole gridate al vento.
Ormai è rimasto solo lui ad ascoltare.

Bellissimo questo pezzo davvero! Scusa se sono in ritardo ma ho avuto da fare con la storia condivisa con AriiiC_. A proposito! partecipi anche tu? *-*
Tornando a noi, sto trattenendo la mia crisi isterica per la morte di Clove!
Ma credo sia giusto impazzire come hanno fatto tutti.....
NOOOO!!!! PERCHE? PERCHE' LA DEVONO FAR MORIRE? UFFA UFFA UFFA!!!!
Però l'unica cosa che mi piace è che hai descritto la sua morte in modo esemplare, davvero sei stata favolosa e con questo capitolo ti sei superata tesoro.
E anche se è triste mi è piaciuto un sacco e l'ho riletto 3 volte!!
brava brava brava
un bacio e spero a presto
Coral <3

Love of mine,
 someday you will die.
 But I'll be close behind:
 I'll follow you into the dark.

No, diciamo che mi pareva d'obbligo scrivere questo pezzo di canzone, che è di una Clatosità assurda!
 Inutile, da oggi ogni volta che la ascolterò penserò gli innamoraqti sventurati del Distretto 2 ç_ç
 Ecco, ora mi attengo al minuto di silenzio e vado avanti ç_ç
 Un minuto è passato, no? ç_ç
 Non doveva morire ç_ç Anzi, sinceramente mi aspettavo un capitolo tra l'annuncio e la morte, ma pazienza xD

Sento una figura leggera che le prende l’anima. La porta su, in cielo, rovinando la sua, la mia, la nostra vita.
Vita.
Suona vuoto.
Non sento niente.
Vedo solo il suo viso.
I suoi occhi chiusi, che ormai hanno perduto la luce che avevano.
- Clove? –
Non risponde: non so cosa mi ha portato a credere che potesse farlo.
Le poggio l’orecchio sul petto, ma sento solo il silenzio.
-         Clove! –
Mi siedo sul suo stomaco e premo all’altezza del cuore una, due, te volte: ripoggio l’orecchio ma niente, non funziona.
Chi credi di ingannare? Ormai è morta.
Morta.
Risuona crudelmente questa parola, nella mia testa, nel mio petto, nel mio cuore: lo sta spezzando velocemente.
-         Clove, ti prego, rimani con me! –
Le tappo il naso e immetto dalla bocca l’aria che non riesce a respirare.
Morta.
Le bacio le labbra che non possono baciare.
Non reagisce.

Mi sembra d'obbligo copincollarti (?) mezzo capitolo, come è mio solito fare.
 Ma...ma... iniziamo dalla vocina interna di Clove, che nello scorso capitolo aveva dato il meglio di sè e qui m'è un po' impazzita. Ma la capisco, anche la mia inesistente coscienza (con o senza i? D:) impazzirebbe davanti alla mia morte ùù
 E poi diamine, Cato mi ha fatto sprofondare in un mare di lacrimeee ç_ç
 Cia', basta. Tu sei bravissima, e io sono in lutto.
 Ci sentiamo presto con aggiornamenti vari ♥
 Un bascio ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall rigorosamente in nero ç_ç

Sigh sigh! La parte di Cato mi ha disintegrata! Mi ero anche preparata psicologicamente, avevo promesso di non piangere.... Ma non ce lo fatta!!! Mi tremano le gambe, non lo so, c'è mia mamma che mi guarda come se fossi un fantasma!!! Ahaha amo questa storia!!! Bacioni
-Lele

Ciao! Allora, ho dato un occhiata alle altre drabble ed erano tutte carine, la parte della voce interiore di Clove era molto particolare. Però qui ti sei superata, accidenti!
Non so cosa dire, non so cosa citare, è splendida dalla prima all' ultima parola. Mi piace l' idea del fidanzatino Nathan, perchè sono allergica all' idea che Clove sia un asociale che nessuno vuole.
Clove, povera piccola. Ho adorato tutto in questo momento e stavo per piangere, è straziante, terribile. La parte di Cato mi ha letteralemente ucciso, è esattamente come avevo immaginato questa scena, lui rifuta di rassegnarsi e questo è da Cato.
Non ho parole per descrivere questo capolavoro. Complimenti con tante lacrimucce!

"Mi accascio sul suo corpo freddo, mentre fiumi di lacrime iniziano a scendere.
Vinci anche per me, ok? Vivi per me. Torna per me. Quando morirai ci rincontreremo.
Clove, dove sei? Io non ti vedo.
Eppure sono già morto: non potrò vivere per te.
Spiegami come farei a farlo!
Morta."
Mio Dio, sto piangendo. Mi hai fatto piangereee! T.T
Questa storia è bellissima, stupenda, tremendamente possibile, cruda...speciale. Si, loro sono speciali..oddio mo sto depressa :'(
Comunque non far caso alla mia demoralizzazione...tanti tanti complimenti mi cara vittima ahahah
No, a parte gli scherzi, sei bravissima..hai intenzione di scrivere qualcos'altro su di loro?? Ti prego dimmi di siii *__*
Ho bisogno di loro, sono la mia droga muahahah *che pervertita che sono*
Ok, basta. me ne vado sennò ti spavento ahahah alla prossima!!

tanti baciniiii <3

La tua stalker :D

Cos’è morta?

