Twenty moments of Clato
di alix katlice

16/12/12, ore 15:23

Solo dueee???? No ti pregooooo! Cambia il titolo in 250 moment!!!! Non posso credere che siamo già al diciottesimo.mi viene da piangere! Amo questa fanfiction! Baci
-Lele

16/12/12, ore 12:36

Oooh! *occhi a cuoricini* Che bello!! :D
Non avevo idea di cosa volessi scrivere in questo moment...mi è piaciuto un sacco! Ecco chi era 'sto Nathan, vabbè tanto morirà nell'arena, giusto?? Pero sono dolci insieme, soprattutto Clove, sembrava..."felice" da come parlava con lui.
In pratica c'era un "triangolo amoroso" XD O forse no...Cato sembra il terzo incomodo, povero il mio amorino!! ):
Ma vabbè tanto si sa come finisce, cioè con Clove che AMA Cato..però dopo muoiono T.T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo moment...sta storia è una droga ormai (?) XP
Vabbè..ti mando tanti baci e mi dileguo! :))

* Puuf* (?)

16/12/12, ore 11:38

ciao alix mia, tesoro adorato!
si...ti sto leccando il culo perchè sono stra felice che hai aggiornato e poi perchè volevo chiederti se un moment lo farai ancora con solo cato e clove....ti pregooo <3
poi, prima che mi dimentichi, dovevo consigliarti questa canzone (se hai tempo leggi anche la traduzione, perchè è stra romnatica e tenerissima XD)
il titolo è: because you love me, di celine dion (me ne sono innamorata <3 immaginandomi me e marvel ha ha )
si sono un caso senza speranza lol
allora, tornando a te...anche se adesso è tutto finito sigh
loro due sono morti
katniss ha vinto...accidenti a lei...non vedo l'ora di farla sgozzare viva da clove!
e gli hunger games sono finiti
ammetto che questo moment è stato comunque emozionante e tu sei davvero notevole.
sia nel modo di scrittura, sia nelle idee che hai
e poi dai, la canzone è tenere no? h ha ha ha *-*
ok, me ne vado prima di sparare altre cazzate, perchè oggi sono drogata completamente
un bacione, coral <3

15/12/12, ore 22:16

Oddio, mi sono messa a piangere sia per Clove che per Cato. Sentiti in colpa. Ho sempre odiato Cato e Clove e arrivi tu con sto coso dei moments di Clato e me li fai amare infinitamente. Non puoi. Però è una cosa fantastica. Scrivi benissimo, cioè.. più della metà delle ff su Hunger Games non mi sono piaciute, poi leggo 'sti moments e mi commuovo. Ti adoro, davvero.
Ps: Muoio dalla voglia di leggere gli ultimi moments c':

15/12/12, ore 10:24

si, credo che vorrei anche io una bella storia dove non muoiono...voglio dire....e se si rifiutassero di combattere e di uccidere come andrebbe a finire?? cavolo, questo capitolo è uno dei più belli, e con la canzone hai superato te stessa... è una delle più belle che hai usato, e sono molto contenta di averla scoperta... ashjdkksh!! un bacione!

15/12/12, ore 08:55

UCCIDERE CHI? ME? NON MI HA GIA' TOLTO ABBASTANZA?

Oddio è stata la più bella storia che ho letto!!! adesso mi viene da piangere....cato!!!!
dai, ti perdona anche per non aver dato una morte soddisfacente a marvel
(il capitolo in cui muore lui è fantastico ha ha ha, in senso ironico: il cannone spara, è morto XD lol)
comunque, allora vedremo anche qui i due cuccioli da picconi picciò!
bene bene bene, ci sarò XD
scusa se non sono passata ieri ma mia mamma mi ha letteralmente strappato il pc di mano
La morte di cato mi fa venire sempre il sangue al cervello!
ma uffa! non è giusto che muoia!
(a alix, so che tu stai gia leggendo la mia sui favoriti, ma dovevo dirti una cosa mucho interessante:
ne sto scrivendo una che parla dei 74esimi hunger games, ma che però si svolgeranno in modo diverso, che vuol dire? che le morti, i vincitoti,,,,tutto cambierà! curiosa? ha ha ha)
tornando a te, aggiorna presto ti prego!
un bacione
coral <3

14/12/12, ore 23:18

E' la storia più bella che abbia mai letto su Clato. Si, assolutamente fantastica. Ogni frase che leggevo, ogni parola era un brivido sulla schiena...hai la vaga idea di quanto sei brava?! No, dico...scrivici un libro su sti due perchè sta storia è gcutck,lbvjl *___*
Davvero scriverai una storia dove non muoiono?? :') Mi rendi felice così..sigh sigh *si asciuga le lacrime*  No, a parte gli scherzi..davverooo? Sarebbe fighissimo, loro si meritano un lieto fine.

Mo voglio proprio vedere che scrivi nel prossimo moment...questo mi ha tolto il fiato...credo che gli ultimi tre siano i migliori!! Forse perchè sono malinconici, no, che dico malinconici..perchè sono depressissimi. Però sono belli nella loro depressività (?) XD Ora me ne vado!!!

Baci <3
La tua stalker :3

14/12/12, ore 23:12

Non sei arrivato in tempo. Hai lasciato che Tresh mi uccidesse, e la morte mi ha portata via, come il vento porta via le foglie, senza che tu abbia potuto fare niente.”
Ed è tutto dannatamente vero.

awww *---------* è STUPENDA QUESTA FRASE *-*
Il capitolo mi è piaciuto molto, tra un avvenimento e un altro c'erano degli stacchi molto forti, ma mi sono piaciuti comunque.
La parte che ho preferita è stata da quando ha visto Clove fino alla fine ç_____________ç
Sono proprio curiosa di sapere di più su Nathan eh eh
complimenti, come sempre! mi dispiace che questa storia sia giunta già al termine!
bascii c:
Queen_B ♥

14/12/12, ore 22:09

Uccidere chi? Me? Non mi hai già tolto abbastanza?
Fa male: li ci potevamo essere noi.
Aveva un suono diverso, non inquietante, non terrificante, come di solito mi vedono tutti.

Ma povero. Queste frasi mi uccideranno. Lo sguardo di Clove è un idea terribile, poi dici che la Collins è sadica!
Lì ci DOVEVANO essere loro, cavolo!
Se ti interessa, sto rileggendo a ripetizione gli ultimi 3 capitoli con in sottofondo le mie personali canzoni tristi in mezzo a una valle di lacrime (?)
Farai una ff in cui non muoiono? Hai la mia benedizione (e chi me l'ha chiesta?) potrei farti un monumento.
Spero che questo buon proposito non sia come i miei che finiscpono sempre cestinati!
Siii si scopre chi è Nathan!! è una grande idea. Ciao!

13/12/12, ore 20:44

E' da un po' se seguo la tua storia ed ho deciso di scriverti per dirmi che mi piace molto...
Anche se quando ho letto che avevi intenzione di uccidere Clove sono rimasta un attimo tipo: "Coooosa? Non ho già sofferto abbastanza nel film e nel libro,eh? Mi merito tutto questo? Ma perchééééééé? ç______________________________ç" poi mi sono ripresa. Mi è dispiaciuto molto...speravo che la lasciassi vivere,ma la storia è tua e fanne ciò che vuoi.
Adesso Cato,la domanda che mi sorge spontanea e che rappresenta anche la ragione per cui ti scrivo è : "Se adesso Cato muore,cosa ce ne facciamo degli altri tre Moment??"
Per farti una recensione generale,i momenti di Clato veri e propri,con baci e tutto il resto,erano ben scritti e strutturati altrettanto abilmente. Sei una brava scrittrice e t'informo che mi hai ossessionato a tre canzoni :)
Cleptomania,Qualcosa di grande fra di noi e Open your eyes...davvero splendide ^-^
Solo un piccolo accorgimento,io personalmente la canzone degli Sugarfree non l'avrei riadattata a quel capitolo,dopotutto la cleptomania è la malattia di chi quando vede qualcosa deve averlo a tutti i costi,no? (e tra parentesi,mi sembra un concetto ben adatto alla coppia,chiusa parentesi) Beh,ecco in quel capitolo non accade nulla di ...uhm... niente di romantico,o almeno mi sembra,io l'avrei messa al capitolo successivo,anche se la canzone che hai scelto funziona lo stesso :)
Continuerò a seguire la storia e sono curiosa di scoprire il destino di quei tre Moment...anche se mi sono fatta un idea di quello che potrebbe accadaee,a mano che tu non voglia concludere gli Hunger Games,cosa un po' illogica visto che è tutto visto dal punto di vista di Cato e Clove...uhm...chissà! *ha il cervello che le va a mille*
Un bacione
Drazel K. Rei

11/12/12, ore 20:54

HA HA HA stra forte!
tipo vedi cato che inizia a dare i numeri:

Ridammela!
ma è morta
ridammela!
è morta, come rue!