Solo uno stupido aggettivo.
Una stupida realtà.
Un’atroce realtà.
Amore, non vedi?
Mi stai uccidendo.
Non vedi come il mio cuore sta sanguinando?
È simile alla tua testa.
Morta.

O mio dio!! QUESTO CAPITOLO E' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO! ç___________________________ç
famo 5 minuti di silenzio e domani niente scuola, lutto! ahahahah
Agghiacciante, triste e quella maledetta vocina di Clove che le fa "Ciao Clove" poco prima che muoia! perfida ç______________ç
allora, scritto benissimo, mi hai rapita!! davvero WAOW!!!
I pensieri di Cato sono stati quelli più belli, davvero davvero!!!
E mazza come hai aggiornato in fretta oh! ahahah
bascii bella c:

06/12/12, ore 18:53

Mi sto riposando da unìintensa e stancante versione di latino e trovare questo capitolo...bè, è una bella pausa uu
Scritto molto bene, tra i migliori secondo me =D
Che carinca Clove lo voleva uccidere nel sonno muahahah
VIGLIACCAAA!! (?)
cooomunque, alla fine gli ha chiesto di baciarlo...capisci! LEI!!! ahahhaha
sclero post latino lol
complimenti mia cara uu
adoro questa canzoneeee!! mi ci chiudo a volte e infatti è il titolo di una mia one.shot!! sta canzone ispira proprio la clato, ve? axcfvgbhjmhgfhj *------------------*
il mio pezzo preferito (qui ti superi! i piace troppo *-*)

Perché, uccidere un bambino di dodici anni o uno zoppo non è da vigliacchi?

Sono una vigliacca.

Bravaaa!!
bascii c:

06/12/12, ore 18:05

OOOOOOOOH! Si sono baciati! Ossignore lei l'ha baciato, LEI!!!!!
Li adoro. Si si. E adoro te che scrivi ste storie stupende!! Glassie *__*
Oh! Per un pelo non me lo ammazzava! Viva Claudius!! *applasusi a lui* (?)
Che dire...aggiorna presto, perchè voglio sapere come reagisce Cato, non l'hai mica scritto bricconcella!! ^.^
Ok, mi dileguo!! Alla prossima!!
Tanti bacini <3

La tua stalker :3

06/12/12, ore 17:52

Bellissima. questa credo sia stata la mia preferita, davvero, è fantastica! solo una correzione: quando lei chiede a Cato di baciarla hai scritto "pronuncio sette semplici parole". Credo che avresti dovuto mettere una semplice parola o al massimo sette semplici lettere. apparte questo davvero complimenti. anche il combattimento, fantastico. i pezzi con clove come narratrice sono il massimo. poi volevo dirti una cosa: se potrebbe interessarti questa canzone: Boomerang. Mi pare che é con pitbull XD dopo questa credo di aver finito altrimenti ti intaso la recensione con: bravissima complimenti ottimo lavoro XD un bacio coral e aggiorna presto! ha ha ha

06/12/12, ore 17:52

-         La regola che permette un solo vincitore è stata revocata. Ora i vincitori potranno essere due, purchè provenienti dallo stesso distretto.-
Fa una piccola pausa, come se sapesse che siamo troppo sconvolti per capire ciò che sta dicendo.
-         Attenzione tributi: La regola che permette un solo vincitore è stata revocata. Ora i vincitori potranno essere due, purchè provenienti dallo stesso distretto. Possa la buona sorte essere sempre a vostro favore. –
Rimane il silenzio.
Mi volto, a rallentatore. Guardando il cielo mi è venuto il torcicollo.
Ha avuto la notizia più bella della sua vita e pensa al torcicollo.

SANTO ANNUNCIO!
Lol, mi stava per uccidere Cato ç_ç
 Ma, ora che ci penso... ormai mancano pochissimi moment alla morte di Clove ç_ç Con la MIA canzone, che sia chiaro xD

-         Baciami –
-         Cosa? –
-         Baciami. –
Prima che possa richiedermi “cosa”, gli afferro il viso e appoggio le mie labbra sulle sue.
[...]
E non penso toglierle, possa cadere il cielo.

Un appunto: sette lettere, e non parole.
 E un altro appunto: con questa frase, mi hai definitivamente ucciso.
 BRAVA! ♥
 A prestooo e voglio spoiler ùù
 Bascio ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