però è tristissimo che ci pensi. cato, clove non tornerà più...
oddio adesso sto male anche io!! clove!!! :'( sigh! la vita è ingiusta
(ecco perchè ho deciso di cambiare il corso degli hunger games lol)
comunque la canzone stra azzeccata e...ne mancano 4 no!!!
non puoi abbandonarmi così!
ci sono!
finito questo farai marvel ha ha ha
io ti seguirei di sicuro XP
brava comunque come sempre
un gross bacione e a presto
coral pazza XD

11/12/12, ore 19:52

Siamo tutti dalla stessa parte. Tutti dalla stessa parte, Cato

Con questo capitolo mi hai conquistato. Davvero. Con questa frase mi hai conquistato. Con questa storia. WAOW.
E ormai siamo quasi alla fine ç___________ç
Cato muore. Muore Cato. Cato muore. Muore Cato.
Nuuuuuuuuuuuuuu!!! tragediaaaaaaaaaa!!
E la fine! tu ci vuoi mortiii!! ç________ç
Clove si dissolve ç____ç
cattiva pampina, TU! lol
complimenti, scrivi molto bene e questa storia è asdfghj, ma che dico! è tanto asdfghjkl
basciiiii c:
Queen_B ♥

11/12/12, ore 19:31

Prossimo moment: Cato muore. prossimo moment: io muoio.
No, davvero. Come posso spiegarti quanto questa fanfiction sia stupenda?' E non sto scherzando, sono serissima. Questo capitolo mi ha messo i brividi, è toccante. prima la vendetta, poi la consapevolezza che lei non tornerà, è morto insieme a lei..si. Mioddio sto per piangere...aaaah fazzolettini T.T sigh sigh
Adoro in modo assurdo questa storia, perchè non ha un lieto fine, perchè uccide, perchè è straziante il fatto che loro due non si possano amare...anche se il loro amore è contorto, anche se sono assassini, perchè macchine non sono. Loro si amano. Oh mi sto deprimento un sacco!! Basta! Sei cattiva :P Ahahah scherzo, tu sei fantastica.
Scriverai un altra storia, vero?? ti prego dimmi di siiiii *__*
Alla prossima!! Anche se non so se riuscirò a recensire, il computer andrà in corto circiuto per le troppe lacrime cadute sulla tastiera (?) lol
Ahahah ciaociao bella!

Tanti baciniii <3

11/12/12, ore 17:37

Noi non voglio che Cato muoreee!!!!!!!
La vocina di Clove continua a farmi impazzire, troppo adorabile. E lei gli suggerisce le parole perchè lui è matto... che dolcezza!
Oddio, mi sono immaginata la faccia di Thresh mentre Cato diceva dove la tieni? Ridammela" doveva essere tipo "ma che problemi ha questo?" qui ci sono morta dalle risate E dalle lacrime in contemporanea, NON E NORMALE!
Ecco, adesso mi odierai perchè rovino i momenti drammatici.
Quando Thresh dice siamo tutti dalla stessa parte è così... awwwoso!
E il finale? Lo odio. Non può essere!
Il fantasma che si è creato nella sua mente se ne va, mi ha lasciato senza parole. Troppa tristezza, povero.
La prima frase non so perchè, ma è dolciosissima. Cioè, è così sicuro che tornerà che si preoccupa addirittura perchè tornerà CON LA PIOGGIA. Troppo tenero.
Questo capitolo dà proprio un idea di AMORE puro, vero al 100%, mi piace troppo.
Non voglio leggere la morte di Cato! E poi gli altri 3 moment sarebbero in paradiso?
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 06:50 pm)
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 07:07 pm)

11/12/12, ore 16:51

Non sei tu.
Tu non ci sei.
Vero?

Non ricevo risposta

La figura che stavo abbracciando si volatilizza fra le mie mani.
Diventa una sottile nebbia nera, che sale su, nel cielo.

Tu non ci sei, vero?
Non ci sei più.

Certe volte si è proprio stupidi. Come ho potuto credere che potessi vincere?
Come ho potuto credere che sarei riuscito a vivere, senza di lei?
E soprattutto, come ho potuto credere che sarei riuscito a portarla indietro.
Mi dispiace, Clove. Mi dispiace tanto.

Mamma mia! Mi piace da pazzi!
 Bho, non so più che scrivere per non diventare ripetitiva!
 Prossimo... morte di Cato? ç_ç
 Che canzone userai?
 Me lo devi uno spoilerino piccolo, e io te ne do uno di Son of the Sea. Prendi o lasci? ùù
 Comunque la mia canzone è bella lo stesso, magari per un incontro in paradiso (?)
 Bho, non badare alle cazzate che dico xD
 Rispondi. ùù
 ORA.